Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...
:il-saggi: "Non è la specie più forte a sopravvivere, né la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento"
...

...
"Non e’ la specie piu’ intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu’ forte. E’ quella piu’ predisposta ai cambiamenti" [Charles Darwin]

azz... non avevo fatto caso che avevo citato oltre che Darwin... pure tostarello!
:celopiùg:
 

magosilvano

Biker novus
15/9/10
1
0
0
F.S.
Visita sito
Alla fine tex , mi sembra che abbia solo espresso solo un'opignone...gli altri non hanno fatto che mettere la testa sotto terra come gli struzzi e usare frasi fatte...anzichè capire il perchè di questa reazione...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...
Perdonami ma il post somiglia tanto alla volpe e l'uva...mia modesta considerazone...
Riguardo al "FATTELA AGGIUSTARE ONLINE" se mai avessi un problema con la tua bici, comprata dal fidato sivende, l'auto o la moto e ti trovassi lontano da dove l'hai acquistata, spero tu possa incontrare un solerte meccanico sicuramente gentile, pronto, educato, ONESTO ed intelligente come il meccanico da te ipotizzato...
P.S. le faccine erano finite alla svendita....
 
Perdonami ma il post somiglia tanto alla volpe e l'uva...mia modesta considerazone... Riguardo al "FATTELA AGGIUSTARE ONLINE" se mai avessi un problema con la tua bici, comprata dal fidato sivende, l'auto o la moto e ti trovassi lontano da dove l'hai acquistata, spero tu possa incontrare un solerte meccanico sicuramente gentile, pronto, educato, ONESTO ed intelligente come il meccanico da te ipotizzato... P.S. le faccine erano finite alla svendita....

... hi hi hi ... meriti una "quotazione" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Gentile Annalisa,
l'unico messaggio che mi è arrivato in data 22/7 è la nota di credito di Canyon n. VGSG8020683.
Le coordinate bancarie erano nel corpo del messaggio e quindi credo si sia verificato qualche problema.
Ti invio nuovamente il messaggio.

Dopo aver comunicato il 27/07 i riferimenti bancari, in data 02/08 è stato effettuato il riaccredito dell'intera somma.
 

Sandoz

Biker novus
4/12/08
12
0
0
Soave
Visita sito
Approfitto di questa discussione per raccontare la mia esperienza negativa con Canyon. Premetto che Annalisa (e prima di lei Itala) è sempre stata molto disponibile, corretta e professionale. Anzi, è stata proprio la loro professionalità quando ho chiamato per chiedere informazioni prima di fare l’ordine a farmi decidere per Canyon. Purtroppo dalle risposte che ho avuto in seguito, dopo aver avuto il problema di cui vi parlerò, traspare tuttavia un non adeguato supporto da parte dell’azienda che hanno alle spalle.
Veniamo ai fatti: ordino un a Nerve AM 5.0 color Orange, prevista in consegna per la settimana 13. Pagamento regolare etc. etc.
Arriva il Giovedì della settimana 13 e, non sentendo nulla da parte di Canyon, decido di chiamare per verificare. Mi dicono che il mezzo da me ordinato non ha superato il controllo qualità e che Canyon mi vuole proporre uno sconto di €150 se lo accetto così com’è, altrimenti ci sarebbe stato un lieve ritardo sulla data di consegna.
Chiedo di sapere quanto meno di che tipo di danno si tratta ma non mi sanno dare una risposta perché stanno aspettando notizie dalla Germania. In serata arrivano le foto: TELAIO AMMACCATO sul tubo obliquo e sui forcellini posteriori. Ovviamente comunico che non intendo accettare la loro proposta e che voglio sapere al più presto la nuova data di consegna per valutare se annullare l’ordine o meno , ma per giorni non mi viene data nessuna risposta precisa su quest’ultimo punto. Alla fine chiedo io se le nuove date di consegna siano quelle indicate sul sito (Sett 17 per la Nera e Sett 19 per la Orange) e mi viene risposto che “a questo punto temono di s셔
Bene, annullo l’ordine, anche perché mi assicurano che nel giro di 4/5 giorni avrei riavuto l'intero importo. Penso che vabbè, certe cose possono succedere e che bla bla bla e che magari posso rifare l’ordine visto che la Nerve 6.0 è disponibile subito, ma prima voglio rivedere i miei soldi indietro …E qui viene il bello!
In data 7/4 mi viene inviata conferma via mail dell’avvenuta nota di credito. Controllo il mio conto dopo diversi giorni e ancora non mi è stato accreditato nulla. Dopo varie email, telefonate, incazzature, controlli quotidiani del conto corrente etc. etc., rivedo i miei soldi dopo 20 giorni. Praticamente, grazie a Canyon, 20 giorni senza bici, senza soldi, senza la possibilità di cercare una bici alternativa etc. etc.
In più, oltre il danno la beffa: nel frattempo la Nerve 5.0 torna disponibile ben prima delle settimane previste ma io non ho il cash per riordinarla…
Ora, terminato l’incubo, sono un soddisfatto possessore Specialized e credo che non ordinerò mai più da Canyon…
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo