no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...
Quello che dici poteva valere una volta per tutti gli articoli... il famoso negozio del paese dove tutti andavano perchè c'era assistenza (ovviamente sempre a pagamento) e che immancabilmente applicava prezzi superiori a qualsiasi altro punto vendita.
Proprio ieri pomeriggio ( erano le 17 ) ho portato la mia "ciofeca" a far cambiare le pastiglie dei
freni Avid e a far sistemare il cambio. ( mtb comperata a 200km da dove vivo )
Era la prima volta che la portavo li ed arrivando ho visto un mucchio di persone che stavano facendo lo stesso.
Stamattina alle 10 era già pronta; cambiato pastiglie, regolato freni e cambio, avevano pulito ed ingrassato tutta la mtb per la somma totale di 40 euro.
Parlando con il titolare si lamentava che, vista la cattiva stagione, di mtb e di bici da strada ne stava vendendo poche ( aveva in magazzino almeno 60/70 pezzi ).
I rivenditori hanno poco da dire "fattela aggiustare online" ... se riescono a restare a galla è proprio perchè fanno anche manutenzione... ben vengano i clienti anche della Canyon ed affini.. e per uno che non accetta ce ne sono altri 10 che lo fanno