Club Canyon Spectral e Torque

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Buongiorno a tutti, oggi ho acquistato una splendida Spectral 29 al6 e quindi sono diventato uno dei vostri e già son qui a rompervi :;
Mi sembra che lo spazio per il portaborraccia è un po' limitato, va bene il classico o devo prendere quello aperto di lato?
Ne ho visto uno alla dechatlon aperto devo prenderlo così?
Grazie mille e buona pedalata a tutti.
Dario
Sulla CF la borraccia da 600 della casa ci sta con il porta borraccia aperto di lato.
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.168
964
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Buongiorno a tutti, oggi ho acquistato una splendida Spectral 29 al6 e quindi sono diventato uno dei vostri e già son qui a rompervi :;
Mi sembra che lo spazio per il portaborraccia è un po' limitato, va bene il classico o devo prendere quello aperto di lato?
Ne ho visto uno alla dechatlon aperto devo prenderlo così?
Grazie mille e buona pedalata a tutti.
Dario
Ad inserimento laterale è nettamente meglio ... anche Canyon lo propone cosÌ.
 

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
201
117
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Quindi mi stai dicendo che devo per forza prendere la loro perché una qualunque del dechatlon non va bene?
Io avevo comprato il porta borraccia direttamente da canyon con l'acquisto della bici. E ci mettevo tranquillamente quella da 500 bianca Tribano della decathlon. Poi, per via di dei graffi chiaramente disattenzione in fase di montaggio (un avvitatore elettrico gli sarà sfuggito ed ha lasciato un graffio di 2/3 cm accanto le scritte su top tube), mi hanno riconosciuto un bonus di 50€ o potevo optare per rescindere l'acquisto. Ovviamente non ne avevo voglia di rimandare indietro la bici ed ho accettato lo sconto. Ho comprato così il parafango anteriore, la piccola borsetta da telaio e la borraccia.
La borraccia da 600 con il porta borraccia originale calza giusta giusta. Infatti per i giri estivi o più lunghi invernali, porto sempre zaino con sacca idrica, visto che qui in Sicilia le fontanelle scarseggiano da sempre.

Edit: scusate per il poema per una cosa banale, ma ho il COVID e sono sigillato in una cameretta a casa e non so che cazzo fare :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: speedario

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Buongiorno a tutti, oggi ho acquistato una splendida Spectral 29 al6 e quindi sono diventato uno dei vostri e già son qui a rompervi :;
Mi sembra che lo spazio per il portaborraccia è un po' limitato, va bene il classico o devo prendere quello aperto di lato?
Ne ho visto uno alla dechatlon aperto devo prenderlo così?
Grazie mille e buona pedalata a tutti.
Dario
ciao, io ne ho preso uno con apertura laterale
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ok, quindi per il portaborraccia dovrei aver risolto.
Mentre per i tempi di spedizione come vi siete trovati?
L' ho ordinata venerdì, il bonifico deve essergli salito ieri, la consegna è prevista tra il 28 novembre e il 9 dicembre, al momento sul sito me lo danno come "CONFERMATO" dite che ritardano la data?
Non vedo l'ora che arrivi.
Buona serata a tutti.
 

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
Ok, quindi per il portaborraccia dovrei aver risolto.
Mentre per i tempi di spedizione come vi siete trovati?
L' ho ordinata venerdì, il bonifico deve essergli salito ieri, la consegna è prevista tra il 28 novembre e il 9 dicembre, al momento sul sito me lo danno come "CONFERMATO" dite che ritardano la data?
Non vedo l'ora che arrivi.
Buona serata a tutti.
Io odinata verso fine Aprile e arrivata intorno al 10 Maggio pure con 1 sett. di anticipo sulla data prevista. Direi che una volta che è confermata si è abbastanza sicuri di averla nei tempi previsti.
 
  • Mi piace
Reactions: speedario

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.168
964
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Ok, quindi per il portaborraccia dovrei aver risolto.
Mentre per i tempi di spedizione come vi siete trovati?
L' ho ordinata venerdì, il bonifico deve essergli salito ieri, la consegna è prevista tra il 28 novembre e il 9 dicembre, al momento sul sito me lo danno come "CONFERMATO" dite che ritardano la data?
Non vedo l'ora che arrivi.
Buona serata a tutti.
Io odinata verso fine Aprile e arrivata intorno al 10 Maggio pure con 1 sett. di anticipo sulla data prevista. Direi che una volta che è confermata si è abbastanza sicuri di averla nei tempi previsti.
Anche a me avevano anticipato la consegna di 3 settimane su 2 mesi.
 

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
Dopo qualche rumore e scricchiolio al movimento centrale mi accorgo di un leggero gioco dello stesso. Penso sia da registrare e la porto dal meccanico. Al primo colpo d'occhio mi dice che potrebbe essere qualcosa di più serio. Smonta e conferma il grave sospetto: danno strutturale dove si innestano le calotte del mc. Devo mandarla via in garanzia. Ringrazio se qualcuno si prende la briga di dirmi quali passi devo seguire per avviare la procedura.
GRAZIE
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Dopo qualche rumore e scricchiolio al movimento centrale mi accorgo di un leggero gioco dello stesso. Penso sia da registrare e la porto dal meccanico. Al primo colpo d'occhio mi dice che potrebbe essere qualcosa di più serio. Smonta e conferma il grave sospetto: danno strutturale dove si innestano le calotte del mc. Devo mandarla via in garanzia. Ringrazio se qualcuno si prende la briga di dirmi quali passi devo seguire per avviare la procedura.
GRAZIE
Vai sul sito Canyon a dalla chat ti daranno le istruzioni da seguire
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
401
77
0
Roma
Visita sito
Dopo qualche rumore e scricchiolio al movimento centrale mi accorgo di un leggero gioco dello stesso. Penso sia da registrare e la porto dal meccanico. Al primo colpo d'occhio mi dice che potrebbe essere qualcosa di più serio. Smonta e conferma il grave sospetto: danno strutturale dove si innestano le calotte del mc. Devo mandarla via in garanzia. Ringrazio se qualcuno si prende la briga di dirmi quali passi devo seguire per avviare la procedura.
GRAZIE
Che brutta cosa, mi sembra di aver visto sul gruppo FB altri che hanno avuto questo problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo