Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Di listino ci sta a 50€, su hibike lo porti a casa a 39,90, poi però ci devi mettere la spedizione...ricordati le viti...sempre in casa RF è bello anche il modello Lightweight, che l'ha un mio amico...
intanto dai un occhio qui:
[URL="http://www.hibike.it/shop/catalog/tk/q/m-1/g545/n1/c1/s32/d1/k1/Paracorona-Bashguard.html?cluster=1&mfgIDfilter=70255&sortkey=1&pattern="][url]http://www.hibike.it/shop/catalog/tk/q/m-1/g545/n1/c1/s32/d1/k1/Paracorona-Bashguard.html?cluster=1&mfgIDfilter=70255&sortkey=1&pattern=[/URL][/URL]
Si avevo visto anche quello sul sito Raceface ma preferivo uno già disponidile in negozio così da togliere subito l'originale e metterlo via x quando verà il momento di rivenderla(sono maniaco e voglio vendere le mie bike tutte originali..)Cavolo non è neppure arrivata e penso a quando dovrò venderla...bo....:nunsacci::nunsacci:Avevo pensato anche ad uno di quelli plastici trasparenti..sullo stile Enduro Specy..tanto costa poco,alleggerisce molto la figura della bike e pesa poco..poi quando è tritato si butta e si sostituisce..
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Quelli in plastica trasparente non mi piacciono tanto, a parte i segni poi si vede lo sporco che si accumula dietro e non riesce a togliere...io starei sull'alluminio, tanto questo pesa 20g in più di quello con cui arriva, non te ne accorgi neanche...
considerando che ho girato tutta domenica con un salame e una boccia di vino nello zaino...fa te...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Quelli in plastica trasparente non mi piacciono tanto, a parte i segni poi si vede lo sporco che si accumula dietro e non riesce a togliere...io starei sull'alluminio, tanto questo pesa 20g in più di quello con cui arriva, non te ne accorgi neanche...
considerando che ho girato tutta domenica con un salame e una boccia di vino nello zaino...fa te...
Non ci credo..vino e salame..sei un mito..:smile::smile::smile::smile:Io sono famoso x avere di tutto nello zaino ma questa dotazione di vettovaglie proprio no..X le viti sei andato di ferramenta o viti più fighe proprio dedicate?Nel caso del tuo Race sai dirmi quanto devono essere lunghe così le prendo?Poi prometto che non ti stresso più..:loll::loll:
 

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
Felice x te...o-oo-oo-o...In effetti se è vero che bike bagnata bike fortunata..",con tutta l'acqua che è venuta dalle nostre parti,la tua non può che essere "strafortunata"..PS..non dite a Bobo la storia dell'Xt..meglio non svegliar il can che dorme:spetteguless:.....:smile::smile::smile:
..difficile tenerlo nascosto,:omertà:è la prima domanda ke mi ha fatto quando gli ho detto ke era arrivata..................e poi andiamo in bici insieme,oltre ad essere grandi amici:celopiùg:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Non ci credo..vino e salame..sei un mito..:smile::smile::smile::smile:Io sono famoso x avere di tutto nello zaino ma questa dotazione di vettovaglie proprio no..X le viti sei andato di ferramenta o viti più fighe proprio dedicate?Nel caso del tuo Race sai dirmi quanto devono essere lunghe così le prendo?Poi prometto che non ti stresso più..:loll::loll:

e si eh! quando usciamo in gruppo non mancano mai...il picnic è uno dei momenti clou delle uscite...
per le viti più che altro serve la parte in cui va avvitata (diciamo l'inserto, quello al centro nella foto) che serve lungo 5 mm invece che degli 8 di quello montato, la vite di per se è la stessa per le 2 versioni...
per ora le ho rubate dalla guarnitura xt della nerve, ma le ho comprate, costano più che il bash!
 

Allegati

  • KBS_Ps1X1-sw-il.jpg
    KBS_Ps1X1-sw-il.jpg
    16,9 KB · Visite: 5

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
e si eh! quando usciamo in gruppo non mancano mai...il picnic è uno dei momenti clou delle uscite...
per le viti più che altro serve la parte in cui va avvitata (diciamo l'inserto, quello al centro nella foto) che serve lungo 5 mm invece che degli 8 di quello montato, la vite di per se è la stessa per le 2 versioni...
per ora le ho rubate dalla guarnitura xt della nerve, ma le ho comprate, costano più che il bash!
Grazie mille mi hai fatto un gran piacere..o-o
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
di niente, figurati... o-o

ps: t consiglio anche di spostare il pulsante del reverb sul lato sinistro, da quando ci metti le mani addosso...così è più protetto
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Problemino: secondo voi è normale che tutte le volte che tolgo la ruota ant DT E2000 dalla Talas della Strive ES8 devo impazzire come un matto a rimettere il perno centrale in quanto dentro al mozzo c'è un cilindro mobile color alluminio che si scentra e si disallinea col resto del mozzo impedendo allo stesso perno di infilarsi? E' un difetto?

