Sembra strano anche a me.strano che sulla mia spectral abbiano adottato questo tune piu rigido F, e sulla lux un tune meno frenato in compressione L ... mah
Sembra strano anche a me.strano che sulla mia spectral abbiano adottato questo tune piu rigido F, e sulla lux un tune meno frenato in compressione L ... mah
Sembra strano anche a me.
Alla fine (sempre se puoi/vuoi eh) quanto ci hai speso di extra?
Praticamente hai sostituito ammo e forcella oppure anche altro?
Insomma questa Lux non è stato un buon acquisto mi pare di capire...
Almeno con le sostituzioni si comporta da "full xc"?
L'ho specificato sopra, come si comporta
Si ho letto....
Per la forcella ok ma è quel: "adesso si pedala almeno" e che riporti l'esigenza di un setting molto specifico che mi "preoccupa"....
Mah...io ho la Lux CF 9.9 con la RS1 e il Monarch e il blocco è perfetto... Non bobba minimamente
La butto:" e se fosse il carro ad avere qualche problema? Potrebbe essere?"
Siccome il monarch l'ho montato e si muove anche lui, a quanto tieni la pressione?
Non sono a casa ma se ricordo bene sui 135
Come volevasi dimostrare oggi non compriamo più oggetti che funzionano , ma che non funzionano.allora tutto Ok con il Monarch?
Come volevasi dimostrare oggi non compriamo più oggetti che funzionano , ma che non funzionano.
Il monarch è già in assistenza perchè aveva iniziato a sbattere come se dentro ci fosse qualcosa che si muovesse rumoreggiando , uno stock sordo.
Io penso anche di avere capito il problema.
Come bloccaggio comunque molto meglio mentre come ammortizzamento va ,meglio il Fox, molto più fluido
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?