Sul sito riportano 1.82kg in taglia M presumo. Non ho capito però se è comprensivo dell'ammortizzatore.
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3307
È compreso ammo Fox Kashima, anche collarino e attacco manubrio Ritchey 4 bolt
Sul sito riportano 1.82kg in taglia M presumo. Non ho capito però se è comprensivo dell'ammortizzatore.
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3307
Pernio passante 15QR, non c'è scritto ma lo puoi chiaramente riconoscere dalla foto.
Bell'acquisto, complimenti.
Grazie grazie.....ho un rene in meno...ma vabbè la mia attuale Stumpy mi è durata 7 anni, confido che la Canyon non deluda le aspettative ��
Aaarriivvaattaaaaaaaaa...spettacolare leggera e massiccia, curata nei minimi dettagli.
perfino la pasta di montaggio per carbonio, due valvole Mavic in aggiunta, sganci 9v in aggiunta, super.
In anticipo sulla data di consegna di 2 settimane.
Domani pomeriggio la assemblo, poi viaaaaaaa
Io ne peso 96...oggi ho fatto un ora di saliscendi e ho riscontrato una morbidezza unita a reattività mai sentite prima. Una bomba. Sembra vada da sola
Tranquillo 👥
Taglia L con portaborracce Canyon e Elite da 0,75 l, quasi impossibile usarlo...proverò con le classiche 0,6-0,5l. D'estate cmq sarà d'obbligo lo zainetto idrico.
Ps: ho già girato la pipa al contrario perché non ero aerodinamico, adesso è speciale.
Ciao
Arrivata anche a me! Libidine :-O ... Già montata e domani primo test.
In attesa di tue impressioni
Io ne peso 96...oggi ho fatto un ora di saliscendi e ho riscontrato una morbidezza unita a reattività mai sentite prima. Una bomba. Sembra vada da sola
Buon Natale intanto ��
Allora la Mavic le garantisce fino a 85kg: e questo non è un punto a ns favore...cmq i perni passanti da 15 e 12 stabilizzano meglio il tutto. Sono rigide, quindi trasmettono a terra tutta la potenza e di risposta le sollecitazioni: quindi attenzione ai blocchi forcella e ammo. Se avessi potuto le avrei scambiate con le ST che sono più robuste, ma Canyon sti scambi non li fa.
Sono Centerlock.
Io non sono scavezzacollo in discesa, ho 41 anni e ho tirato i remi un po' in barca, ma effettivamente se la lasci andare ti da ottime soddisfazioni; bisogna scendere con la testa sulle spalle e calare un pochino di peso che male non fa: adesso sono 93,5 (prima dei panettoni) ed è tutta salute.
Ciao ciao��