Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Come detto da Annalisa il difetto del carro si riferisce ai modelli vecchi. Il ritardo di consegna è dovuto proprio all'aggiornamento del progetto per rifare il carro.
Io in ogni caso domattina faccio il bonifico, consegna prevista 16 maggio ;-)

ma scusa carb a me hanno detto settimana 22 azzarola
e mi ha confermato annalisa la prima di giugno
hai qualche novità?
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Come detto da Annalisa il difetto del carro si riferisce ai modelli vecchi. Il ritardo di consegna è dovuto proprio all'aggiornamento del progetto per rifare il carro.
Io in ogni caso domattina faccio il bonifico, consegna prevista 16 maggio ;-)


Annalisa quando l'ho incontrata allo stand mi ha detto infatti che le prime sono già state consegnate, dipende dall'allestimento.
In effetti, ad un bar di Riva c'era un ragazzo che ce l'aveva (molto personalizzata), purtroppo era tedesco (io non lo so) e non mi andava di fermarlo per chiedergli della bici...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Ciao, anche io sono interessato a questa bike, anche se sono indeciso tra u jimbo 4 e strive 8.0, sarei piu puntato aula strive che è montata uguale, ma monta avid elixir r invece eudei cr della UJ. Ma nn mi importa, pero la canyon mette di serie il telescopico... e poi la talas fit è abbassabile se nn sbaglio...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ciao, anche io sono interessato a questa bike, anche se sono indeciso tra u jimbo 4 e strive 8.0, sarei piu puntato aula strive che è montata uguale, ma monta avid elixir r invece eudei cr della UJ. Ma nn mi importa, pero la canyon mette di serie il telescopico... e poi la talas fit è abbassabile se nn sbaglio...

Talas è sinonimo di abbassamento, ed è montata su entrambe ugual modello
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ho sentito questa mattina telefonicamente Canyon....
Confermano il grande successo di pubblico per la Strive,
conferma anche che il problema carro non esiste più sulle bike
che andranno ad essere consegnate perchè risolto.

Presto faranno comunicazione ufficiale anche sul ns. forum.
 
Ho sentito questa mattina telefonicamente Canyon.... Confermano il grande successo di pubblico per la Strive,
conferma anche che il problema carro non esiste più sulle bike
che andranno ad essere consegnate perchè risolto. Presto faranno comunicazione ufficiale anche sul ns. forum.

... bene bene ... allora a breve sentiamo i commenti diretti da qualche fortunato forumendolo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi,
innanzitutto ringrazio di cuore chi è venuto a farci visita allo stand a Riva del Garda.
Ci aspettavamo una grande affluenza italiana ma così è stata veramente un successone!!!!

Tenevo a tranquillizzare gli animi di coloro che hanno provato la Strive ed hanno notato che il carro tendeva a flettere.
Innanzitutto parliamo di test bike, ovvero un modello assemblato con uno dei pochi telai disponibili (anche noi abbiamo subito lo slittamento delle consegne..) perchè sapevamo ci sarebbe stata una grande richiesta e non potevamo deludere.
Effettivamente portare un prodotto non degli ultimi lotti produttivi è stato un rischio, ma l'abbiamo fatto perchè sapevamo che tanti di voi erano disposti a macinarsi km di strada da tutta Italia solo per la Strive...
Quindi è vero che le consegne sono slittate per fare uscire di fabbrica un prodotto al 100% OK, ma è anche vero che lo slittamento è stato determinato da un aumento dei lotti produttivi stessi per poter soddisfare la domanda che è stata molto più alta del previsto.
Pertanto Canyon non vuole deludere tutti i clienti che hanno prenotato la Strive ed il prodotto sarà perfetto in ogni sua parte!!

Non esitate a chiamarmi per fare una chiaccherata in merito...anche perchè per le e-mail devo chiedervi taaaanta taaanta pazienza questa settimana...

Grazie ancora a tutti !!!

Annalisa - Canyon
:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ciao ragazzi,
innanzitutto ringrazio di cuore chi è venuto a farci visita allo stand a Riva del Garda.
Ci aspettavamo una grande affluenza italiana ma così è stata veramente un successone!!!!

Tenevo a tranquillizzare gli animi di coloro che hanno provato la Strive ed hanno notato che il carro tendeva a flettere.
Innanzitutto parliamo di test bike, ovvero un modello assemblato con uno dei pochi telai disponibili (anche noi abbiamo subito lo slittamento delle consegne..) perchè sapevamo ci sarebbe stata una grande richiesta e non potevamo deludere.
Effettivamente portare un prodotto non degli ultimi lotti produttivi è stato un rischio, ma l'abbiamo fatto perchè sapevamo che tanti di voi erano disposti a macinarsi km di strada da tutta Italia solo per la Strive...
Quindi è vero che le consegne sono slittate per fare uscire di fabbrica un prodotto al 100% OK, ma è anche vero che lo slittamento è stato determinato da un aumento dei lotti produttivi stessi per poter soddisfare la domanda che è stata molto più alta del previsto.
Pertanto Canyon non vuole deludere tutti i clienti che hanno prenotato la Strive ed il prodotto sarà perfetto in ogni sua parte!!

Non esitate a chiamarmi per fare una chiaccherata in merito...anche perchè per le e-mail devo chiedervi taaaanta taaanta pazienza questa settimana...

Grazie ancora a tutti !!!

Annalisa - Canyon
:bum-bum-:

Grandi!! :}}}:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Bene,
almeno una comunicazione ufficiale da Canyon, come sempre Annalisa si dimostra una grande. :celopiùg:
Sono sempre a pensarci su ma almeno questo tranquillizza un pò.
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Be a questo punto mi riaccendete la voglia di prenderla... ma è possibile far montare l'xt a gabbia media invece del lunga Sulla strive 8? E poi un' altro quesito, è possibile montare un dhx air? Lo spazio sembra abbondare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo