Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Mi piace
Reactions: ventcha

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
mi è venuta in mente una cosa:

domenica scorsa ho visto in vetrina a Dro da Stop And Go Bike una GT Force 1 scontata del 20%.

Secondo me è un'ottima occasione

Se ti interessa gli puoi anche telefonare

Ciao

grazie, la stagione è quella dei saldi anche per le bici 2011
il negozio del mio paese è disposto a scontarmi tutte le enduro
del 15% purchè non prenda una Canyon :smile:

al limite, ha detto, portami le caratteristiche di questa benedetta Strive e vedo di accontentarti per bene
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
... eh eh eh ... sono belle e covenienti !!! ma disponibili solo online niente "sivende" :omertà: ... in tanti si sono, giustamente, lamentati ma tanti di più di tanti continuano ad elogiare Canyon ... sottoscritto compreso ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

.......Ripeto le bici sono MOLTO BELLE...........pero' la gestione e veramente pericolosa, non perche' perdi i soldi, perche' mi sembra di capire che comunque li restituiscono ma rischi di rimanere troppo tempo senza bici, e poi parliamoci chiaro, a volte se si dice la verita' forse si fa piu' bella figura di tante bugie.........
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
.......Ripeto le bici sono MOLTO BELLE...........pero' la gestione e veramente pericolosa, non perche' perdi i soldi, perche' mi sembra di capire che comunque li restituiscono ma rischi di rimanere troppo tempo senza bici, e poi parliamoci chiaro, a volte se si dice la verita' forse si fa piu' bella figura di tante bugie.........

in realtà a volte ci si inc..za, io compreso, per un ritardo di due settimane sulla consegna di una bicicletta, a mente fredda poi mi faccio ridere da solo pensando che mi posso permettere un capriccio che vale due stipendi medi e che se anche arriva con due settimane di ritardo mi devo rallegrare del fatto che me lo posso permettere...:il-saggi:
 
.......Ripeto le bici sono MOLTO BELLE ........... pero' la gestione e veramente pericolosa, non perche' perdi i soldi, perche' mi sembra di capire che comunque li restituiscono ma rischi di rimanere troppo tempo senza bici, e poi parliamoci chiaro, a volte se si dice la verita' forse si fa piu' bella figura di tante bugie.........

... la verità prima di tutto ... le 1/2 bugie non servono a nulla ... per quanto riguarda la gestione degli ordini: beh a me è andata bene :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: quindi non posso che elogiare Canyon ... certo che sentire tante lamentele ...................... :nunsacci: ... anche se vedendo il topic "tempi consegna" circa il 80% degli acquirenti ha ricevuto la bike in tempi normali ... problemi di garanzia: credo che siano molto simili a tutte le altre aziende !!!
 

carra5

Biker serius
... se vedendo il topic "tempi consegna" circa il 80% degli acquirenti ha ricevuto la bike in tempi normali ... problemi di garanzia: credo che siano molto simili a tutte le altre aziende !!!

Sulle opzioni da scegliere non si trovano ne chi l'ha ricevuta prima della data,ne chi non l'ha ricevuta per niente o ha disdetto l'ordine.Forse cambierebbe di qualche punto.
Per il resto,non c'è azienda perfetta,e soprattutto perfetta per tutti.:spetteguless:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
mi è venuta in mente una cosa:

domenica scorsa ho visto in vetrina a Dro da Stop And Go Bike una GT Force 1 scontata del 20%.

Secondo me è un'ottima occasione

Se ti interessa gli puoi anche telefonare

Ciao

Sabato mattina vado a vederla, vediamo cosa è successo con Canyon nel frattempo...comunque grazie dell'informazione non sarebbe una cattiva idea...:celopiùg:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
in realtà a volte ci si inc..za, io compreso, per un ritardo di due settimane sulla consegna di una bicicletta, a mente fredda poi mi faccio ridere da solo pensando che mi posso permettere un capriccio che vale due stipendi medi e che se anche arriva con due settimane di ritardo mi devo rallegrare del fatto che me lo posso permettere...:il-saggi:

Certo..........pero' pensa che gli stessi capricci da altre parti ti arrivano subito.............e' sempre la storia del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno.........prova pero' ad andare a lavorare per due settimane in ritardo.......cosa ti succede???? ..........meditate gente.........meditate
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
i tempi di consegna DEVONO essere rispettati.
Posso accettare che mi dicano, fin dall'inizio, che devo aspettare 1/10/30/ o 90 giorni ma per la data che mi viene confermata la merce deve essere a casa mia.
E questo sia che si tratti di un controvalore di 1 euro o di 10.000.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo