Club Canyon Spectral e Torque

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.111
2.014
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
devo dire che, oltre questa ho una bdc e una gravel, 2 moto e vivo da solo e sono una persona nromale con uno stipendio normale, l'ho presa perche esteticamente, non era la mia preferita, ma comunque era fra le preferite.... come spesa montaggio.... cioè con 1900€ oggi, non ci compri niente, per una bici montata peggio degli altri marchi ci voglio giusti 1000€ in piu, e comunque a mio avviso son + brutte... vedi stumpjumper o altre... 3k per una fuel ex mod vecchio montata ancora peggio.... idem per una remedy...
Vero, con gli sconti era imbattibile (anche vs. usato)
L'unica pecca della spectral erano proprio i freni, quindi bisognava aggiungerci qualcosa per cambiarli...
Alla fine ho preso la Torque perché non dovevo "toccare" nulla, freni ok, sospensioni ok, forca da 38, bici in generale più discesistica
 

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
210
285
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
Vero, con gli sconti era imbattibile (anche vs. usato)
L'unica pecca della spectral erano proprio i freni, quindi bisognava aggiungerci qualcosa per cambiarli...
Alla fine ho preso la Torque perché non dovevo "toccare" nulla, freni ok, sospensioni ok, forca da 38, bici in generale più discesistica
Anche io avrei preso la torque, ma alla fine non salto grosso, quindi non penso sia la bici adatta a me anche perche ho iniziato da poco a fare discesa
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.601
6.294
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Avete visto la nuova spectral FW tutta ohlins???
cavolo ti odio:mrgreen:

spettacolo di bici.

hai risvegliato la scimmia.........
 
  • Haha
Reactions: Joloh

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.068
763
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Avete visto la nuova spectral FW tutta ohlins???
Non ha nemmeno un prezzo proibitivo
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.176
971
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Come la vedete questa “nuova” spectral full ohlins?
Rapporto qualità prezzo TOP e imbattibile (è gia stato detto più o meno da tutti)
Prestazioni (tralasciando il prezzo) preferisco una Spectral CF che pesa 2kg in meno e cmq montata al top (tipo CFR o LTD) ;-)
Ovvio, tutto dipende da cosa uno ci fa (p.es. All-mountain con portage) e che disponibilità economica abbia (praticamente spende il doppio).:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: Luhaaa

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
451
660
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Rapporto qualità prezzo TOP e imbattibile (è gia stato detto più o meno da tutti)
Prestazioni (tralasciando il prezzo) preferisco una Spectral CF che pesa 2kg in meno e cmq montata al top (tipo CFR o LTD) ;-)
Ovvio, tutto dipende da cosa uno ci fa (p.es. All-mountain con portage) e che disponibilità economica abbia (praticamente spende il doppio).:pirletto:
Eh quelle in carbonio son leggerine si ma questa mi sembra montata estremamente bene.
Sono abituato alla stoic e quando provo la spectral al di uno degli amici mi trovo spaesato non tanto per il peso ma per quanto cazzo è poco ballerina :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.176
971
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Eh quelle in carbonio son leggerine si ma questa mi sembra montata estremamente bene.
Sono abituato alla stoic e quando provo la spectral al di uno degli amici mi trovo spaesato non tanto per il peso ma per quanto cazzo è poco ballerina :smile:
Anche l'inerzia e la maneggevolezza sono legate al peso, soprattutto delle ruote! ... Ma se ti chiami Fabio Wibmer tutto è relativo (quella che usa lui però è CFR).
 
  • Mi piace
Reactions: Luhaaa

gek

Biker novus
23/7/06
3
6
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
YT Capra
anche io stavo facendo un bel pensierino per la Spectral FW, sopratutto per montaggio e prezzo, ma non sono ancora convinto, sarà l'alluminio boo.
un altro bel mezzo che tengo d'occhio è la capra core3, sicuramente più endurona e 1,5K in più
 

federfana

Biker superis
19/10/18
337
164
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
ragazzi un consiglio: sto pensando di cambiare l'ammo alla mia Spectral CF7 2021. Attualmente ho un RockShox Deluxe Select+ e vorrei avere qualcosa di più performante sempre ad aria senza spendere cifre esorbitanti.
Consigli? :)
grazie mille
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
451
660
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
anche io stavo facendo un bel pensierino per la Spectral FW, sopratutto per montaggio e prezzo, ma non sono ancora convinto, sarà l'alluminio boo.
un altro bel mezzo che tengo d'occhio è la capra core3, sicuramente più endurona e 1,5K in più
Guarda io ho un frontino e vorrei affiancarle una full.
Questa “nuova” spectral mi sembra perfetta. Montata così non c’è nulla da cambiarle e, soprattutto, è ad un prezzo onesto se paragonata agli altri montaggi.

sono solo frenato dal fatto che con la stoic sto facendo tutto
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo