ben detto disgraziau
... forse sono un pò O.T. ... eh eh eh ... ormai vado solo da un "sivende" (non della mia zona
ben detto disgraziau
Credo che si potrebbe anche smettere di parlare dell' -insulto- visto che le due parti si sono chiarite un sacco di post fa.
Per quanto riguarda i disguidi io consiglio, come già fatto due anni fa, di bypassare Annalisa e Canyon Italia e scrivere, in inglese basta, in Germania. A me risolsero il problema che in Italia sostenevano irrisolvibile; non solo, lo avevano già risolto che ancora in Italia non sapevano niente.
Successivamente, dalla Germania, si sono scusati accollandosi la responsabilità anche per l'inefficienza di Canyon Italia.
Probabilmente in Italia abbiamo una rappresentanza ma con scarsi poteri operativi, lo ha affermato anche Annalisa nei suoi post in questa discussione, mentre in Germania, come è logico, sono in grado di fare molto, di fare quelle cose che tutti qui abbiamo considerato normali.
Chi è interessato alla mia storia e della sia conclusione può leggersi i miei post di aprile/maggio 2009.
Se posso dire la mia... un po' di Valium per tutti......
Gli errori nella vita ci sono e ci saranno....aspettare 2 giorni ( per i pensionati ) o 20 gg una bici non mi sembra un danno cosi' importante.... non e' un bene cosi' primario da poter nuocere.... oramai viviamo in un mondo dove il minimo problema sembra creare una catastrofe.....
Prendete la vita con un po' di filosofia....
sono altri i problemi...
.........
ognuno riporta la propria esperienza, che puo' essere piu' o meno utile agli altri
e dovrebbe essere utile all'azienda per capire quali sono i punti da migliorare nel pacchetto di servizi offerti al cliente
Credo che si potrebbe anche smettere di parlare dell' -insulto- visto che le due parti si sono chiarite un sacco di post fa.
Per quanto riguarda i disguidi io consiglio, come già fatto due anni fa, di bypassare Annalisa e Canyon Italia e scrivere, in inglese basta, in Germania. A me risolsero il problema che in Italia sostenevano irrisolvibile; non solo, lo avevano già risolto che ancora in Italia non sapevano niente.
Successivamente, dalla Germania, si sono scusati accollandosi la responsabilità anche per l'inefficienza di Canyon Italia.
Probabilmente in Italia abbiamo una rappresentanza ma con scarsi poteri operativi, lo ha affermato anche Annalisa nei suoi post in questa discussione, mentre in Germania, come è logico, sono in grado di fare molto, di fare quelle cose che tutti qui abbiamo considerato normali.
Chi è interessato alla mia storia e della sia conclusione può leggersi i miei post di aprile/maggio 2009.
A parte le tempistiche diverse da quello che hai scritto.
Non è questione di bene primario,problemi,o catastrofe per il minimo torto.Io sono un cliente,pago,e quindi esigo.Bici o pezzo di pane che sia.Non mi sembra poi questo un forum della "Caritas",dove si discute della fame del mondo o simili.Si parla del mondo bici,quindi nulla di primaria necessità.
Forse hai sbagliato forum.
Mah....io sono un cliente, pago, e quindi esigo. <---- esigi cosa? dovresti esigere quello che c'e' scritto nel e' contratto.... leggiti il contratto di acquisto se c'e' una data precisa.
Ciao
ps quando si compera online ci sono delle regole non scritte da tenere bene a memoria..... tempi di attesa, spedizioni che non arrivano, .....
Mah....io sono un cliente, pago, e quindi esigo. <---- esigi cosa? dovresti esigere quello che c'e' scritto nel e' contratto.... leggiti il contratto di acquisto se c'e' una data precisa.
Ciao
ps quando si compera online ci sono delle regole non scritte da tenere bene a memoria..... tempi di attesa, spedizioni che non arrivano, .....
forse dovresti leggerti qualcosina in piu' di wikipedia ... repubblica di cina non e' la cina classica.....
Ciauz
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?