Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Io invece ho scelto proprio la brown metallic fin da subito, lo trovo un bel colore, nuovo ed accattivante, per uscire fuori dal solito nero Canyon

ma si ti dirò, ad essere sinceri il brown metallic non è proprio un brutto colore, anzi alla fine uno se ne innamora comunque nel complesso. Il fatto è che io non ho mai avuto una canyon e la strive nera mi ha proprio stregato:medita:
 

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
io sono senza bike da pedalare, ho solo una FR pedalabile solo in piano
pure io non sono messo al top per pedalare in salita....beh @dallas almeno noi in discesa possiamo godercela :mrgreen: !

Seriamente: come poter consigliare @grassone28 sul da farsi, è talmente soggettivo! Ma dato che è lui che lo chiede a noi dico la mia: prenderei immediatamente un cancellone da pochi euri usato e aspetterei la Strive.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Seriamente: come poter consigliare @grassone28 sul da farsi, è talmente soggettivo! Ma dato che è lui che lo chiede a noi dico la mia: prenderei immediatamente un cancellone da pochi euri usato e aspetterei la Strive.[/QUOTE]


Happy in effetti sarebbe una cosa da fare, magari raccattare da qualcuno una frontina, ma non so dove sbattere la testa...sono sempre più in crisi.
Se non c'era Rose mi mettevo l'anima in pace...ed in più compriamo tutti a scatola chiusa, mentre degli altri sappiamo già la qualità e la solidità. Speriamo che non sia fragilina, più che altro a livello di carro posteriore.
Avevo pensato anche alla Torque se fosse rimasta 160, ma 180 di escursione non me ne faccio nulla per i giri che faccio...ed anche il peso in più.
 

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
Happy in effetti sarebbe una cosa da fare, magari raccattare da qualcuno una frontina, ma non so dove sbattere la testa...sono sempre più in crisi.
Se non c'era Rose mi mettevo l'anima in pace...ed in più compriamo tutti a scatola chiusa, mentre degli altri sappiamo già la qualità e la solidità. Speriamo che non sia fragilina, più che altro a livello di carro posteriore.
Avevo pensato anche alla Torque se fosse rimasta 160, ma 180 di escursione non me ne faccio nulla per i giri che faccio...ed anche il peso in più.

Se hai dei dubbi riguardo alla validità della strive in quanto nuova e sconosciuta e le Rose ti piacciono il discorso cambia! La risposta te la sei data da solo...chiama SuperZergio...
Se per torque intendi la Alpinist penso che quella sia pressochè la biga totale:freeride:. Che problema ti creerebbe la maggiore escursione(nel più sta il meno no...) visto che in salita hai propedal e forca abbassabile?
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
A livello estetico mi piace molto di più la Strive, è veramente bella (per i miei gusti). E poi ha caratteristiche tecniche, sulla carta, che a me attirano parecchio.
 

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
A livello estetico mi piace molto di più la Strive, è veramente bella (per i miei gusti). E poi ha caratteristiche tecniche, sulla carta, che a me attirano parecchio.

Ok, allora decido io per te: comprala e aspettala assieme a noi, siamo in tanti! Avrai notato che in alcuni allestimenti è già sold out ed in altri si avvia ad esserlo, non piace solo a te...tienti stretto l'ordine!! Se proprio soffri per l'appiedamento provvisorio vedrai che un qualche frontino a pochi euri lo fai saltar fuori..
Visto come sono democratico eh...:mrgreen:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Seriamente: come poter consigliare @grassone28 sul da farsi, è talmente soggettivo! Ma dato che è lui che lo chiede a noi dico la mia: prenderei immediatamente un cancellone da pochi euri usato e aspetterei la Strive.


Happy in effetti sarebbe una cosa da fare, magari raccattare da qualcuno una frontina, ma non so dove sbattere la testa...sono sempre più in crisi.
Se non c'era Rose mi mettevo l'anima in pace...ed in più compriamo tutti a scatola chiusa, mentre degli altri sappiamo già la qualità e la solidità. Speriamo che non sia fragilina, più che altro a livello di carro posteriore.
Avevo pensato anche alla Torque se fosse rimasta 160, ma 180 di escursione non me ne faccio nulla per i giri che faccio...ed anche il peso in più.[/QUOTE]


Non fare l'errore che ho fatto io nell'aspettare troppo a decidere,,,,,,ora per avere la strive devo aspettare il 2012 visto che in taglia m sono finite,,,,:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ok, allora decido io per te: comprala e aspettala assieme a noi, siamo in tanti! Avrai notato che in alcuni allestimenti è già sold out ed in altri si avvia ad esserlo, non piace solo a te...tienti stretto l'ordine!! Se proprio soffri per l'appiedamento provvisorio vedrai che un qualche frontino a pochi euri lo fai saltar fuori..
Visto come sono democratico eh...:mrgreen:


:smile::smile::smile:, in effetti.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@per chi andrà al bikefest

vi do una missione 8-)

dovete riuscire a scoprire cosa hanno cambiato
alla nostra bella :duello:

mi raccomando :celopiùg:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Vista come una meteora al bike festival
 

Allegati

  • IMG_4593.jpg
    IMG_4593.jpg
    64,9 KB · Visite: 78
  • IMG_4594.jpg
    IMG_4594.jpg
    62,8 KB · Visite: 64
  • IMG_4595.jpg
    IMG_4595.jpg
    47 KB · Visite: 61
  • Mi piace
Reactions: Pier88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo