Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grande che figa! :-), Sei riuscito a provarla?
PROVARLA!!! ha, ha, è già tanto che son riuscito a vederla ed a scattare tre foto mentre il tipo della Canyon cambiava i pedali ad un ragazzo che aveva prenotato il test.

P.S. quando c'era la bici allo stand Canyon, quasi non si riusciva ad avvicinarsi, per il resto era tranquillo, mi sa che la Strive sarà la bike più ammirata del festival.

 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
PROVARLA!!! ha, ha, è già tanto che son riuscito a vederla ed a scattare tre foto mentre il tipo della Canyon cambiava i pedali ad un ragazzo che aveva prenotato il test.

P.S. quando c'era la bici allo stand Canyon, quasi non si riusciva ad avvicinarsi, per il resto era tranquillo, mi sa che la Strive sarà la bike più ammirata del festival.


ahahah immagino, insomma era da prenotare il test. Sono sempre più curioso di sapere come va!
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
PROVARLA!!! ha, ha, è già tanto che son riuscito a vederla ed a scattare tre foto mentre il tipo della Canyon cambiava i pedali ad un ragazzo che aveva prenotato il test.

P.S. quando c'era la bici allo stand Canyon, quasi non si riusciva ad avvicinarsi, per il resto era tranquillo, mi sa che la Strive sarà la bike più ammirata del festival.

Ci sono stato ieri al Bike festival :-) , l'ho vista da vicino, avrei anche potuto provarla ma mi son detto: "tanto tra un pò mi arriva, che la provo a fare, che ci facciano un giro gli altri" :-).

Non sono un esperto ma mi pare una "discreta" mtb
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
mtb[/QUOTE]Non sono un esperto ma mi pare una "discreta" mtb[/QUOTE]


............/////
"discreta" a dir poco fantastica solo a vederla................!!!!:i-want-t:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.756
998
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
..ora c'e solo da sperare che le consegne siano regolari. Io non vedo l'ora che arrivi e se tutto va bene devo aspetttare ancora 4 settimane
PS Avete letto che hanno sostituito le guarniture RF Atlas FR con la Truvativ Stylo OCT? Il problema di RF non ci voleva ...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.756
998
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Apri le specifiche . Io ho controllato la Strive 8.0 (che ho ordinato) e la Torque Alpinist . Su entrambi i modelli alla voce guarnitura c'e': Truvativ Stylo OCT ( purtroppo a me sembra un downgrade forse causato da dover reperire un fornitore alternativo in tempi brevi che potesse approvigionare le guarniture )
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Apri le specifiche . Io ho controllato la Strive 8.0 (che ho ordinato) e la Torque Alpinist . Su entrambi i modelli alla voce guarnitura c'e': Truvativ Stylo OCT ( purtroppo a me sembra un downgrade forse causato da dover reperire un fornitore alternativo in tempi brevi che potesse approvigionare le guarniture )

Ah vero non ci avevo fatto caso. Magari il problema della posticipazione delle consegne è stato proprio a causa della faccenda RF e di reperire un altro fornitore. Mah!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
PROVARLA!!! ha, ha, è già tanto che son riuscito a vederla ed a scattare tre foto mentre il tipo della Canyon cambiava i pedali ad un ragazzo che aveva prenotato il test.

P.S. quando c'era la bici allo stand Canyon, quasi non si riusciva ad avvicinarsi, per il resto era tranquillo, mi sa che la Strive sarà la bike più ammirata del festival.


quando ho visto la foto ho quasi pianto :-)

potevi minacciare qualcuno di morte per fare qualche altra foto 8-)
sai avresti potuto farlo per me che rischio di impazzire nell'attesa:specc:


dallas ora ti tempesto di domande . . .:duello:
intanto ... hanno detto qualcosa sui tempi di consegna ?

be per la guarnitura non sembra male, la race era più bella però
(non mi ero accorto del cambio)
solo che nel sito truvativ dice che è raccomandata per le 9 v :medita:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Non mi sono fermato a chiedere per i tempi di consegna, e non sono nemmeno riuscito a fare altre foto perchè c'era una ressa pazzesca, quando l'ho vista, ho fatto il paparazzo, sono passato davanti a tutti quelli che c'erano (non a colui che la stava per provare, che sembrava un bambino a natale) e ho rubato quei tre scatti (venuti anche male). Per quanto riguarda il montaggio tenete sempre presente che si tratta di una testbike, e potrebbe aver subito variazioni
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Eccone una -anodized-black-

Mi spiace che non si veda molto bene, ma c'era effettivamente un gran caos ed era difficile scattare.
 

Allegati

  • Strive.jpg
    Strive.jpg
    60,9 KB · Visite: 60

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Non mi sono fermato a chiedere per i tempi di consegna, e non sono nemmeno riuscito a fare altre foto perchè c'era una ressa pazzesca, quando l'ho vista, ho fatto il paparazzo, sono passato davanti a tutti quelli che c'erano (non a colui che la stava per provare, che sembrava un bambino a natale) e ho rubato quei tre scatti (venuti anche male). Per quanto riguarda il montaggio tenete sempre presente che si tratta di una testbike, e potrebbe aver subito variazioni

Eccone una -anodized-black-

Mi spiace che non si veda molto bene, ma c'era effettivamente un gran caos ed era difficile scattare.

grazie ragazzi avete reso la mia attesa meno infernale :celopiùg:
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Ma qualcuno che ci abbia messo le chiappe sopra?

Urgono commenti :mrgreen:

Sono stato ieri a Riva e la ho provata. Che dire, secondo me è una bike riuscitissima. Le geometrie sono perfette, e il carro lavora benissimo allo stesso identico modo della mia meta 666. Purtroppo non sono riuscito a provarla un granchè ma un pezzettino della discesa dove hanno fatto la gara dell'enduro ride l'ho fatto.

Rispetto alla mia meta 666 direi:

Geometria un pò piu moderna con un angolo di sterzo piu aperto.
Il carro funziona allo stesso identico modo e quindi va benissimo.
E' un bel pò piu leggera...e questo è un bel punto a favore
Il tune del mono con propedal inserito sulla mia 666 porta quasi ad un blocco del carro che rende la pedalata ottima nei trasferimenti su asfalto.
Sulla Strive non è cosi netta la differenza tra Propedal inserito e non. Ma questo è solo un discorso di tuning del mono.
Rapporto qualità prezzo esagerato. Seconda me nessuna bike presente in fiera proponeva tale livello di componenti a quel prezzo.

Taglia: per me che sono 1,79 sicuramente almeno M. Se dovessi prenderla per me però, per farci gare enduro prenderei L forse...o dovrei riprovare la M con uno stem un pelo piu lungo.

Dimenticavo...ho provato la Strive 9.0 se non sbaglio, quella che monta l'Hammerscmidt (ho scritto giusto???)

ciao

Neuro
 
  • Mi piace
Reactions: Dallas and Pier88

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Eccone una -anodized-black-

Mi spiace che non si veda molto bene, ma c'era effettivamente un gran caos ed era difficile scattare.

Una figa su due ruote :sbavon:!!

neuro ha scritto:
ono stato ieri a Riva e la ho provata. Che dire, secondo me è una bike riuscitissima. Le geometrie sono perfette, e il carro lavora benissimo allo stesso identico modo della mia meta 666. Purtroppo non sono riuscito a provarla un granchè ma un pezzettino della discesa dove hanno fatto la gara dell'enduro ride l'ho fatto.

Rispetto alla mia meta 666 direi:

Geometria un pò piu moderna con un angolo di sterzo piu aperto.
Il carro funziona allo stesso identico modo e quindi va benissimo.
E' un bel pò piu leggera...e questo è un bel punto a favore
Il tune del mono con propedal inserito sulla mia 666 porta quasi ad un blocco del carro che rende la pedalata ottima nei trasferimenti su asfalto.
Sulla Strive non è cosi netta la differenza tra Propedal inserito e non. Ma questo è solo un discorso di tuning del mono.
Rapporto qualità prezzo esagerato. Seconda me nessuna bike presente in fiera proponeva tale livello di componenti a quel prezzo.

Taglia: per me che sono 1,79 sicuramente almeno M. Se dovessi prenderla per me però, per farci gare enduro prenderei L forse...o dovrei riprovare la M con uno stem un pelo piu lungo.

Dimenticavo...ho provato la Strive 9.0 se non sbaglio, quella che monta l'Hammerscmidt (ho scritto giusto???)

ciao

Neuro

Grande!!:celopiùg: E in salita l'hai provata?


p.s. Hammerschmidt ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo