Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

norge

Biker serius
25/2/08
186
0
0
lombardia
Visita sito
Forse ad avere un po' di pazienza, di buona educazione, di rispetto del lavoro altrui (su cui si spendono fiumi di parole senza nemmeno sapere di cosa si parla e facendo paragoni che poco hanno senso) tutte queste discussioni non verrebbero e fuori.
Pago: pretendo!
Qualcuno sposa questa filosofia. Personalmente lo trovo sintomo di profonda stupidità.
Un saluto ad Annalisa che sono certo fa i salti mortali per stare dietro a tutti.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
:smile::smile:ah ha ah ah ...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
COMPRATE COMPRATE ONLINE.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

questo post lascia allibiti da cotanta intelligenza!!!

scrivi in maiuscolo=gridare, prendi in giro coloro, che scelgono di acquistare mtb online,

se tu hai tanti soldi in + da spendere in negozio per avere prodotti di qualità inferiore sono affari tuoi

il tuo post denota poco rispetto verso coloro chi non vogliono rinunciare ad una mtd di qualità spendendo il giusto

concludo la prossiva volta cerca di fare meno il bambino
 

jolly black

Biker superis
:celopiùg:



.....o forse tu non compreresti mai on-line perchè hai bisogno di fidelizzarti il tuo rivenditore sotto casa per poi farti riparare una gomma a €15...

si, preferisco fidelizzare, e avere davanti la persona che mi vendera' la bici, parlarci e farmi consigliare, non ho mai avuto problemi del genere...se x voi e' tutto regolare...ben x voi...

p.s grazie x la rep -:celopiùg:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
si, preferisco fidelizzare, e avere davanti la persona che mi vendera' la bici, parlarci e farmi consigliare, non ho mai avuto problemi del genere...se x voi e' tutto regolare...ben x voi...

p.s grazie x la rep -:celopiùg:

Dopo il tuo intervento cosa pretendevi, i complimenti ??

Tu sei ovviamente libero di fare ciò che credi, ma senza deridere chi non fa o non pensa come te.

Ciao
 

jolly black

Biker superis
questo post lascia allibiti da cotanta intelligenza!!!

scrivi in maiuscolo=gridare, prendi in giro coloro, che scelgono di acquistare mtb online,

se tu hai tanti soldi in + da spendere in negozio per avere prodotti di qualità inferiore sono affari tuoi

il tuo post denota poco rispetto verso coloro chi non vogliono rinunciare ad una mtd di qualità spendendo il giusto

concludo la prossiva volta cerca di fare meno il bambino

no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...
 
  • Mi piace
Reactions: obecompre

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...

Si chiama libero mercato
 
no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente... io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...

... mah mah ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... secondo me il "si vende" guadagna tanto di più vendendo pezzi di ricambio e facendo manutenzioni ... comunque il mercato è libero ... per tutti !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
... e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...

Ecco: questo è il miglior modo per perdere clienti, e non credo, specie di questi tempi, che sia un lusso che ci si può permettere:il-saggi:
Se c'è qualcuno che si comporta così, non ha capito niente del commercio.
Personalmente ho comprato dal mio sivende una sola bici su quattro. Eppure vado da lui, siamo amici, andiamo in bici insieme la domenica. Se ho bisogno di qualche intervento che non riesco a fare da solo ci pensa lui. lo pago (non è esoso) e per tutto il resto sono suo cliente ormai da 15 anni.
Così si fa.

e non parla male delle Canyon solo perchè non le vende ;-)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...



Quello che dici poteva valere una volta per tutti gli articoli... il famoso negozio del paese dove tutti andavano perchè c'era assistenza (ovviamente sempre a pagamento) e che immancabilmente applicava prezzi superiori a qualsiasi altro punto vendita.

Proprio ieri pomeriggio ( erano le 17 ) ho portato la mia "ciofeca" a far cambiare le pastiglie dei freni Avid e a far sistemare il cambio. ( mtb comperata a 200km da dove vivo )
Era la prima volta che la portavo li ed arrivando ho visto un mucchio di persone che stavano facendo lo stesso.
Stamattina alle 10 era già pronta; cambiato pastiglie, regolato freni e cambio, avevano pulito ed ingrassato tutta la mtb per la somma totale di 40 euro.
Parlando con il titolare si lamentava che, vista la cattiva stagione, di mtb e di bici da strada ne stava vendendo poche ( aveva in magazzino almeno 60/70 pezzi ).

I rivenditori hanno poco da dire "fattela aggiustare online" ... se riescono a restare a galla è proprio perchè fanno anche manutenzione... ben vengano i clienti anche della Canyon ed affini.. e per uno che non accetta ce ne sono altri 10 che lo fanno
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...

Il negoziante preferisce fidelizzare il cliente specialmente con le manutenzioni piuttosto che con la sola vendita perchè ci guadagna di più


Galaxy S & Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
siamo sempre clienti
spendiamo tanti soldi nel mondo bike molto spesso, mentre di bici ne compriamo una figa e vogliamo che ci duri un po'
a conti fatti hanno ragine ludasa &c.
buone pedalate a tutti
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
si, preferisco fidelizzare, e avere davanti la persona che mi vendera' la bici, parlarci e farmi consigliare, non ho mai avuto problemi del genere...se x voi e' tutto regolare...ben x voi...

p.s grazie x la rep -:celopiùg:
Al di fuori del contenuto che hai scritto,è stato insopportabile il modo con cui l'hai fatto, con faccine e risataccie,per coglionare tutti noi che abbiamo acquistato da canyon....
Molto diverso sarebbe stato dare un consiglio scrivendo che effettivamente l'acquisto on line ha la sua doppia faccia della medaglia,come problematiche sul servizio e manutenzione,e molte volte non è nenche vero......
nella mia zona(pochissimi negozianti ben riforniti) mi sono accorto che cercano spesso di rifilarti quello che hanno in magazzino......on line questo problema non lo avrai mai!!!!!!!!
Questa discussione con te per me finisce qui......siamo andati moooolto OT.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
un mio socio ha aspettato una bianchi 7, e dico 7 mesi
e' stato la nostra barzelletta x 7 mesi
lui e' uno di quelli che si e' pentito di non aver comprato online
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
e' vero che e' stato un caso particolare
ma cmq fa statistica come la fanno tutti i casi particolari
indipendentemente da cosa compri, dove compri, come paghi ecc...
esistono e rundom mietono vittime ovunque
siamo tutti solidali con i piu' sfortunati e incrociamo le dita affinche' non capiti a noi
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...
Un commerciante di questo tipo è destinato a chiudere. E' solo questione di tempo. Al di là dell'aver ragione o meno mostra scarsa intelligenza nel sapersi adattare alle evoluzioni del mercato che volente o nolente non può determinare lui con il suo comportamento.

:il-saggi: "Non è la specie più forte a sopravvivere, né la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento"

Detto ciò un commerciante intelligente che vuol continuare la sua attività capirebbe che c'è spazio per il suo valore aggiunto. Nulla potrà sostituire un rapporto vero "face to face", nè l'aiuto dato proprio in momenti di difficoltà con una riparazione magari provvisoria in attesa del pezzo, etc. etc. Capirebbe che anche la bici presa on line dopo ha bisogno comunque di manutenzione. E qui c'è lui. Capirebbe che al cliente evoluto potrebbe venir voglia di farsi una bici montata ad hoc e se non ha l'esperienza e gli attrezzi adatti... Insomma saprebbe capire dove inizia lui e finisce l'online. Saprebbe completare il tassello mancante...
Il commerciante intelligente però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo