Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
il 6 giugno pagato mercoledi 22 una es8

Gentile Fabio

Grazie per aver provveduto al bonifico.

Abbiamo ricevuto oggi il tuo pagamento ed abbiamo saldato il tuo ordine.
L'ordine verrà pertanto processato.

Appena il tuo ordine passerà in logistica e sarà preparato per il ritiro verrai informato
via e-mail.
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
Ma porka di quella grandissima p........azza...Io l'ho ordinata i primi di marzo e ancora non so niente.........ma che kaiser stanno facendo? Ci prendono veramente x il culo.....
prima di pagare ho mandato una email all'annalisa chiedendo se ci sarebbero stati dei ritardi mi ha risposto di no.....
poi non lo so vedremo...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
il 6 giugno pagato mercoledi 22 una es8

Gentile Fabio

Grazie per aver provveduto al bonifico.

Abbiamo ricevuto oggi il tuo pagamento ed abbiamo saldato il tuo ordine.
L'ordine verrà pertanto processato.

Appena il tuo ordine passerà in logistica e sarà preparato per il ritiro verrai informato
via e-mail.

si si sono proprio degli scorretti alla Canyon.
io l'ho ordinata il 5 maggio e pagata 3 giorni dopo. ho ricevuto la mail del pagamento ma nulla più.
Se la ricevi la sett 27, sono contento per te, ma Canyon non mi avrà mai più come cliente e la pubblicità negativa che gli farò sarà veramente allucinante. Poi che mi denuncino tramite i loro avvocati, anzi magari, così vediamo cosa rispondono sui loro comportamenti.
La mia cronistoria? inizialmente sett 23, poi sono sparito dai loro computer, poi sett 28, poi sett 25 e ora boh non ho avuto più notizie
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
prima di pagare ho mandato una email all'annalisa chiedendo se ci sarebbero stati dei ritardi mi ha risposto di no.....
poi non lo so vedremo...
Si..si ho fatto tutto uguale a suo tempo...e risultato?Niente...Altro che processato dovrebbe essere il mio ordine...dovrebbe aver già passato i 3 gradi di giudizio,beneficiato dello sconto della pena e uscito fuori x buona condotta.Tanto x avere tutti i dati da sbattere in faccia a C.che taglia hai preso tu?Sai come è...sono settimane che mi sento dire che sono in attesa di avere tutti i componenti x montarla...nemmeno la mia taglia L avesse una forka più grande di una S...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ma porka di quella grandissima p........azza...Io l'ho ordinata i primi di marzo e ancora non so niente.........ma che kaiser stanno facendo? Ci prendono veramente x il culo.....

Pensa te,,,,tu l'hai ordinata addirittura i primi di marzo e ancora niente.
Secondo me,,,,o ci sono dei raccomandati e quindi le "pratiche" vengono continuamente aggiornate, oppure alla Canyon hanno seri problemi organizzativi ed amministrativi.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
serve proprio per quello, anche se a me non piace tanto, non lo toglierò perchè dovesse cadere la catena i raggi si massacrano. In ogni caso si toglie con facilità senza smontare la ruota. Stamane uscita con 1500 m di discesa tecnico-massacrante, adesso ho tutti gli elementi per valutare, forse già stasera report accurato o-o

Grande carb ! Pregi, difetti ma anche comparativa con la Torque.
:celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Pensa te,,,,tu l'hai ordinata addirittura i primi di marzo e ancora niente.
Secondo me,,,,o ci sono dei raccomandati e quindi le "pratiche" vengono continuamente aggiornate, oppure alla Canyon hanno seri problemi organizzativi ed amministrativi.
Incomincio a temere che Boboto non sbagli troppo a mettere le mani avanti e parlare di avvocati...:nunsacci:..Come ho già scritto ho ormai poche speranze di vedere arrivare la mail di avvenuta spedizione della bici.Domani con Annalisa non mi dimostrerò più comprensivo e disponibile..voglio la bici questa settimana o i soldi indietro e subito xchè mi servono x comperare una nuova bici e non certo Canyon.Intanto inizio a buttare giù 2 righe x una eventuale lettera del legale.CHE DELUSIONE!!!!!!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Questa matina ricevo la segnalazione di addebito sulla carta di credito
da parte di Canyon per:
STRIVE ESX 9 SL Colore nero, ordinata il 10 maggio, consegna prevista 24 spostata alla 27.

Se è vero che procedono all'addebito poco prima di spedire....... credo che proprio che ci siamo, ammenochè non si verifichi un'invasione di cavallette o ad un attacco virus di Escherichia Coli a tutto il personale Canyon :$$$:
Speriamo bene!!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Non possiamo separare il thread sulla strive? Da un lato i piagnistei di chi lamenta congiure, minaccia denunce, lancia anatemi...e dall'altro i topic tecnici sul mezzo?

non sarebbe una cattiva idea se non fosse per il fatto che a parte il nonno ed un altro raro caso, tutti sono in giro a godersi le loro strive e di postare sensazioni e scrivere test non se ne parla.
Lo so che ormai il thread è degenerato, ma questo a causa delle inadempienze di canyon che continua con il suo comportamento quantomeno illogico per non dire altro:rosik:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Non possiamo separare il thread sulla strive? Da un lato i piagnistei di chi lamenta congiure, minaccia denunce, lancia anatemi...e dall'altro i topic tecnici sul mezzo?
Senza voler fare del facile sarcasmo..ti chiedo scusa se,in molti, abbiamo urtato la tua sensibilità e trasgredito alla tua voglia di conoscenza tecnica sul mezzo...ma noi stiamo parlando della Strive..non di cucine a gas e come ci stanno gli elogi ci stanno anche le lamentele.Non mi pare si stia scrivendo su una discussione di pure impressioni meccaniche ma su tutto il "mondo Strive".Il problema ritardi consegne mi pare venga discusso praticamente dall'apertura di questo topic e ha interessato praticamente tutti...evidentemente ci sono molti piagnuccoloni...Se poi x te l'essere perplessi perchè,senza dirtelo,ti cambiano uno guarnitura,poi il deragliatore,prezzo ed infine non ti arriva la bici è andare"fuori tema" bè allora rispetto la tua opinione..ma dalle mie parti si usa dire che"il mogugno è libero"e x quello ho pagato 2500euro
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
Secondo me infatti da un lato si sta rovinando il thread, e chi oggi ma soprattutto in futuro cercherà informazioni sulla strive troverà qualche raro commento tecnico e pertinente sul mezzo in un mare di lamenti, illazioni e minacce, dall'altro pur con tutti i problemi che ci sono oggettivamente stati nelle consegne, rimane una bici che nella sua categoria ha ben poche rivali, considerando soprattutto il prezzo. Quindi non concepisco tutta questa acrimonia: anche io l'avevo ordinata, poi appena ho saputo delle magagne in vista ho disdetto l'ordine e me ne son comprata un'altra, potevi fare lo stesso no? E poi di cosa vi lamentate? di un deragliatore slx invece che xt (differenza di 10 euro e 3 grammi), del cambio prezzo (ribassato!) quando su qualsiasi articolo dai pc alle auto c'è la postilla "il produttore si riserva il diritto di variare senza preavviso blabla"...tu hai pagato 2500 euro per una bici che dal sivende sotto casa pagavi 4000, non il diritto di diffamare un'azienda su un forum pubblico.
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
Senza voler fare del facile sarcasmo..ti chiedo scusa se,in molti, abbiamo urtato la tua sensibilità e trasgredito alla tua voglia di conoscenza tecnica sul mezzo...ma noi stiamo parlando della Strive..non di cucine a gas e come ci stanno gli elogi ci stanno anche le lamentele.Non mi pare si stia scrivendo su una discussione di pure impressioni meccaniche ma su tutto il "mondo Strive".Il problema ritardi consegne mi pare venga discusso praticamente dall'apertura di questo topic e ha interessato praticamente tutti...evidentemente ci sono molti piagnuccoloni...Se poi x te l'essere perplessi perchè,senza dirtelo,ti cambiano uno guarnitura,poi il deragliatore,prezzo ed infine non ti arriva la bici è andare"fuori tema" bè allora rispetto la tua opinione..ma dalle mie parti si usa dire che"il mogugno è libero"e x quello ho pagato 2500euro

condivido appieno il pensiero di elfa pur essendo uno dei primi che a cui e arrivata, avendo aspettato solo 3 settimane dall'odine.
canyon nn si sta comportando correttamente nei confronti dei suoi clienti
:voxpopul:
e questo secondo me e il topic giusto x queste discussioni
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Una foto della strive ESX9SL in taglia L presa dal forum tedesco, praticamente quella che sto aspettando io.
Si vede nettamente (rispetto alla taglia M) la "Pinna" di rinforzo tra il tubo verticale e quello orizzontale.
Il forumendolo parla di 13,6 kg pesata senza pedali.

picture.php
c'è anche sulla "M", ma è un po' più piccolina o-o
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
Secondo me la questione cruciale non sono tanto i vari cambi di componenti (sempre e comunque sgradevoli), quanto i ritardi nelle consegne, la mancanza di comunicazione sullo stato dell'ordine e una totale (a quanto leggo) mancanza di una scaletta ordini da estinguere in "ordine cronologico" di ricezione (ovvio per ogni modello/taglia).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo