Ma noooo !!!
...un'altra settimana di ritardo...
Ancora un po' e prendo il modello 2016...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa se mi permetto, ma ti hanno fatto già pagare tutto?Non ci capisco più niente...
Prima mi dicono che hanno rinviato, poi mi arrivano di nuovo mail di "Pagamento verificato", fatture, poi mi mandano il codice per il tacking e poi di nuovo mi rimandano la spedizione a settimana prossima
Dal codice di tracking, qualcosa risulta in viaggio verso casa, aspettiamo lunedì a vedere cosa arriva!
...magari gestiscono con spedizioni/fatturazioni separate i vari gadget che ti regalano quando sono in ritardo con le consegna...
Ormai manca veramente poco ! ...o almeno spero
Pagato tutto a novembre e di sicuro, arriverà tutto lunedì.
Come arriva qualche foto di rito, controllo del peso del telaio e poi si inizia a montare i pezzi dall CF SLX a LUX !
Poi come c'è uno sprazzo di sole si va a provare nei boschi!
Da quelLo che so lo sponsoring accetta sia consulta che fci. Io l'ho fatto cin la tessera fci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Potreste spiegarmi come funziona?Confermato lo sponsoring, grazie per la dritta.
Ammortizzatore FOX dietro e forcella terralogic davanti !
2 - all'interno del kit non ho trovato i tappini per i passaggi interni dei cavi non utilizzati.
Davvero bello complimenti! L'ammortizzatore è davvero imponente.
Certo non è leggerissimo (in taglia M mi pare); nella foto c'è anche il collarino, se si deve conteggiare anche lui saremo sotto i 2,3kg.
Certo che ci vuole un bel coraggio a dichiarare il peso a 1,8kg (senza mono ovviamente).
Sbrigati a finirla così ci fai una bella recensione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?