Sperem...o-oo-oCOMPLIMENTI ELFLA, che spirito !!!
è stata una lunga telenovela comunque con un lieto fine
Sperem...o-oo-oCOMPLIMENTI ELFLA, che spirito !!!
è stata una lunga telenovela comunque con un lieto fine
MAGRA CONSOLAZIONE....NEI COMMENTI DEL TEST DELLA JACKIL QUESTA MATTINA UN RAGAZZO HA SCRITTO CHE L'HA ORDINATA A OTTOBRE E NON GLI E' ANCORA ARRIVATA...........ANCHE CANNONDALE ....
Grazie Stam...finalmente questa notte non farò sogni agitati con la Strive come protagonista..Grande Elfla! vedrai che l'amaro passa in fretta, dopo la prima discesa....
Grazie...grazie..come siete gentili..mi state sommergendo
E ADESSO GODITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGRA CONSOLAZIONE....NEI COMMENTI DEL TEST DELLA JACKIL QUESTA MATTINA UN RAGAZZO HA SCRITTO CHE L'HA ORDINATA A OTTOBRE E NON GLI E' ANCORA ARRIVATA...........ANCHE CANNONDALE ....
CMQ ADESSO...........GODITELA ........
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..
Già...mi pare un SOGNO...anche se è stato un INCUBO..Appena mi riesce sparo foto e opinioni a nastro..ALLELUJA ...
E ADESSO....
Non vedo l'ora...come ho già detto venerdi salto in:taxi-dri:e dritto a Pila..ho già il fondello sottoFINALMENTE!!!!
Ed ora vai come il vento elfla.....!!!!
Complimenti!
No no domani sera si va al Monte Gazzo...la palestra x ruote grasse del ponente genovese..Davvero dici di poter resistere fino al WE?
Ma fai un salto al Righi, ci saranno due mulattiere per scaricare l'adrenalina....
Ridi..ridi..prima o poi ti beccherò in giro...e allora mi vendicherò8-)ecco... bravoo-o
però.... peccato che ti sia arrivata.... ormai era il solo motivo per cui decine e decine di bikers continuavano a leggere questo TH...
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.
Bene, allora fra un po' organizzeremo il primo raduno di striver o-o
... anche i ricchi (e quelli che scrivono "hand made in ...") piangono ...
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?