mi piace leggere delle disavventure canyon... ......................................................
..............////
Canyon, bike dei sogni...o il sogno di averla!?!?!
mi piace leggere delle disavventure canyon... ......................................................
Sempre ad esagerare..............................
Se ci sono tutte queste difficolta' andavii sotto casa ed eri sicuro che dopo 1 ora avevi la bici... con i negozi on-line e con le spedizioni non si hanno le stesse sicurezze e non si hanno i stessi prezzi!!!!..............
annalisa non è mai intervenuta(recentemente) in post dove si criticava canyon per qualche rottura o tempi di sostituzione bibilici... scriveva solo per dire che andavano in qualche festival o che cmq non sarebbero stati in sede...
qui invece che c'è "qualche" critica personale ha subito risposto
Ciao,
sono la prima a dispiacermi di non avere più tempo per intervenire sui forum se non in casi eclatanti com Aeroad e Strive...Questo è stato un caso perchè mi sono imposta di farci un salto questa mattina essendo appunto da molto tempo che non riuscivo a controllare le discussioni che spesso sono costruttive e se anche non ci credete sono spunto per l'azienda.
I casi di difettosità e di assistenza in garanzia li gestiamo con i clienti interessati dal canale diretto non dal Forum.
Infatti, non potendo presidiare il Forum per questioni di tempo vi invito e continuerò ad invitarvi a scrivermi su [email protected] o a contattarmi al numero 848694688 per qualsiasi informazione, commento o anche critica.
Grazie
Canyon Italia
ha pienamente ragione...
leggendo le tue parole mi viene da chiedere:
1) perchè non c'è qualcun altro che ti assiste, visto la mole di lavoro, tra email e forum?!
2) perchè tenete aperta questa sezione con tanto di sottotitolo "servizio e assistenza di Canyon" se poi cmq le persone si devono rivolgere a voi tramite altri canali?!
3) perchè la tenete aperta se tanto tu (ti do del tu :P) "non riesci a presiedere il forum per questioni di tempo"?
ovviamente non pretendo una risposta, però le domande sorgono spontanee; a me sembra controproducente talvolta questa sezione, vista la vostra latitanza...
... eh eh eh ... beato te che hai una Cannondale "Hand made in ..." ... ... non capisco proprio ...
..............////
Canyon, bike dei sogni...o il sogno di averla!?!?!
in cina.. dove la manodopera costa poco.. dove vuoi che venga fatto un telaio?
in cina.. dove la manodopera costa poco.. dove vuoi che viene fatto un telaio?
Non vorrei fare il bastardone ma il 95% dei telai non sono fatti in cina ma a taiwan.... al massimo i cinesi te li rivendono....
Oramai la cina ha prezzi alti rispetto ad altri paesi...
ciauzzzzzz
...anche perchè è molto raro che un negoziante accetti di farlo (qui da me dicono che si smontano a guardarle...vabbè...) ...
Io non sono d'accordo sul fatto che questa sezione sia controproducente per Canyon...nonostante non possano dedicarci molto tempo...
il fatto che sia tanto viva e che ci siano sempre molti utenti, pronti ad aiutarsi su problemi tecnici, sebbene ci siano già sezioni dedicate, la considero una bella cosa...
in fondo chi acquista Canyon, indipendentemente dal rapporto qualità/prezzo, è uno che si prende il rischio di spendere anche millemila euro per una bici che raramente può vedere o provare prima, e soprattutto sa che dovrà intervenirci sopra con le sue mani...anche perchè è molto raro che un negoziante accetti di farlo (qui da me dicono che si smontano a guardarle...vabbè...)
Questo per dire che chi si prende una Canyon, non compra solo una bici, ma entra a far parte di una mentalità credo un po' diversa dal resto dei bikers, e questo si vede bene qui nel forum...qui siamo tutti un po' rappresentanti di Canyon, se non risponde Annalisa (santa donna) c'è qualcuno pronto ad aiutare...
Per il discorso assistenza ed esperienze d'acquisto, con 6 Canyon nel gruppo direi tutto positivo...consegne solo una un po' lunga, e l'unico problema ad un telaio s'è risolto in poche settimane con il pezzo in garanzia...
Io non sono d'accordo sul fatto che questa sezione sia controproducente per Canyon...nonostante non possano dedicarci molto tempo...
il fatto che sia tanto viva e che ci siano sempre molti utenti, pronti ad aiutarsi su problemi tecnici, sebbene ci siano già sezioni dedicate, la considero una bella cosa...
......////... questo è vero ... ma non capisco come si possa "provare piacere" se una azienda ha dei problemi ...
hai ragione...specifico meglio...
non è controproducente per i canyonisti o per gli utenti del forum che hanno uno spazio tutto per loro, .........................
.................//// canyon per sempre....!!!!!