Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Anche la mia situazione oggi si e' risolta, ho aperto la mail ed e' in arrivo un pacco dalla C. con pedali giusti e vite forcellino, che dire???, grazie C. pero' perche' Annalisa quando ha visto la mia mail non mi ha detto che era in corso di risoluzione tutto e mi ha lasciato in sospeso.........:nunsacci:
Comunque a questo punto complimenti a Canyon e mi riamangio tutto quello che ho detto su disservizi vari.........
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Vero..infatti ora chiamo e se mi dicono che non sta arrivando disdico l'ordine...
Ovviamente il telefono è sempre occupato...nel mentre mi è arrivato un messaggio che mi avverte che il mio ordine è in fase di elaborazione...in fase di elaborazione dopo quasi 3 settimane di ritardo?Pare,il condizionale è d'obbligo,verrà consegnata ad UPS nelle prossime 48 ore..ciò vuol dire che se va tutto bene con la spedizione arriviamo alla settimana 27...non male...e pensare che secondo qualcuno non dovrei lamentarmi..
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Ovviamente il telefono è sempre occupato...nel mentre mi è arrivato un messaggio che mi avverte che il mio ordine è in fase di elaborazione...in fase di elaborazione dopo quasi 3 settimane di ritardo?Pare,il condizionale è d'obbligo,verrà consegnata ad UPS nelle prossime 48 ore..ciò vuol dire che se va tutto bene con la spedizione arriviamo alla settimana 27...non male...e pensare che secondo qualcuno non dovrei lamentarmi..

.......Vedrai che fra pochissimo ti arriva anche la mail con il codice Ups per controllare il pacco..........oggi e Martedi'...........Giovedi' o al piu' tardi Venerdi' hai la bici a casa........finita l'agonia..........inizia la goduria.........:prost: A questo punto non c'e' piu' nessuno che aspettava la bici da un po'???
 
  • Mi piace
Reactions: Gingig

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Ovviamente il telefono è sempre occupato...nel mentre mi è arrivato un messaggio che mi avverte che il mio ordine è in fase di elaborazione...in fase di elaborazione dopo quasi 3 settimane di ritardo?Pare,il condizionale è d'obbligo,verrà consegnata ad UPS nelle prossime 48 ore..ciò vuol dire che se va tutto bene con la spedizione arriviamo alla settimana 27...non male...e pensare che secondo qualcuno non dovrei lamentarmi..

Quel messaggio anticipa la spedizione. Le tue pene sono finite (spero). Incrocia le dita, che domenica giri con la STRIVE. Incazzature a parte...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.......Vedrai che fra pochissimo ti arriva anche la mail con il codice Ups per controllare il pacco..........oggi e Martedi'...........Giovedi' o al piu' tardi Venerdi' hai la bici a casa........finita l'agonia..........inizia la goduria.........:prost: A questo punto non c'e' piu' nessuno che aspettava la bici da un po'???
Infatti....appena arrivata conferma ...Un travaglio così lungo non me lo ricordavo proprio...neppure quando è nata mia figlia...e non l'ho partorita io..:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo