Credo che si potrebbe anche smettere di parlare dell' -insulto- visto che le due parti si sono chiarite un sacco di post fa.
Per quanto riguarda i disguidi io consiglio, come già fatto due anni fa, di bypassare Annalisa e Canyon Italia e scrivere, in inglese basta, in Germania. A me risolsero il problema che in Italia sostenevano irrisolvibile; non solo, lo avevano già risolto che ancora in Italia non sapevano niente.
Successivamente, dalla Germania, si sono scusati accollandosi la responsabilità anche per l'inefficienza di Canyon Italia.
Probabilmente in Italia abbiamo una rappresentanza ma con scarsi poteri operativi, lo ha affermato anche Annalisa nei suoi post in questa discussione, mentre in Germania, come è logico, sono in grado di fare molto, di fare quelle cose che tutti qui abbiamo considerato normali.
Chi è interessato alla mia storia e della sia conclusione può leggersi i miei post di aprile/maggio 2009.
Concordo pienamente con la tua prima frase,ma per quanto riguarda il resto,ti posso dire che nel il mio caso(diverso da tutti gli altri),è stato un disservizio "globale",nel senso che ho chiamato più volte direttamente la germania in tedesco,e la risposta è stata sempre la stessa:bisogna parlare con Annalisa.L'unica cosa che non ho fatto,è stata quella di andare in fabbrica.Troverai tutto scritto per filo e per segno nei miei post da maggio ad oggi.
PER TUTTI:
Ho inserito questa discussione,non per offendere qualcuno,ma per far conoscere la mia esperienza con questa ditta,che in Italia ha il volto di Annalisa.Far sapere ai futuri acquirenti di prendere in considerazione il fatto di ricevere certe risposte dalla ditta(o chi per essa),che remotamente(spero)possa succedere anche a loro,e soprattutto di mettere nel conto finale della bici tutte le banane che serviranno per sfamare la scimmia.
Sembra tribuna politica,chi sta a destra e chi sta sinistra,e nessuno pensa al bene del paese.
Nel mio caso,e ripeto,solo per me,per Canyon
per come mi ha considerato...Di bici/marche ce ne sono una marea in giro(più o meno blasonate),e mi fanno fare tutte la stessa cosa
.A me basta!Quanto mi divertivo con la vecchia graziella upgradata!!!Ora però che ho più soldini,posso permettemi di scegliere tra tante.Quello che avevo fatto prima,e ho rifatto ora.
Gli altri traggano le loro conclusioni,e facciano quello che ritengono più giusto.