Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
sino ad ora non lo avevo fatto, ma ora visto ke (forse) sono agli sgoccioli con la consegna, sono andato a vedere la data del mio ordine 19/04/11 consegna sett. 27....................speriamo....................
intanto l attesa soi fà sempre più dura xkè a Boboto gli è già arrivata e la mia indecisione di 5 giorni mi è costata 3 settimane in più di attesa :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Infatti, solitamente il bash dei pignoni è fissato tra la ruota e la corona più grande anche se su altre bici non l'ho mai avuto e come dice giustamente Marpa, se il cambio è regolato bene la catena non cadrà mai all'interno,,,a me non è mai successo.

Pero' puo' succedere che mentre pedali tocchi, inavvertitamente, contro qualche pietra il deragliatore posteriore, che avvicinandosi alla ruota rischia di far cadere la catena verso i raggi e se stai andando un po' sostenuto rischi di inchiodare il tutto.......:medita:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
sino ad ora non lo avevo fatto, ma ora visto ke (forse) sono agli sgoccioli con la consegna, sono andato a vedere la data del mio ordine 19/04/11 consegna sett. 27....................speriamo....................
intanto l attesa soi fà sempre più dura xkè a Boboto gli è già arrivata e la mia indecisione di 5 giorni mi è costata 3 settimane in più di attesa :rosik:


Dai Depa vedrai che arriva..........e poi ci facciamo una bella pistonata......:))):
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Pero' puo' succedere che mentre pedali tocchi, inavvertitamente, contro qualche pietra il deragliatore posteriore, che avvicinandosi alla ruota rischia di far cadere la catena verso i raggi e se stai andando un po' sostenuto rischi di inchiodare il tutto.......:medita:
Sulla Enduro Specy della mia ragazza è montato ed essendo trasparente non dà molto fastidio a vedersi.Inoltre secondo me è la classica cosa che magari non ti servirà mai (si spera..)ma quando ti serve se non cè sono razzi..:spetteguless:
 

depogeno

Biker popularis
15/8/10
51
0
0
Sanremo
Visita sito
bravo nonno:il-saggi:.............io l ho letta questa mattina presto........ottima recensione,ma non vedo l ora di provarla io.............
........però ste pinne di rinforzo della L non mi piacciono tanto ......almeno in foto......:nunsacci:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
bravo nonno:il-saggi:.............io l ho letta questa mattina presto........ottima recensione,ma non vedo l ora di provarla io.............
........però ste pinne di rinforzo della L non mi piacciono tanto ......almeno in foto......:nunsacci:
Si in effetti è un bel pinnone da "orca assassina":nunsacci:....Ma l'hanno messa sulla L?Bisognerebbe sentire cosa dice qualcuno che l'ha ricevuta di quella taglia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo