Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
...
In poche parole io, cliente, l'azienda la devo sentire sempre vicina e devo avere l'impressione che risolva i miei problemi mentre lei invece cerca il suo tornaconto.

Ecchila.
Il gioco sta nel fare il proprio interesse economico MENTRE si stabilisce (e non "si da l'impressione di stabilire") un rapporto privilegiato con il cliente. Non è affatto evidente ;-) -i testi universitari in materia si sprecano, hehe...

P.
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ecchila.
Il gioco sta nel fare il proprio interesse economico MENTRE si stabilisce (e non "si da l'impressione di stabilire") un rapporto privilegiato con il cliente. Non è affatto evidente ;-) -i testi universitari in materia si sprecano, hehe...

P.


è brutto detto così ma se guardi per esempio TOM TOM... esaurita la vendita in massa di apparecchietti adesso vende servizi che ti facilitano la vita, dicono loro, ma questi servizi li paghi. Io chiamo o mando sms ai miei clienti ricordando loro le manutenzioni e spiegando a quali danni potrebbero incorrere se non le fanno, loro chiamo il servizio di assistenza a domicilio, pagano certamente, ma sono anche contenti per aver risolto senza perdere tempo e per non aver dimenticato o non averlo ricordato quando lo fanno tutti con tempi d'attesa lunghi.
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Sono assolutamente d'accordo con Carra,sto avendo lo stesso tipo di esperienza negativissima con la signorina Annalisa,che dice di essere tanto gentile anche se, a tutte le mail inviate, mi viene risposto con stizza e maleducazione.
Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio di assistenza che questa persona offre al mercato italiano, perche' grazie alla sua-gentilezza- stanno perdendo parecchie migliaia di euro,lo dimostra il fatto che anche io sto per annullare l'ordine che subira' un ritardo di 2 mesi.
E sappiate che verra' annullato solo perche' la gentile Annalisa,invece che calmare l'ira dei clienti che subiscono un disagio(d'altronde il suo lavoro),
fomenta con risposte poco professionali e incita il cliente ad annullare l'ordine!
Complimenti...
Ma ragazzi ,vi state rendendo conto delle straminchiate che scriverte!
Tutt'al più è Annalisa che dovrebbe verificare personalmente le dinamiche aziendali di Canyon.de.....
E poi il fatto che Canyon stia perdendo parecchie migliaia di euro,già di per se,è una di quelle cazzate immani....che ne sai!!!Se poi questo viene imputato ad una persona che LAVORA,personalmente ti bannerei immediatamente dal forum!
Difendo Annalisa a qualsiasi costo,ho due Canyon,entrambe arrivate con ritardo e con varie problematiche,e nel mio caso,non era escluso che me la prendessi con Annalisa,visto che lei è il mio riferimento per Canyon.....solo che andando dentro la storia ti rendi conto che Annalisa è davvero un filtro indispensabile.....se avessi una azienda,Annalisa sarebbe la mia prima dipendente!
Non immagini quanto vorrei vederti al suo posto,tra incudine e martello,con le mani quasi legate,ma con la necessità di difendere,per via di una retribuzione,la sua azienda....
Con un solo messaggio,peggio in questo forum non potevi esordire!
Fatti un esame di coscienza e porgi le tue scuse!
 
  • Mi piace
Reactions: fessaroli

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ma ragazzi ,vi state rendendo conto delle straminchiate che scriverte!
Tutt'al più è Annalisa che dovrebbe verificare personalmente le dinamiche aziendali di Canyon.de.....
E poi il fatto che Canyon stia perdendo parecchie migliaia di euro,già di per se,è una di quelle cazzate immani....che ne sai!!!Se poi questo viene imputato ad una persona che LAVORA,personalmente ti bannerei immediatamente dal forum!
Difendo Annalisa a qualsiasi costo,ho due Canyon,entrambe arrivate con ritardo e con varie problematiche,e nel mio caso,non era escluso che me la prendessi con Annalisa,visto che lei è il mio riferimento per Canyon.....solo che andando dentro la storia ti rendi conto che Annalisa è davvero un filtro indispensabile.....se avessi una azienda,Annalisa sarebbe la mia prima dipendente!
Non immaginate quanto vorrei vedervi al suo posto,tra incudine e martello,con le mani quasi legate,ma con la necessità di difendere,per via di una retribuzione,la sua azienda....
Fatti un esame di coscienza e porgi le tue scuse!

potremmo innescare una polemica infinita... io un'azienda ce l'ho e vende anche online e un filtro l'ho messo anch'io ma tra le sue maglie non devono rimanere potenziali clienti che non riescono a passare il filtro e vanno altrove... sappi che io apprezzo il lavoro di Annalisa.

P.S. nessuno dice "minchiate" ognuno esprime un'opinione
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
Ma ragazzi ,vi state rendendo conto delle straminchiate che scriverte!
Tutt'al più è Annalisa che dovrebbe verificare personalmente le dinamiche aziendali di Canyon.de.....
E poi il fatto che Canyon stia perdendo parecchie migliaia di euro,già di per se,è una di quelle cazzate immani....che ne sai!!!Se poi questo viene imputato ad una persona che LAVORA,personalmente ti bannerei immediatamente dal forum!
Difendo Annalisa a qualsiasi costo,ho due Canyon,entrambe arrivate con ritardo e con varie problematiche,e nel mio caso,non era escluso che me la prendessi con Annalisa,visto che lei è il mio riferimento per Canyon.....solo che andando dentro la storia ti rendi conto che Annalisa è davvero un filtro indispensabile.....se avessi una azienda,Annalisa sarebbe la mia prima dipendente!
Non immaginate quanto vorrei vedervi al suo posto,tra incudine e martello,con le mani quasi legate,ma con la necessità di difendere,per via di una retribuzione,la sua azienda....
Fatti un esame di coscienza e porgi le tue scuse!


quoto alla grande.........ANNALISA E' DIPENDENTE CANYON.....ERGO ,SEPPUR CON GENTILEZZA E DISPONIBILITA' VERSO I CLIENTI,GIUSTAMENTE DIFENDE O PERLOMENO RIPORTA LE DIRETTIVE DELL'AZIENDA CHE LE PAGA LO STIPENDIO..........
SE TRA DI VOI C'E' UN LAVORATORE DIPENDENTE CHE FARESTE AL POSTO SUO???
O SE TRA DI VOI C'E' UN IMPRENDITORE CHE HA DEI DIPENDENTI.....COME VORRESTE CHE SI COMPORTASSE UN DIPENDENTE NELLA SITUAZIONE DI ANNALISA???:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
potremmo innescare una polemica infinita... io un'azienda ce l'ho e vende anche online e un filtro l'ho messo anch'io ma tra le sue maglie non devono rimanere potenziali clienti che non riescono a passare il filtro e vanno altrove... sappi che io apprezzo il lavoro di Annalisa.

P.S. nessuno dice "minchiate" ognuno esprime un'opinione
e questa come la giudichi,un opinione o una minchiata?:

"Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio di assistenza che questa persona offre al mercato italiano, perche' grazie alla sua-gentilezza- stanno perdendo parecchie migliaia di euro,lo dimostra il fatto che anche io sto per annullare l'ordine che subira' un ritardo di 2 mesi"

Dai ragazzi....avendo un azienda,come fai a giustificare che un tuo cliente ti sputtani su un forum pubblico dicendo che stai perdendo migliaia di euro perchè per un qualsiasi motivo(gestionale,di giacenze, di resi,di inoluti ecc......)la sua transazione la annulla perchè andata male?e se a questo ci aggiungi che il cliente imputa questo calo di fatturato ad un tuo dipendente che si occupa della gestione amministrativa......non posso credere che per te,CHE HAI UN AZIENDA,risulti una semplice opinione e non una minchiata.

Sono il direttore commerciale della prima azienda sul mercato Italiano Produttrice e Distributrice di carrozzine e posture per pazienti gravemente disabili,e sinceramente anche monitorando aziende mie concorreti,di clienti che imputano problematiche aziendali al singolo dipendente,o agente,o area manager,businness manager,o semplice operaio,ne ho le pxxxe piene..le aziende chiudono e perdono fatturato per motivi mooooolto diversi e tu che hai un azienda dovresti insegnarmelo.
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
e questa come la giudichi,un opinione o una minchiata?:

"Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio di assistenza che questa persona offre al mercato italiano, perche' grazie alla sua-gentilezza- stanno perdendo parecchie migliaia di euro,lo dimostra il fatto che anche io sto per annullare l'ordine che subira' un ritardo di 2 mesi"

Dai ragazzi....avendo un azienda,come fai a giustificare che un tuo cliente ti sputtani su un forum pubblico dicendo che stai perdendo migliaia di euro perchè per un qualsiasi motivo(gestionale,di giacenze, di resi,di inoluti ecc......)la sua transazione la annulla perchè andata male?e se a questo ci aggiungi che il cliente imputa questo calo di fatturato ad un tuo dipendente che si occupa della gestione amministrativa......non posso credere che per te,CHE HAI UN AZIENDA,risulti una semplice opinione e non una minchiata

questa mattina, dopo che aspetto la Strive con 4 settimane di ritardo, volevo ordinare la Nerve AM per mia moglie. Annalisa mi dice che la nerve non ha problemi di consegna e pochi minuti dopo sul forum scrive qualcuno che ha la nerve in ritardo e lei dice di aver pazienza.
Risultato: mia miglie ha comperato una Cube nel mega negozio vicino casa
e io, se tarda la strive farò uguale. trai tu le tue conclusioni.
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
e questa come la giudichi,un opinione o una minchiata?:

"Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio di assistenza che questa persona offre al mercato italiano, perche' grazie alla sua-gentilezza- stanno perdendo parecchie migliaia di euro,lo dimostra il fatto che anche io sto per annullare l'ordine che subira' un ritardo di 2 mesi"

Dai ragazzi....avendo un azienda,come fai a giustificare che un tuo cliente ti sputtani su un forum pubblico dicendo che stai perdendo migliaia di euro perchè per un qualsiasi motivo(gestionale,di giacenze, di resi,di inoluti ecc......)la sua transazione la annulla perchè andata male?e se a questo ci aggiungi che il cliente imputa questo calo di fatturato ad un tuo dipendente che si occupa della gestione amministrativa......non posso credere che per te,CHE HAI UN AZIENDA,risulti una semplice opinione e non una minchiata

è una tua impressione che il mio fatturato cali, io publico il bilancio e ti frego. allora è una minchiata. fino a quando non posso provare il contrario è un'opinione
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
questa mattina, dopo che aspetto la Strive con 4 settimane di ritardo, volevo ordinare la Nerve AM per mia moglie. Annalisa mi dice che la nerve non ha problemi di consegna e pochi minuti dopo sul forum scrive qualcuno che ha la nerve in ritardo e lei dice di aver pazienza.
Risultato: mia miglie ha comperato una Cube nel mega negozio vicino casa
e io, se tarda la strive farò uguale. trai tu le tue conclusioni.


RAGIONIAMO PER ASSURDO.........MA NEI FORUM DI FINANZA E' SUCCESSO TANTO E' VERO CHE QUALCUNO FU PROCESSATO PER INSIDER TRADING........
E SE CI FOSSE QUALCUNO DI ALTRE DITTE O QUALCUNO CHE PER MOTIVI PERSONALI CONTRO CANYON (ESPERIENZE NEGATIVE ECC ECC) SI CELASSE DIETRO A NOMI FASULLI E METTESSE VOLONTARIEMENTE NOTIZIE O COMMENTI FANTASIOSI O ALLARMANTI COME QUELLO CHE TU RIPORTI????
LOGICO CHE POTREBBE SUCCEDERE ANCHE CON ALTRI MARCHI.....:spetteguless::spetteguless:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
RAGIONIAMO PER ASSURDO.........MA NEI FORUM DI FINANZA E' SUCCESSO TANTO E' VERO CHE QUALCUNO FU PROCESSATO PER INSIDER TRADING........
E SE CI FOSSE QUALCUNO DI ALTRE DITTE O QUALCUNO CHE PER MOTIVI PERSONALI CONTRO CANYON (ESPERIENZE NEGATIVE ECC ECC) SI CELASSE DIETRO A NOMI FASULLI E METTESSE VOLONTARIEMENTE NOTIZIE O COMMENTI FANTASIOSI O ALLARMANTI COME QUELLO CHE TU RIPORTI????
LOGICO CHE POTREBBE SUCCEDERE ANCHE CON ALTRI MARCHI.....:spetteguless::spetteguless:

(maiuscolo equivale a gridare e noi stiamo chiaccherando civilmente)

fino a quando non insulto qualcuno e mi limito a dare delle opinioni...
mettiamo che tu abbia un negozio e licenzi mia sorella per assumere un'altra impiegata e io dico: "vedrai che perderà fatturato" cos'è? se mi sbaglio e me lo dimostri è una minchiata fino ad allora un'opinione; se sei quotato in borse è diverso in quel caso io non posso turbare il normale andamento del mercato con false notizie ma comunque opinioni sulle scelte aziendali i giornalisti le pubblicano sempre senza turbare il mercato
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
questa mattina, dopo che aspetto la Strive con 4 settimane di ritardo, volevo ordinare la Nerve AM per mia moglie. Annalisa mi dice che la nerve non ha problemi di consegna e pochi minuti dopo sul forum scrive qualcuno che ha la nerve in ritardo e lei dice di aver pazienza.
Risultato: mia miglie ha comperato una Cube nel mega negozio vicino casa
e io, se tarda la strive farò uguale. trai tu le tue conclusioni.
Forse non mi sono spiegato bene....con questa tua brutta disavventura,non puoi nè dire che canyon perde fatturato(noi utenti del forum siamo una fetta davvero esigua della clientela canyon),nè tantomeno che questo è da addebitare ad Annalisa..non credi?

è una tua impressione che il mio fatturato cali, io publico il bilancio e ti frego. allora è una minchiata. fino a quando non posso provare il contrario è un'opinione
Come vedi,da un ordine andato male,ma saranno pure cento,siamo arrivati ai bilanci....per quanto mi riguarda le opinioni sono altre,io cliente estraneo che imputo un calo di fatturato ad un tuo dipendente,non la giudico una semplice opinione,da come mi sto rendento conto la pensiamo diversamente......per fortuna.

RAGIONIAMO PER ASSURDO.........MA NEI FORUM DI FINANZA E' SUCCESSO TANTO E' VERO CHE QUALCUNO FU PROCESSATO PER INSIDER TRADING........
E SE CI FOSSE QUALCUNO DI ALTRE DITTE O QUALCUNO CHE PER MOTIVI PERSONALI CONTRO CANYON (ESPERIENZE NEGATIVE ECC ECC) SI CELASSE DIETRO A NOMI FASULLI E METTESSE VOLONTARIEMENTE NOTIZIE O COMMENTI FANTASIOSI O ALLARMANTI COME QUELLO CHE TU RIPORTI????
LOGICO CHE POTREBBE SUCCEDERE ANCHE CON ALTRI MARCHI.....:spetteguless::spetteguless:
Togli le maiuscole:celopiùg:
Difficilmente succede con altre marche,perchè solo canyon e qualcun'altro hanno il coraggio,e naturalmente la necessità(vista la sola vendita online),di mettersi su un forum.
Per quanto riguarda disagi negli ordini,invece effettivamente succede con TUTTI.....date un occhiata in altre sezioni di questo forum,e vedete un pò i disguidi con i negozianti rivenditori di altri marchi.
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
(maiuscolo equivale a gridare e noi stiamo chiaccherando civilmente)

fino a quando non insulto qualcuno e mi limito a dare delle opinioni...
mettiamo che tu abbia un negozio e licenzi mia sorella per assumere un'altra impiegata e io dico: "vedrai che perderà fatturato" cos'è? se mi sbaglio e me lo dimostri è una minchiata fino ad allora un'opinione; se sei quotato in borse è diverso in quel caso io non posso turbare il normale andamento del mercato con false notizie ma comunque opinioni sulle scelte aziendali i giornalisti le pubblicano sempre senza turbare il mercato


