Club Canyon Spectral e Torque

Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
concordo con @lorenzom89, con la spectral 29 (specialmente la cf7 che è leggera) ci fai veramente tutto... sentieri da enduro di tutti i tipi, giri alpini, bikepark e gare. Tutto ciò accettando il compromesso delle escursioni ma fidati che se tu la scegliessi non te ne pentirai :mrgreen:
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Vorrei farmi un mezzo che mi dia divertimento una tutto fare, salita, discesa park e che sia robusta sono 1,85 e supero i 90kg allenato
Se hai gamba, vai di torque.. io la ho dal day 1 la torque 29 e ci ho fatto pure giri alpini da 2k di dislivello senza troppi problemi.
In park modifico il link e via di salti.. cosa vuoi di piu? Ah e ci ho fatto anche gare di enduro.. :mrgreen:
 

Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
d
Se hai gamba, vai di torque.. io la ho dal day 1 la torque 29 e ci ho fatto pure giri alpini da 2k di dislivello senza troppi problemi.
In park modifico il link e via di salti.. cosa vuoi di piu? Ah e ci ho fatto anche gare di enduro.. :mrgreen:
dipende uno che mezzo vuole, con entrambe fai le stesse cose ma non nello stesso modo. Grandi mezzi entrambi
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
"piccolo" upgrade alla mia torque al6. :-?: Prossimo step una sella decente. questa mi spacca il deretano. canyon2.jpg
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.164
962
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Io ho questa per il tubo obliquo:
Ottimo spessore e carbon look.
 
  • Mi piace
Reactions: Cronin

Cronin

Biker ultra
22/6/16
625
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Io ho questa per il tubo obliquo:
Ottimo spessore e carbon look.

Grazie mille davvero...
Ci faccio un pensiero..
Stavo per comprare un rotolo da 1 mt di mariposa da 1,2 mm e un rotolo da 5 metri da 0,6 per tutto il resto del telaio
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
200
117
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Grazie mille davvero...
Ci faccio un pensiero..
Stavo per comprare un rotolo da 1 mt di mariposa da 1,2 mm e un rotolo da 5 metri da 0,6 per tutto il resto del telaio
Ho da qualche mese messa la chameleon skin, il lavoro fatto da me (che con ste cose da applicare precisamente sono inetto) è venuto bene tranne per un piccolo allineamento e devo dire che mi sembra davvero una buona pellicola, ma è la mia prima esperienza quindi....
 
  • Mi piace
Reactions: Cronin

zambo78

Biker serius
12/8/12
127
56
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
La spectral 29 CF8 attualmente sul sito canyon è sempre come la versione 2022/2021?
Lo chiedo giusto per capire se per caso è prevista una nuova spectral per fine 2023, inizio 2024 e non comprare un modello che diventerebbe gia "vecchio" subito..

Ho visto il color giallo korma spice della cf8 ma non sono riuscito sul web a trovare nemmeno una foto reale... qualcuno ha avuto modo di vederla?
 

Allegati

  • spectral cf8.png
    spectral cf8.png
    449 KB · Visite: 19

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Domanda sulla pellicola protettiva, per questo colarazione del telaio quale tipo opaca oppure lucida?
Io sarei più per la lucida.

la lucida ti da l'effetto di mettere un trasparente lucido sopra la verniciatura. quella opaca ti lascia più invariata la colorazione. può essere bella in entrambi i modi
 
  • Mi piace
Reactions: cicciopasticcio74

Classifica mensile dislivello positivo