Cioè è assurdo,non mi pongo più il problema di non essere stato chiaro,ma credo a sto punto che sei tu a non voler proprio capire...è inutile che mi ripeti la storiella della tua disavventura come se stessi parlando ad un muro...
1)i casi singoli servono per le storie dei bar,non per definire strategie o inghippi nelle vendite,e tu che hai un azienda dovresti insegnarmi anche questo.
2)Se io...Se io...Se io....da come mi parli,non credo sia opportuno paragonare una attività come la tua,dove sei tu titolare e viste le dimensioni decidi direttamente sul cliente...canyon è leggermente differente...diciamo dinamicamente più strutturata...con tutti i pro e i contro.
3)Ma non ti trovavi bene con Annalisa....lo dicevi prima....perchè alla fine del tuo ultimo messaggio paragoni lei (perchè è di lei che stiamo parlando)visto che hai fatto riferimento alla tua storia,con una che:"
se incarico qualcuno perchè lo faccia e non lo fa o lo fa male questo qualcuno mi fa perdere fatturato e io lo metto alla porta"