mi scuso con il maiuscolo ma lo stavo usando per altri motivi......io mi riferivo al commento che hai riportato di uno che dice di aspettare una bike e che canyon e' gia in ritardo e che allora tu di conseguenza hai acquistato una cube.quello che vorrei ,ripeto "ragionando per assurdo",evidenziare e' che magari dietro a qualche nome del forum si celi in realta' qualcunaltro.tutto qua....tutto e' possibile nella concorrenza sleale tra le aziende......:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
(maiuscolo equivale a gridare e noi stiamo chiaccherando civilmente)

fino a quando non insulto qualcuno e mi limito a dare delle opinioni...
mettiamo che tu abbia un negozio e licenzi mia sorella per assumere un'altra impiegata e io dico: "vedrai che perderà fatturato" cos'è? se mi sbaglio e me lo dimostri è una minchiata fino ad allora un'opinione; se sei quotato in borse è diverso in quel caso io non posso turbare il normale andamento del mercato con false notizie ma comunque opinioni sulle scelte aziendali i giornalisti le pubblicano sempre senza turbare il mercato
Perfetto è proprio il punto dove volevo arrivare:
Prima di Annalisa c'era una certa Itala,che poi da Canyon è andata via.Fu rimpiazzata con Annalisa,e valutandole entrambe mi sono trovato bene indistintamente.Credo dopo un anno e mezzo Annalisa è andata via per cercare nuove strade,ma è stata subito richiamata per il lavoro efficiente che ha sviluppato.In questi ultimi quattro-cinque anni il numero di telaio venduti nel mondo Canyon è aumentato a dismisura,soprattutto grazie ad investimenti tecnici(con l'università di Coblenza)e a sviluppo Marcheting(vedi l'omega-lotto in bdc).......
Adesso trai tu le dovute considerazioni.
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
disguidi negli ordini se ne avranno sempre, questo è certo
anche a me capita di avere dei ritardi di consegna della merce, faccio un colpo di tel una mail e comunico il motivo del ritardo.

Prendiamo il caso singolo? Il mio? nessuna comunicazione... silenzio assoluto. Chiamo io e ricevo una risposta e una ipotetica data: disattesa.
Richiamo risposta diversa altra data ipotetica: nulla di fatto.
terza chiamata terza risposta diversa, quella ufficiale, consegna entro fine settimana: niente. quarta chiamata, consegna inizio della prossima: niente
adesso quando chiedo notizie almeno mi dice che non sa quando la consegneranno. Se io avessi un mio cliente nelle mie condizioni gli avrei già proposto personalmente delle alternative al suo acquisto o per lo meno avrei comunicato con lui in maniera rassicurante e se incarico qualcuno perchè lo faccia e non lo fa o lo fa male questo qualcuno mi fa perdere fatturato e io lo metto alla porta.
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
disguidi negli ordini se ne avranno sempre, questo è certo
anche a me capita di avere dei ritardi di consegna della merce, faccio un colpo di tel una mail e comunico il motivo del ritardo.

