Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
.........e perche' starei sputtanando il forum???.........adesso te ne dico un'altra..........sai che a un utente hanno inviato la mia stessa bici Es8 taglia M con deragliatore anteriore xt e invece a me hanno detto che l'unico che si poteva montare era slx e al posto di restituirmi i soldi mi hanno fatto un buono che non usero' mai perche' 16 eur di buono con 50 di spedizione cosa ne faccio??? e cosa faccio sto zitto?? adesso ti posso garantire che se la cosa e' vera e documentabile vedrai che bordello...in piu' guarda che le cose che sto scrivendo sul forum le ho dette al telefono alla Sig.a Annalisa.

:nunsacci:Sei sicuro che per qualsiasi spedizione chiedano 50 €? Mi sembra strano che per un ricambio tipo il supporto cambio posteriore chiedano tanto... per una bici capisco, ma per moooolto meno.... (di solito si calcola con un rapporto ingombro-peso del pacco:il-saggi:), prova a controllare.:spetteguless:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
:nunsacci:Sei sicuro che per qualsiasi spedizione chiedano 50 €? Mi sembra strano che per un ricambio tipo il supporto cambio posteriore chiedano tanto... per una bici capisco, ma per moooolto meno.... (di solito si calcola con un rapporto ingombro-peso del pacco:il-saggi:), prova a controllare.:spetteguless:

Si ho esagerato sicuramente, ma se prendo un qualcosa che costa 16 eur e non c'e', tranne la vite del forcellino, e poi devo pagarmi spedizione alla fine cosa mi serve il buono (sai 16 euro a me a te e ad altri 2.000 fai il conto)???? comunque adesso nn voglio piu' parlare di cose che nn riguardino strettamente dati tecnici o prove della bici, perche' se e' vera la storia del deragliatore xt..............e qui chiudo.........
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
adesso ti ritroverai uno squadrone dei servizi segreti tedeschi fuori dalla porta per violazione di segreti indusrtiali.........hihihi ....
non preoccuparti .....magari avevano finito lo stock slx ....e sottomano avevano il deore xt........tutto qua:cucù::cucù::cucù:

Si pero' nn voglio dire, perche' mi hanno gia' bastonato prima, pero' hanno detto che nn era compatibile xt con la nuova guarnitura e adesso le fai con xt?? non dico niente, faccio come hai cosigliato Elfla chiamo tranquillo e sento cosa mi dicono.......poi vuoi saperlo???
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
Si pero' nn voglio dire, perche' mi hanno gia' bastonato prima, pero' hanno detto che nn era compatibile xt con la nuova guarnitura e adesso le fai con xt?? non dico niente, faccio come hai cosigliato Elfla chiamo tranquillo e sento cosa mi dicono.......poi vuoi saperlo???


certamente........cmq non penso che ci sia una grandissima differenza tra il deore xt e slx......e la poca diversita' di prezzo lo testimonia...
goditi la bici.....sui nostri sentieri piu belli del mondo......e non pensarci piu' di tanto....:prost::prost::prost::prost::prost:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
certamente........cmq non penso che ci sia una grandissima differenza tra il deore xt e slx......e la poca diversita' di prezzo lo testimonia...
goditi la bici.....sui nostri sentieri piu belli del mondo......e non pensarci piu' di tanto....:prost::prost::prost::prost::prost:

Hai ragione pero' perche' mi mandano anche una lettera di scuse dicendomi che sia xtr che xt non sono compatibili e la lettera c'e' l'ho qui in mano e poi non e' vero??
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
[/QUOTE] race stai attento a serrare la brugola del forcellino a 6 nM
in questo modo l'uscita del perno passante non dovrebbe
avere resistenze :il-saggi:[/QUOTE]

si ti ringrazio, ho provato e in effetti tutto ok. E' più semplice di quel che credevo.

INVECE ATTENZIONE LEGGETE E GUARDATE!

Dopo il bellissimo giro di prova di questa mattina, sono sceso a tublesizzare visto che con la camera non mi sentivo sicuro a basse pressioni.

Smonto la ruota posteriore e cosa trovo????

Una bella sorpresa.!!!!! All'istante mi è ritornato in mente un post verso l'inizio del thread, dove non ricordo chi, ha scritto che c'era poco spazio tra i foderi alti e la gomma.!!!

Bene, oggi in discesa sentivo volare sassi da tutte le parti ma anche nella zona del carro!
Infatti l'amara sorpresa è stata trovare una bella scalfittura sulla parte interna della curva dei foderi in carbonio.

Posto due foto della scalfittura.

Se volete un consiglio,,,,,dopo aver pulito bene la parte, ho messo una pellicola protettiva trasparente nella zona.
Se l'avessi fatto prima......

A chi non è ancora arrivata ci pensi.
Ciao



 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Massima solidarietà per chi deve subire dei disservizi, come quello assurdo di elifla.

Questo però non giustifica e non può giustificare nè offese nè "chiamate alle armi" per "sputtanare" qualcuno o qualcosa su "tutto il mondo mtb".

Vediamo di misurare le parole. :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Dico solo una cosa che farà capire il mio stato d'amino...apprendo adesso che a casa la mia"dolce metà" mi aveva preparato,x farmi una sorpresa,una torta con la scritta Strive e bottiglia in frigo.....Non ho parole:cry::cry::cry::cry:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Dico solo una cosa che farà capire il mio stato d'amino...apprendo adesso che a casa la mia"dolce metà" mi aveva preparato,x farmi una sorpresa,una torta con la scritta Strive e bottiglia in frigo.....Non ho parole:cry::cry::cry::cry:

Mi dispiace veramente!!


dai resisti e vedrai che alla fine dimenticherai tutto.
Ero giù a trappolare in garage e non ho letto molto degli ultimi post....hai trovato annalisa?
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mi dispiace veramente!!


dai resisti e vedrai che alla fine dimenticherai tutto.
Ero giù a trappolare in garage e non ho letto molto degli ultimi post....hai trovato annalisa?
Grazie Race......Ho chiamato ma lei non ha la bacchetta magica..fa quello che può..Si è scusata e ha parlato direttamente su con C. ma tanto..Chissà quando arriverà..e intanto una altra settimana passa e un altro week end di bici se ne va..e poi scopro che la mia poco fa la davano in consegna alla 28...
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Chiedo a chi è più esperto...
Potrebbe avere un senso risolvere il problema dei manettini che toccano adottando uno stem positivo o un manubrio con un rise maggiore?
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Grazie Race......Ho chiamato ma lei non ha la bacchetta magica..fa quello che può..Si è scusata e ha parlato direttamente su con C. ma tanto..Chissà quando arriverà..e intanto una altra settimana passa e un altro week end di bici se ne va..e poi scopro che la mia poco fa la davano in consegna alla 28...


Immagino, però vedrai che si darà da fare,,,una frustatina arriverà a C. In fondo tu l'aspettavi da tanto e lo sbaglio è solo loro.
Magari questa sett è tardi ma sono convinto che la prossima ti arriva al volo,,,,e questa volta quella giusta:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo