Vorrei farmi un mezzo che mi dia divertimento una tutto fare, salita, discesa park e che sia robusta sono 1,85 e supero i 90kg allenatodipende da cosa fai con la bici, direi che non è una scelta scontata
Vorrei farmi un mezzo che mi dia divertimento una tutto fare, salita, discesa park e che sia robusta sono 1,85 e supero i 90kg allenatodipende da cosa fai con la bici, direi che non è una scelta scontata
Spectral 29Vorrei farmi un mezzo che mi dia divertimento una tutto fare, salita, discesa park e che sia robusta sono 1,85 e supero i 90kg allenato
Se hai gamba, vai di torque.. io la ho dal day 1 la torque 29 e ci ho fatto pure giri alpini da 2k di dislivello senza troppi problemi.Vorrei farmi un mezzo che mi dia divertimento una tutto fare, salita, discesa park e che sia robusta sono 1,85 e supero i 90kg allenato
dipende uno che mezzo vuole, con entrambe fai le stesse cose ma non nello stesso modo. Grandi mezzi entrambiSe hai gamba, vai di torque.. io la ho dal day 1 la torque 29 e ci ho fatto pure giri alpini da 2k di dislivello senza troppi problemi.
In park modifico il link e via di salti.. cosa vuoi di piu? Ah e ci ho fatto anche gare di enduro..
Io ho questa per il tubo obliquo:
Ottimo spessore e carbon look.Lizard Skins Frame Protector L, Carbon Leather
Carbon down tube protection plus three extension patches. Technical Information: Material: Carbon Size (WxL): 64 x 305 mm Manufacturer Number: LBPDS300 Contents: 1 x Lizard Skins frame protector L, carbon leather 3 x Lizard Skins carbon leather extenwww.bike-components.de
Puoi provare con i kit, ce ne sono diversi in giro… invisible frame, chameleon skin, dyebro… io sulla mia ho messo la Forkover!Grazie mille davvero...
Ci faccio un pensiero..
Stavo per comprare un rotolo da 1 mt di mariposa da 1,2 mm e un rotolo da 5 metri da 0,6 per tutto il resto del telaio
Ho da qualche mese messa la chameleon skin, il lavoro fatto da me (che con ste cose da applicare precisamente sono inetto) è venuto bene tranne per un piccolo allineamento e devo dire che mi sembra davvero una buona pellicola, ma è la mia prima esperienza quindi....Grazie mille davvero...
Ci faccio un pensiero..
Stavo per comprare un rotolo da 1 mt di mariposa da 1,2 mm e un rotolo da 5 metri da 0,6 per tutto il resto del telaio
io le ho provate entrambe al bike festival di riva del gardaCiao ragazzi, chiedo anche di qua, qualche possessore di spectral 29 che ha provato la cube one55??
Ciao @Effevu , hai voglia di parlarmi di come ti sei trovato? Senzazioni? In salita chi va meglio? In discesa? La cube risulta nervosa? La spectral??insomma due mini recensioni !!io le ho provate entrambe al bike festival di riva del garda
Sullo stesso telaio io l'ho messa lucida e mi piace l'effetto che dà perchè lo rende più brillanteDomanda sulla pellicola protettiva, per questo colarazione del telaio quale tipo opaca oppure lucida?
Io sarei più per la lucida.
Domanda sulla pellicola protettiva, per questo colarazione del telaio quale tipo opaca oppure lucida?
Io sarei più per la lucida.