Prendiamo il caso singolo? Il mio? nessuna comunicazione... silenzio assoluto. Chiamo io e ricevo una risposta e una ipotetica data: disattesa.
Richiamo risposta diversa altra data ipotetica: nulla di fatto.
terza chiamata terza risposta diversa, quella ufficiale, consegna entro fine settimana: niente. quarta chiamata, consegna inizio della prossima: niente
adesso quando chiedo notizie almeno mi dice che non sa quando la consegneranno. Se io avessi un mio cliente nelle mie condizioni gli avrei già proposto personalmente delle alternative al suo acquisto o per lo meno avrei comunicato con lui in maniera rassicurante e se incarico qualcuno perchè lo faccia e non lo fa o lo fa male questo qualcuno mi fa perdere fatturato e io lo metto alla porta.
:smile:Cioè è assurdo,non mi pongo più il problema di non essere stato chiaro,ma credo a sto punto che sei tu a non voler proprio capire...è inutile che mi ripeti la storiella della tua disavventura come se stessi parlando ad un muro...la questione E' UN ALTRA!(adesso sto gridando)
1)i casi singoli servono per le storie dei bar,non per definire strategie o inghippi nelle vendite,e tu che hai un azienda dovresti insegnarmi anche questo.
2)Se io...Se io...Se io....da come mi parli,non credo sia opportuno paragonare una attività come la tua,dove sei tu titolare e viste le dimensioni decidi direttamente sul cliente...canyon è leggermente differente...diciamo dinamicamente più strutturata...con tutti i pro e i contro.
3)Ma non ti trovavi bene con Annalisa?....lo dicevi prima....perchè alla fine del tuo ultimo messaggio paragoni lei (perchè è di lei che stiamo parlando)visto che hai fatto riferimento alla tua storia con canyon ,con una che:"se incarico qualcuno perchè lo faccia e non lo fa o lo fa male questo qualcuno mi fa perdere fatturato e io lo metto alla porta"....tue parole eh!
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
:smile:Cioè è assurdo,non mi pongo più il problema di non essere stato chiaro,ma credo a sto punto che sei tu a non voler proprio capire...è inutile che mi ripeti la storiella della tua disavventura come se stessi parlando ad un muro...
1)i casi singoli servono per le storie dei bar,non per definire strategie o inghippi nelle vendite,e tu che hai un azienda dovresti insegnarmi anche questo.
2)Se io...Se io...Se io....da come mi parli,non credo sia opportuno paragonare una attività come la tua,dove sei tu titolare e viste le dimensioni decidi direttamente sul cliente...canyon è leggermente differente...diciamo dinamicamente più strutturata...con tutti i pro e i contro.
3)Ma non ti trovavi bene con Annalisa....lo dicevi prima....perchè alla fine del tuo ultimo messaggio paragoni lei (perchè è di lei che stiamo parlando)visto che hai fatto riferimento alla tua storia,con una che:"se incarico qualcuno perchè lo faccia e non lo fa o lo fa male questo qualcuno mi fa perdere fatturato e io lo metto alla porta"

senti, vuoi discutere di come si gestisce un'azienda che vende on line oppure parliamo di Annalisa?

Annalisa è carina e simpatica e non so se per il poco tempo a sua disposizione ma il suo mestiere non lo fa come dovrebbe.

non so che lavoro fai ma io preferisco occuparmi di un cliente insodisfatto piuttosto che vantarmi dei 10 contenti.

Canyon ha un problema di comunicazione con il cliente e gliel'abbiamo detto.

Io credo che Canyon abbia un numero limitato di clienti in italia e che giudichi inopportuno investire ulteriormente in questo mercato. ma è un'opinione che mi sono fatto dopo aver parlato con un fornitore tedesco il quale mi diceva che da loro sono ineccepibili. (hanno sopperito ad un errore di consegna con omaggio a scelta del cliente e molto costoso - 10% valore della bici) qui nemmeno una mail e non solo a me.

Annalisa credo possa gestire bene la normale routine ma che si ingarbugli appena la situazione si fa complicata.

Ultimo, hai un tono da "so tutto io", ridi a crepapelle di quello che dicono gli altri, i quali dicono minchiate a parte te, sai tutto di Canyon dinamicamente strutturata (non ti dico la mia azienda che prodotto ha in concessione perchè è contrario alle regole del forum sennò capiresti cosa vuol dire dinamicamente strutturato).

Per tanto se ti va di continuare una discussione seguendo i normali toni della chiaccherata mi va anche bene, altrimenti, visto che ho un pomeriggio tranquillo mi dedico ad atro, non ho voglia di lezioni di merketing.
 
  • Mi piace
Reactions: magickala

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
senti, vuoi discutere di come si gestisce un'azienda che vende on line oppure parliamo di Annalisa?

