Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
Bella! Finalmente :celopiùg: Il colore in sè mi piace, anche se sicuramente il nero anodizzato sarà più resistente. Sicuro non sarà una delle tante (quasi tutte) Black Anodized in giro... Ma la sella è così di serie...???

No,è un mio tocco,ma lo fatto soprattutto per un fattore di comodità di sedere:quinonsp:,mi son trovato sempre bene con la SDG,almeno è un po imbottita.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Non ho parole!!!!!!!!!e' arrivato il famoso e tanto atteso scatolone canyon....... Peccato che dentro invece della mia strive ci sia una bici da strada.adesso mi hanno proprio rotto i c............!!!!!!11
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
No signori non scherzo per niente...bolla giusta,indirizzo giusto,tutto giusto....PECCATO CHE NON E' NEPPURE UNA MTB...ORA SCUSATE MA SMETTO DI SCRIVERE SONO TROPPO INCA E NON VORREI FINIRE X ESSERE SCORTESE CON QUALCUNO..
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
No signori non scherzo per niente...bolla giusta,indirizzo giusto,tutto giusto....PECCATO CHE NON E' NEPPURE UNA MTB...ORA SCUSATE MA SMETTO DI SCRIVERE SONO TROPPO INCA E NON VORREI FINIRE X ESSERE SCORTESE CON QUALCUNO..

:omertà: :maremmac: :down: :OOO: Senti subito Canyon Italia (Annalisa) e fattene inviare una CON URGENZA! :arrabbiat: Niente scuse.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No signori non scherzo per niente...bolla giusta,indirizzo giusto,tutto giusto....PECCATO CHE NON E' NEPPURE UNA MTB...ORA SCUSATE MA SMETTO DI SCRIVERE SONO TROPPO INCA E NON VORREI FINIRE X ESSERE SCORTESE CON QUALCUNO..

come minimo ti devono un upgrade gratuito...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Dai un'occhiata a questo video... :spetteguless:
YouTube - ‪Syntace X-12 rear axle standard‬‏ :il-saggi:

Poi sul sito della Syntace, nell'home page c'è una sequenza dove si capisce qualcosa.
Da qualche parte avevo pure letto qualcosa :nunsacci: riguardo la possibilità di averlo smontabile senza la necessità della brugola, forse tipo gli sganci della DT, ma non ho mai visto immagini al riguardo. :nunsacci:

Bello il video, mi ha tolto i dubbi, mentre suk sito syntace non ho trovato nulla di sganci rapidi, ma sinceramente va bene così, forse ho trovato una 5 esagonale comoda comoda da portare dietro ;)

Non ho parole!!!!!!!!!e' arrivato il famoso e tanto atteso scatolone canyon....... Peccato che dentro invece della mia strive ci sia una bici da strada.adesso mi hanno proprio rotto i c............!!!!!!11

Ca.....xxxxoooo, ti giuro quando ho letto ho pensato che ci stavi prendendo in giro,,,,,ma guarda come scherza ora ho pensato.!!!!

Non ci posso credere, veramente incredibile, non ho parole.
Spero tu abbia chiamato annalisa subito. Dovrebbero farti arrivare l'ups al volo per ritirare il pacco sbagliato ed inviartene uno giusto immediatamente......e con un omaggio dentro,,,ma di quelli belli.
Ha tutta la comprensione di questo mondo:nunsacci:
 

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
come minimo ti devono un upgrade gratuito...

ma quale upgrade......................no non và bene così......sono curioso di sapere ke proposta ti fanno x rimediare..............
ma dopo tutti i casini ke hai subito x mè una bella croce su Canyon, ridatemi immediatamente i soldi e và bene se non vi denuncio x danni morali......
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Niente annalisa...segreteria...

nooo dai insisti con il telefono, prima o poi risponde.
ho fatto anche io così.

Lo so che sei disperato e lo capisco,,,,lo ero anche io ma sicuramente meno di come lo sei tu ora visto quello che ti è capitato.

Resisti resisti perchè la bici merita. Non ti voglio fare venire la bava alla bocca, lo scoprirai da solo ma resisti.
Hai fatto 30 fai 31....attaccati al telefono e manda comunque una mail in contemporanea.:nunsacci:

accidenti.....
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
sono da sputtanare su tutto il mondo mtb,
Ovviamente non vorrei essere nei panni di Elfla (io probabilmente mi sarei messo a piangere) sicuramente rimedieranno subito vista la gravità della situazione (dovrebbe PRETENDERE qualche extra visti tutti i guai che ha passato)..... però penso che bisogna pesare un pò le parole, non si può sparare a zero come stai facendo tu, a tutto c'è un limite. :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: sembola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo