È una FI GA TA!Torque 29 AL5 (in buona sostanza la versione base)
È una FI GA TA!Torque 29 AL5 (in buona sostanza la versione base)
Quindi si pedala bene ? Questa è una notizia perché tra spectral e torque la discriminante era proprio che la seconda era più ostica da portare su.
goditela
Quindi si pedala bene ? Questa è una notizia perché tra spectral e torque la discriminante era proprio che la seconda era più ostica da portare su.
goditela
La spectral è dichiarata per 16.2kgLa discriminante è sempre la gamba
Perdonatemi, ma devo proprio fare "outing" perché quando vedo abbinamenti di colore come questi mi chiedo sempre:che bella in quel colore! l'ho desiderata davvero tanto ma in taglia s il riassortimento chissà quando sarà, e da 29 non c'è la s
quindi ho optato per la al6 da 27.5" in colore raw. almeno non si graffia!ora devo solo aspettarla fino a maggio probabilmente
come dice sempre il mio migliore amico, io sui trail sembro un'arlecchinaPerdonatemi, ma devo proprio fare "outing" perché quando vedo abbinamenti di colore come questi mi chiedo sempre:
Chi comprerà mai una MTB con tale delirio cromatico?... ora lo so!
È proprio vero che i gusti sono gusti
Pensa che:Perdonatemi, ma devo proprio fare "outing" perché quando vedo abbinamenti di colore come questi mi chiedo sempre:
Chi comprerà mai una MTB con tale delirio cromatico?... ora lo so!
È proprio vero che i gusti sono gusti
Metti catena GX 12v: allunghi la vita utile e hai cambiate più silenzioseCmq ho visto che hanno corretto i listini al ribasso, la Spectral CF7 che ho preso ad agosto 3699 adesso sta a 3499 ed in più stanno facendo dei gran begli sconti sulla 125, sulla quale hanno pure corretto il listino e piazzata più bassa di prezzo ed appetibile proprio rispetto alla 150.
Inoltre, ho cambiato la mia prima catena (SLX) a meno di 700km... la dima che ho comprato segnava su più punti un'usura di quasi 0.5 ed ho preferito andare sul sicuro. Vero che peso tanto, però manco 1000km mi è sembrato davvero poco. Poco male cmq
Per la prossima catena ci provo, avevo dentro una SLX nuova che avevo già comprato perchè quella originale si era arrugginità dopo 3 lavaggi, fatto presente a canyon e, anche se non coperto dalla garanzia, mi hanno riconosciuto un buono da 30€ per un'altra catena.Metti catena GX 12v: allunghi la vita utile e hai cambiate più silenziose
Interessanti i listini ribassati, ad avere spazio per tenerne un'altra... (e i cash per prenderla)
Se ti interessa solo il fatto di averlo wireless, non cambiare neanche guarnitura; prendi solo manettino e deragliatoreragaz in attesa che mi arrivi la spectral 150 al5, mi chiedevo se potevo sostituire il gruppo deore 12v base con gx axs, cioè cambierei sostanzialmente deragliatore , manettino e valutavo la guarnitura, però tenendo la catena e la cassetta shimano 10-51 visto la spaziatura piu bella di sram, inoltre, la guarnitura dovrei comprarla boost o super boost?? non ho capito che linea catena ha
il deore lo avevo provato una volta e mi sembrava peggio dell'sx, inoltre molti lamentano che ha una frizione un pò del cazz....Se ti interessa solo il fatto di averlo wireless, non cambiare neanche guarnitura; prendi solo manettino e deragliatore
il deore lo avevo provato una volta e mi sembrava peggio dell'sx, inoltre molti lamentano che ha una frizione un pò del cazz....
ultimo e non ultimo, la spectral al5 viene fuori con una guarnitura miranda delta (che fa sboccare), hanno uno standard tutto loro di direct mount, le corone sono introvabili e anche la loro 30t è out of stock... è vero che ha la cassetta da 51 dietro, ma davanti ha 32 denti su una bici da + di 16kg 29er, non so se riesco a tirare quei rapporti con pendenze oltre il 18-20%.
Vedi l'allegato 578920
Sono molto curioso delle Continental! È qualcosa a cui ho pensato. Mi fai sapere come ti ci trovi? Di base avevi anche tu doppio DHR 2 immagino. Considerando che devo fare tanto trasferimento in asfalto io tutto sommato non mi ci sono trovato male, ma per l'estate volevo montare qualcosa di più scorrevole senza sacrificare troppo il grip. Queste Continental mi hanno ispirato fin dall'inizioCiao a tutti! Ecco la mia Spectral CF7 appena gommata:
Vedi l'allegato 579026
buone pedalate a tutti!
per quel poco che ci ho girato ti posso dire che mi sto trovando davvero bene! Hanno davvero un bel grip anche sul bagnato!Sono molto curioso delle Continental! È qualcosa a cui ho pensato. Mi fai sapere come ti ci trovi? Di base avevi anche tu doppio DHR 2 immagino. Considerando che devo fare tanto trasferimento in asfalto io tutto sommato non mi ci sono trovato male, ma per l'estate volevo montare qualcosa di più scorrevole senza sacrificare troppo il grip. Queste Continental mi hanno ispirato fin dall'inizio
Finalmente una tutta neraCiao a tutti! Ecco la mia Spectral CF7 appena gommata:
Vedi l'allegato 579026
buone pedalate a tutti!
Gli agarro sono pure delle gomme che ho in mente da un po'. L'idea perfetta per me sarebbe doppio set di ruote montate con due set di gomme diverse in base ai giri (quando giro con gli amici capita più spesso di quanto vorrei di fare dei giri da gravel quasiper essere 2.4 sembrano davvero enromi!!
io sulla mondraker che avevo prima, mi ero trovato delle vittoria barzo e devo dire che ci sono rimasto male per come funzionassero bene sull'asciutto, poi ovvio avevo una bici trail 27.5 140/120mm, però mi vien da pensare come possano andare le nuove AGARRO, che sono un pò piu votate alla discesa... non avevo mai valutato i copertoni vittoria da mtb... poi sono passato a maxxis dhf e aggressor, e la piu grossa differenza che ho notato, era quello di quanto non rollasse piu la bici in qualsiasi situazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?