Annalisa è carina e simpatica e non so se per il poco tempo a sua disposizione ma il suo mestiere non lo fa come dovrebbe.

non so che lavoro fai ma io preferisco occuparmi di un cliente insodisfatto piuttosto che vantarmi dei 10 contenti.

Canyon ha un problema di comunicazione con il cliente e gliel'abbiamo detto.

Io credo che Canyon abbia un numero limitato di clienti in italia e che giudichi inopportuno investire ulteriormente in questo mercato. ma è un'opinione che mi sono fatto dopo aver parlato con un fornitore tedesco il quale mi diceva che da loro sono ineccepibili. (hanno sopperito ad un errore di consegna con omaggio a scelta del cliente e molto costoso - 10% valore della bici) qui nemmeno una mail e non solo a me.

Annalisa credo possa gestire bene la normale routine ma che si ingarbugli appena la situazione si fa complicata.

Ultimo, hai un tono da "so tutto io", ridi a crepapelle di quello che dicono gli altri, i quali dicono minchiate a parte te, sai tutto di Canyon dinamicamente strutturata (non ti dico la mia azienda che prodotto ha in concessione perchè è contrario alle regole del forum sennò capiresti cosa vuol dire dinamicamente strutturato).

Per tanto se ti va di continuare una discussione seguendo i normali toni della chiaccherata mi va anche bene, altrimenti, visto che ho un pomeriggio tranquillo mi dedico ad atro, non ho voglia di lezioni di merketing.
1)il tono so tutto io a me sembra il contrario
2)Rido a crepapelle con quello che dicono gli altri credo sia errato...l'ho fatto solo con te.Il discorso è partito da un messaggio di pinnanna che diceva:"Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio di assistenza che questa persona offre al mercato italiano, perche' grazie alla sua-gentilezza- stanno perdendo parecchie migliaia di euro,lo dimostra il fatto che anche io sto per annullare l'ordine che subira' un ritardo di 2 mesi"....e tu che fai?mi racconti dei tuoi ritardi CAnyon.....ecco perchè ho riso.
Nessuno ha messo nel dubbio le problematiche canyon,il mio intervento era diretto alle affermazioni di pinnanna(vedi grassetto),e tu che hai fatto?mi hai ripetuto la storia dei ritardi sul tuo ordine!Parliamo la stessa lingua?o no?
3)Chi ha detto che gli altri dicono minchiate a perte me?ne dico una marea al giorno!La frase delle minchiate era riferirita a quello che ha detto pinnanna in grassetto(cxxxo sembra di parlare con un bambino dell'asilo).
Prima di continuare a scrivere rileggi i messaggi,eviteresti di mettere in bocca parole che non ho per niente detto..dai rileggi.....
4)La tua azienda ha in concessione......non produce quindi...adesso mi sto facendo una ragione.
Sei la prova provata di come si distorce un messaggio!
Effettivamente dedica il pomeriggio ad altro.....io farò lo stesso!
 

pinnaanna

Biker novus
25/7/11
4
0
0
torino
Visita sito
Jokeroute ti stai agitando un po' troppo?
cerchiamo di essere educati..
io pago e mi dai il servizio per cui sto pagando!!!!!!!Non c'e' altro da dire,
se non sei in grado di farlo trovi una soluzione alternativa per accontentarmi,non mi rispondi -se non ti va bene hai solo da annullare l'ordine-e se a te va bene cosi' assumila...farai grandi affari...
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Jokeroute ti stai agitando un po' troppo?
cerchiamo di essere educati..
io pago e mi dai il servizio per cui sto pagando!!!!!!!Non c'e' altro da dire,
se non sei in grado di farlo trovi una soluzione alternativa per accontentarmi,non mi rispondi -se non ti va bene hai solo da annullare l'ordine-e se a te va bene cosi' assumila...farai grandi affari...
Rilassatissimo!Pienamente daccordo(vedi grassetto)!
Del resto reputi educazione il tuo tono usato verso annalisa?
"Credo che Canyon dovrebbe verificare personalmente il servizio di assistenza che questa persona offre al mercato italiano, perche' grazie alla sua-gentilezza- stanno perdendo parecchie migliaia di euro"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo