ho detto ad Annalisa che aspetto ancora qualche giorno poi disdico tutto e vado a Garda Bike e me la compero pronta consegna
ad essere sincero Annalilisa mi dice che il ritardo è dovuto ad un richiamo .... mah...vedremo
.........certo che quasi un mese di ritardo .....
fa pensare vero?
sì, e anche parecchio
ho detto ad Annalisa che aspetto ancora qualche giorno poi disdico tutto e vado a Garda Bike e me la compero pronta consegna
Annalisa ha un mese di ritardo!!!!!
questo si che è preoccupante!
scuz...
Annalisa ha un mese di ritardo!!!!! questo si che è preoccupante! scuz...
cosa prenderesti ?
hanno delle Cannodale e delle GT FORCE mica male esposte e tutte attorno ai 2000 eurini 100 + 100 -
quando sei in zona se vuoi puoi fare un giro a pietramurata, hanno aperto un nuovo negozio (si chiama Vertical) proprio sulla statale
ero a Riva domenica scorsa e credo che ci sarò anche domenica prossima
andrò sicuramente a farci un giro
grazie dell'info
ero a Riva domenica scorsa e credo che ci sarò anche domenica prossima
andrò sicuramente a farci un giro
grazie dell'info
mi è venuta in mente una cosa:
domenica scorsa ho visto in vetrina a Dro da Stop And Go Bike una GT Force 1 scontata del 20%.
Secondo me è un'ottima occasione
Se ti interessa gli puoi anche telefonare
Ciao
... eh eh eh ... sono belle e covenienti !!! ma disponibili solo online niente "sivende" ... in tanti si sono, giustamente, lamentati ma tanti di più di tanti continuano ad elogiare Canyon ... sottoscritto compreso ...
.......Ripeto le bici sono MOLTO BELLE...........pero' la gestione e veramente pericolosa, non perche' perdi i soldi, perche' mi sembra di capire che comunque li restituiscono ma rischi di rimanere troppo tempo senza bici, e poi parliamoci chiaro, a volte se si dice la verita' forse si fa piu' bella figura di tante bugie.........
.......Ripeto le bici sono MOLTO BELLE ........... pero' la gestione e veramente pericolosa, non perche' perdi i soldi, perche' mi sembra di capire che comunque li restituiscono ma rischi di rimanere troppo tempo senza bici, e poi parliamoci chiaro, a volte se si dice la verita' forse si fa piu' bella figura di tante bugie.........
... se vedendo il topic "tempi consegna" circa il 80% degli acquirenti ha ricevuto la bike in tempi normali ... problemi di garanzia: credo che siano molto simili a tutte le altre aziende !!!
mi è venuta in mente una cosa:
domenica scorsa ho visto in vetrina a Dro da Stop And Go Bike una GT Force 1 scontata del 20%.
Secondo me è un'ottima occasione
Se ti interessa gli puoi anche telefonare
Ciao
in realtà a volte ci si inc..za, io compreso, per un ritardo di due settimane sulla consegna di una bicicletta, a mente fredda poi mi faccio ridere da solo pensando che mi posso permettere un capriccio che vale due stipendi medi e che se anche arriva con due settimane di ritardo mi devo rallegrare del fatto che me lo posso permettere...