Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
è in dotazione standard con la bici se non ricordo male ha la chiave a brugola da 4mm ed un adattatore inserito nel manico da 5mm . Ti serve per il manubrio ed altre eventuali brugole nel caso di ri-serragggio. Non è proprio una vera chiave dinamometrica che costrebbe moltissimo. Funziona sulla torsione della brugola quando avviti una bullone. In pratica avvitando il bullone il manico trascina un ago mentre una scala graduata fissata alla brugola sta ferma. più stringi il bullone e più lago si sposta rispetto alla scala graduata, ti devi fermare quando leggi la coppia desiderata 4-5-6 NM etch (indice e NM desiderato sono allineati). Sui componenti trovi la Coppia di serraggio MAX che NON devi superare altrimenti richi di danneggiare i filetti ..

ottimo.....grazie .............:cucù::cucù::cucù:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ormai questo thread per me è una droga (e pensare che non sono in attesa di una Strive!!!!), lo seguo da più di 100 pagine!
Ma cosa vuoi dire nonnocarb? non pubblicherai il test? :cry:

Benvenuto nel girone degli invasati....:pirletto::pirletto::pirletto:Anche se non aspetti una Strive sei il bene accetto....(ma poi che dico,per ora non ce l'ho neppure io:smile::smile:). Io per sicurezza dopo la prima "scomparsa" del report di nonno, mi sono....
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Benvenuto nel girone degli invasati....:pirletto::pirletto::pirletto:Anche se non aspetti una Strive sei il bene accetto....(ma poi che dico,per ora non ce l'ho neppure io:smile::smile:). Io per sicurezza dopo la prima "scomparsa" del report di nonno, mi sono salvato il test....alla faccia delle censure:spetteguless:!

Grazie!!!! :celopiùg: poi chissà, magari tra qualche mese potrei diventare un effettivo!! Ci sto pensando, la cifra è importante e passerei da una onesta front ad una fullazza con i controfiocchi... è un bel salto!! :-)
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Come anticipato questa mattina è arrivata la belva...ogni volta che la guardo mi stupisco di quanto è bella...torniamo a noi, non sono riuscito a fare la notturna ma un qualche giretto in cortile...in compenso le ho già messo le mani addosso:

- Pesatura: non ho fatto filmati quando l'ho aperta, ma subito assemblata e pesata, ancora nel fasciatoio...Strive ES8 taglia M, senza pedali da 14.0 kg...un paio di etti di più della S di Crist79

- Comando Reverb: visto che a destra non mi piace perchè esposto, come sulla Nerve l'ho spostato a sinistra, mettendolo sotto il manubrio...ho dovuto scambiare leva freno e comando cambio, invertendone l'attacco dal destro al sinistro (ci son 2 vitine piccole per smontarlo)

- Gomma anteriore: montata Maxxis Ardent 2.4...ci ero affezionato

Domani sera provo per bene tutto, ad ogni modo la prima impressione arrivando dalla Nerve è di esser ancora più raccolti e dritti sulla sella (su entrambe ho la pipa da 60)...comunque domani provo per bene
 

Allegati

  • 2011-06-28 18.57.50.jpg
    2011-06-28 18.57.50.jpg
    61,5 KB · Visite: 139
  • 2011-06-28 18.58.00.jpg
    2011-06-28 18.58.00.jpg
    58,1 KB · Visite: 66
  • PICT6944.jpg
    PICT6944.jpg
    46 KB · Visite: 48
  • PICT6948.jpg
    PICT6948.jpg
    41,2 KB · Visite: 50

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Beppe ma tanto x saperlo quando deve,o doveva..non si sa mai,arrivare la tua?Se è vero che le cose più sono sudate più danno soddisfazione...noi siamo tranquilli...;-)

La settimana dovrebbe essere questa ma non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione penso slitterà alla prossima :????:, visto che da quello che ho capito ci vogliono almeno tre giorni lavorativi prima che arrivi dopo che è stata spedita. Cosa vuoi che sia aspettare una settimana in più dall'inizio di febbraio, in percentuale è un'inezia :-)
 
Come anticipato questa mattina è arrivata la belva...ogni volta che la guardo mi stupisco di quanto è bella...torniamo a noi, non sono riuscito a fare la notturna ma un qualche giretto in cortile...in compenso le ho già messo le mani addosso:

... bella bella bella ... ma è così pesante che l'hai dovuta tirar su con il muletto ??? ... complimenti ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Per quelli che non hanno ben capito come sia stà chiave dinamometrica (in effetti è un acrocchio di plastica, ma fa il suo lavoro):

dinamometrica-canyon.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ciao a tutti,

adesso che ho ricevuto la mail che mi comunica che il pacco è in fase di elaborazione mi aggiungo a quelli che aspettano la Strive :sbavon:...

Ma non sarà che di questo passo le Strive saranno talmente tante che le trovi anche dentro l'ovetto kinder? Smontate ovviamente.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
La settimana dovrebbe essere questa ma non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione penso slitterà alla prossima :????:, visto che da quello che ho capito ci vogliono almeno tre giorni lavorativi prima che arrivi dopo che è stata spedita. Cosa vuoi che sia aspettare una settimana in più dall'inizio di febbraio, in percentuale è un'inezia :-)
Bravo questo è l'atteggiamento giusto...non come me che ero già pronto a..:help:.In ogni caso pare che le cose si siano sboccate..speriamo dai...
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Come anticipato questa mattina è arrivata la belva...ogni volta che la guardo mi stupisco di quanto è bella...torniamo a noi, non sono riuscito a fare la notturna ma un qualche giretto in cortile...in compenso le ho già messo le mani addosso:

- Pesatura: non ho fatto filmati quando l'ho aperta, ma subito assemblata e pesata, ancora nel fasciatoio...Strive ES8 taglia M, senza pedali da 14.0 kg...un paio di etti di più della S di Crist79

.......allora vedi che la mia bilancia pesa persone digitale non aveva sgarrato........mi dava 14kg anche a me...........quindi tutto sommato il sito dice 13.95kg ci siamo!!!! bene bene:medita:
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
ho controllato il sito di canyon...curioso che le uniche strive disponibili siano le es7.0...tutte quelle più "care" sono sold-out...

secondo me questo conferma ciò che pensavo: a parte le varie disavventure (fallimenti, uragani, ecc.), questa bici ha avuto più successo del previsto e questo ha comportato ritadi su ritardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo