Mi spiace, però hanno un servizio dopo vendita efficiente. Se ti capitava in estate quando eri in giro con paiogs era peggioDopo qualche rumore e scricchiolio al movimento centrale mi accorgo di un leggero gioco dello stesso. Penso sia da registrare e la porto dal meccanico. Al primo colpo d'occhio mi dice che potrebbe essere qualcosa di più serio. Smonta e conferma il grave sospetto: danno strutturale dove si innestano le calotte del mc. Devo mandarla via in garanzia. Ringrazio se qualcuno si prende la briga di dirmi quali passi devo seguire per avviare la procedura.
GRAZIE
Quando li contatti tieni il numero d'ordine sottomano che velocizza l'operazione.
Ti racconto la mia esperienza poiché potrebbe capitare pure a te. Riguarda le ruote DTswiss XMC1200 che hai anche tu.
C'era un problema di lavorazione del Ratchet dei mozzi EXP180 per il quale, dopo tot km, ti ritrovavi a pedalare a vuoto.
Beh, ho contattato Canyon che mi hanno indirizzato sull'officina incaricata DT, alla quale ho spedito la ruota che in 2 settimane è andata e tornata dalla fabbrica come nuova (oltre a sistemare il mozzo l'hanno riallineata, tensionato i raggi, sostituito uno storto e ri-nastrata).
Magari due settimane sembrano molte, ma dall'officina mi dissero subito che avevano molto lavoro e ci volevano 2 settimane.
Sono stati di parola.