Ciao, lo fa anche a me mi sembra che sia solo un cilindro per tenere il linea il perno..........penso sia normale.............adesso vedo se anche quella di depogeno lo fa'........
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
.............Come avevo preannunciato la gara di Superenduro di Limone e' stata una mazzata :cry::cry::cry:..............prima speciale 130° (neanche malissimo) seconda speciale iniziata gia' con circa 6 min di ritardo al c.o. 172°, terza speciale iniziata sempre con ritardo circa 7 min e finita dopo circa 500 metri per forti crampi alle gambe:cry::cry::cry:..........Cavolo pensavo che i trasferimenti avessero dei tempi ben piu' lunghi, mi sono ammazzato per cercare di arrivare in orario!!!!................Infatti arrivato giu' alla partenza, mi hanno informato che avevano allungato i tempi dei trasferimenti ma io ormai avevo le gambe inchiodate (non sono allenato) e mi sono ritirato.
La bici pero' e' andata come sempre alla grande, unica nota negativa, foratura mentre venivo giu' tranquillo dalla speciale tre, ho pizzicato la camera (pensa che era da venerdi' che ci davo dentro come un pazzo a provare le speciali e non ho mai bucato)

Pensa sono andato di merda ma la mia foto l'hanno messa anche sul sito ufficiale del Superenduro..........fotografato nel momento in cui mi hanno preso i crampi alle gambe all'inizio della speciale tre.......:cry::cry::cry:

__c_2125_h_lwtmk.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.............Come avevo preannunciato la gara di Superenduro di Limone e' stata una mazzata :cry::cry::cry:..............prima speciale 130° (neanche malissimo) seconda speciale iniziata gia' con circa 6 min di ritardo al c.o. 172°, terza speciale iniziata sempre con ritardo circa 7 min e finita dopo circa 500 metri per forti crampi alle gambe:cry::cry::cry:..........Cavolo pensavo che i trasferimenti avessero dei tempi ben piu' lunghi, mi sono ammazzato per cercare di arrivare in orario!!!!................Infatti arrivato giu' alla partenza, mi hanno informato che avevano allungato i tempi dei trasferimenti ma io ormai avevo le gambe inchiodate (non sono allenato) e mi sono ritirato.
La bici pero' e' andata come sempre alla grande, unica nota negativa, foratura mentre venivo giu' tranquillo dalla speciale tre, ho pizzicato la camera (pensa che era da venerdi' che ci davo dentro come un pazzo a provare le speciali e non ho mai bucato)

Pensa sono andato di merda ma la mia foto l'hanno messa anche sul sito ufficiale del Superenduro..........fotografato nel momento in cui mi hanno preso i crampi alle gambe all'inizio della speciale tre.......:cry::cry::cry:
Dai Bobo....non ti buttare giù....la prox andrà meglio:°°(:.E' tutta esperienza che ti fai...:spetteguless:
 
.............Come avevo preannunciato la gara di Superenduro di Limone e' stata una mazzata :cry::cry::cry:..............prima speciale 130° (neanche malissimo) seconda speciale .......... Pensa sono andato di merda ma la mia foto l'hanno messa anche sul sito ufficiale del Superenduro..........fotografato nel momento in cui mi hanno preso i crampi alle gambe all'inizio della speciale tre.......:cry::cry::cry:

... va bene così ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
.............come avevo preannunciato la gara di superenduro di limone e' stata una mazzata :cry::cry::cry:..............prima speciale 130° (neanche malissimo) seconda speciale iniziata gia' con circa 6 min di ritardo al c.o. 172°, terza speciale iniziata sempre con ritardo circa 7 min e finita dopo circa 500 metri per forti crampi alle gambe:cry::cry::cry:..........cavolo pensavo che i trasferimenti avessero dei tempi ben piu' lunghi, mi sono ammazzato per cercare di arrivare in orario!!!!................infatti arrivato giu' alla partenza, mi hanno informato che avevano allungato i tempi dei trasferimenti ma io ormai avevo le gambe inchiodate (non sono allenato) e mi sono ritirato.
La bici pero' e' andata come sempre alla grande, unica nota negativa, foratura mentre venivo giu' tranquillo dalla speciale tre, ho pizzicato la camera (pensa che era da venerdi' che ci davo dentro come un pazzo a provare le speciali e non ho mai bucato)

pensa sono andato di merda ma la mia foto l'hanno messa anche sul sito ufficiale del superenduro..........fotografato nel momento in cui mi hanno preso i crampi alle gambe all'inizio della speciale tre.......:cry::cry::cry:

__c_2125_h_lwtmk.jpg
grande lo stesso!!!! Just do it!!!!!:}}}:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
.............Come avevo preannunciato la gara di Superenduro di Limone e' stata una mazzata :cry::cry::cry:..............prima speciale 130° (neanche malissimo) seconda speciale iniziata gia' con circa 6 min di ritardo al c.o. 172°, terza speciale iniziata sempre con ritardo circa 7 min e finita dopo circa 500 metri per forti crampi alle gambe:cry::cry::cry:..........Cavolo pensavo che i trasferimenti avessero dei tempi ben piu' lunghi, mi sono ammazzato per cercare di arrivare in orario!!!!................Infatti arrivato giu' alla partenza, mi hanno informato che avevano allungato i tempi dei trasferimenti ma io ormai avevo le gambe inchiodate (non sono allenato) e mi sono ritirato.
La bici pero' e' andata come sempre alla grande, unica nota negativa, foratura mentre venivo giu' tranquillo dalla speciale tre, ho pizzicato la camera (pensa che era da venerdi' che ci davo dentro come un pazzo a provare le speciali e non ho mai bucato)

Pensa sono andato di merda ma la mia foto l'hanno messa anche sul sito ufficiale del Superenduro..........fotografato nel momento in cui mi hanno preso i crampi alle gambe all'inizio della speciale tre.......:cry::cry::cry:

__c_2125_h_lwtmk.jpg


Grandeeeee.
Potrà sembrare una frase scontata, ma l'importante è esserci, per il resto si può sempre migliorare! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo