Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Questa è la mia arrivata ieri ma non ancora provata se non su dei marciapiedi e dentro l'ufficio tra le scartoffie...non vedo l'ora di testarla sul campo.

Intanto ho messo in vendita la mia se a qualcuno può interessare.

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/139250/cat/2[/URL]
Bellissima...è la prima che vedo di quel colore..molto meglio di come pareva dal sito...:celopiùg::celopiùg:....P.S. molto bella anche la santa sul mercatino...
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Questa è la mia arrivata ieri ma non ancora provata se non su dei marciapiedi e dentro l'ufficio tra le scartoffie...non vedo l'ora di testarla sul campo.

Intanto ho messo in vendita la mia se a qualcuno può interessare.

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/139250/cat/2[/URL]

Molto molto bella...avevo il dubbio sul colore quando l'ho presa...ma effettivamente rende meglio che dalle foto del sito...bisogna che facciamo un summit a Monte Mario a Sasso una di queste volte...
 

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Molto molto bella...avevo il dubbio sul colore quando l'ho presa...ma effettivamente rende meglio che dalle foto del sito...bisogna che facciamo un summit a Monte Mario a Sasso una di queste volte...

Non vedo l'ora di farmi un Casamenti per poterla paragonare alla mia "SANTA" che comunque mi ci sono trovato benissimo.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Quello è un bel test per la Strive...con la Nerve ci lasciavo un tuffo ogni volta...non è che poi diventa troppo facile ??? :nunsacci:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Un altro giorno è passato e con esso una altra settimana..e niente Strive...come avevo tristemente previsto si va alla 28...4 settimane di ritardo..sempre se non accada dell'altro.Ho chiamato mille volte l'UPS x sapere dove è finita la bike..ho dovuto farlo da solo..Canyon è del tutto latitante..
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Coraggio.
Vi fu un giorno in cui due brutti ceffi dissero: questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai!
Ma poi si fece lo stesso...
L'importante è che non ti tocchi andare in un lazzaretto per ritrovare la tua "amata"...
Ci sarei anche andato se era x poterla avere..ma adesso sinceramente non me ne frega più niente...sono talmente deluso e sfustrato che se non fosse x i soldi potrebbero anche tenersela...
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Un altro giorno è passato e con esso una altra settimana..e niente Strive...come avevo tristemente previsto si va alla 28...4 settimane di ritardo..sempre se non accada dell'altro.Ho chiamato mille volte l'UPS x sapere dove è finita la bike..ho dovuto farlo da solo..Canyon è del tutto latitante..

comincio a non dormire sonni tranquilli: il giorno 28 giugno mi hanno comunicato via mail che entro 48ore la bici sarebbe stata ritirata da UPS e mi avrebbero dato il numero di tracciabilità per poterla seguire... da quel giorno in poi non ho più sentito ne visto nulla :arrabbiat:...e non ho il famigerato numerino per cui ne deduco che la Strive sia ancora in tedescheria
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
... ho dimenticato di aggiungere che dal 28/07 sulla mia postepay gli euri sono prenotati a favore di Canyon, è vero che non li hanno incassati ma è pur vero che li hanno bloccati
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
comincio a non dormire sonni tranquilli: il giorno 28 giugno mi hanno comunicato via mail che entro 48ore la bici sarebbe stata ritirata da UPS e mi avrebbero dato il numero di tracciabilità per poterla seguire... da quel giorno in poi non ho più sentito ne visto nulla :arrabbiat:...e non ho il famigerato numerino per cui ne deduco che la Strive sia ancora in tedescheria


a me oggi hanno comunicato le stesse cose......speriamo bene.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
per tutti e due....anzi tre con elfla....
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
bisogna dire che avevo ordinato la strive 7 a 1999 prima che la scontassero e canyon mi ha inviato la nuova conferma d'ordine col prezzo nuovo: 150 euro di sconto. :cucù:

In bocca al lupo Fessaroli
 

Gxtrm

Biker novus
27/7/09
22
0
0
Como
Visita sito
è arrivata!!!!! la bici è già in garage!!!!!!!! strive es 8.0
1 giretto 2 salti 3 cose da dire... Veramente una meraviglia!!!! differenza abissale confrontandola con la scott genius40... tutto un'altro andare stabilità massima.


piccolo off topic Ora c'è solo da trovare qualcuno zona triangolo lariano ke gli piaccia salire in sella o a spinta godersi il paesaggio e poi... e poi giù per roccie radici gradoni zone da vertride single track ecc ecc più accidentato è.. meglio è.. così ci possiamo fare un bel giretto...e testarla a fondo!! x ki conosce la zona un bel giro è "corni di canzo" di aledabomb itinerario qua sul forum ma ce ne sono tantissimi gia fatti e non sfruttati appieno causa bici poco adatta.. fine off topic


tornando in topic modifiche al momento non sono in programma eccezion fatta degli pneumatici.. un bel minion dhf avanti e prima finisco la high roller poi metterò un piu scorrevole ardent



un augurio di un buon divertimento in sella alla vostra Canyon!! ciao a tutti!!

P.S. ordinata 21giugno / pagata 24giugno / pagamento ricevuto 29giugno/ ordine elaborato e preso in consegna da ups 5luglio / arrivata a destinazione ieri 7luglio... e pensare ke era prevista per la settimana 32!!!!!! in questo caso un plauso a canyon e massima solidarietà per ki non l'ha ancora ricevuta e l'ha ordinata molto prima di me o addirittura mesi fa...resistete non pensateci ne varrà la pena poi!! ciao a tutti!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
è arrivata!!!!! la bici è già in garage!!!!!!!! strive es 8.0
1 giretto 2 salti 3 cose da dire... Veramente una meraviglia!!!! differenza abissale confrontandola con la scott genius40... tutto un'altro andare stabilità massima.


piccolo off topic Ora c'è solo da trovare qualcuno zona triangolo lariano ke gli piaccia salire in sella o a spinta godersi il paesaggio e poi... e poi giù per roccie radici gradoni zone da vertride single track ecc ecc più accidentato è.. meglio è.. così ci possiamo fare un bel giretto...e testarla a fondo!! x ki conosce la zona un bel giro è "corni di canzo" di aledabomb itinerario qua sul forum ma ce ne sono tantissimi gia fatti e non sfruttati appieno causa bici poco adatta.. fine off topic


tornando in topic modifiche al momento non sono in programma eccezion fatta degli pneumatici.. un bel minion dhf avanti e prima finisco la high roller poi metterò un piu scorrevole ardent



un augurio di un buon divertimento in sella alla vostra Canyon!! ciao a tutti!!
Sono felice x te..o-oo-oo-odomanda..quando l'avevi ordinata?
 

Gxtrm

Biker novus
27/7/09
22
0
0
Como
Visita sito
comincio a non dormire sonni tranquilli: il giorno 28 giugno mi hanno comunicato via mail che entro 48ore la bici sarebbe stata ritirata da UPS e mi avrebbero dato il numero di tracciabilità per poterla seguire... da quel giorno in poi non ho più sentito ne visto nulla :arrabbiat:...e non ho il famigerato numerino per cui ne deduco che la Strive sia ancora in tedescheria


A me da quando mi hanno comunicato via mail ke entro 48h la bici sarebbe stata presa in consegna da UPS son passati 31 minuti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo