....finalmente...c'è una giustizia!giusto, anche se Annalisa ha ben saputo difendersi e spiegare nel precedente attacco personale stavolta le evitiamo di perdere tempo a rispondere ad insulti assolutamente di cattivo gusto
....finalmente...c'è una giustizia!giusto, anche se Annalisa ha ben saputo difendersi e spiegare nel precedente attacco personale stavolta le evitiamo di perdere tempo a rispondere ad insulti assolutamente di cattivo gusto
...
"Non è la specie più forte a sopravvivere, né la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento"
...
...
"Non e’ la specie piu’ intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu’ forte. E’ quella piu’ predisposta ai cambiamenti" [Charles Darwin]
Ho solo espresso un'opignone!...non volevo offendere ...
Alla fine tex , mi sembra che abbia solo espresso solo un'opignone...
parole santefantastico come primo messaggio, peccato non siano consentiti doppi nick
espirmere un'opignone è una cosa, ma se si usano parole offensive diviene altra cosa
espirmere un'opignone è una cosa, ma se si usano parole offensive diviene altra cosa
....figuraccia Di M..... CHIEDO SCUSA!...
saper riconoscere i propri errori è una qualità, anche dagli sbagli si impara
... hi hi hi ... la matematica non è un o'pignone ... tipica espressione dei bikers ...
ah ha ah ah ...
COMPRATE COMPRATE ONLINE.......
Perdonami ma il post somiglia tanto alla volpe e l'uva...mia modesta considerazone...no, non ho tanti soldi da buttare, e sicuramente spendo meno di voi nel negozio dove mi servo da anni...
se tu avessi un negozio di biciclette , e vedresti i clienti che pian piano scelgono di comprare on line che' le canyon o altro costano meno...e alla fin dell'anno il tuo fatturato si dimezza.....cambieresti idea...fidati...non vedere solo da acquirente...
io personalmente se avessi un negozio, e mi entrasse un ragazzo con una canyon comprata online, con un problema tipo la strive..gli direi..FATTELA AGGIUSTARE ONLINE...
(però finitela qua professori...)
... siamo tutti professori ... ... ma poi gli errori grammaticali capitano a tutti ...
Perdonami ma il post somiglia tanto alla volpe e l'uva...mia modesta considerazone... Riguardo al "FATTELA AGGIUSTARE ONLINE" se mai avessi un problema con la tua bici, comprata dal fidato sivende, l'auto o la moto e ti trovassi lontano da dove l'hai acquistata, spero tu possa incontrare un solerte meccanico sicuramente gentile, pronto, educato, ONESTO ed intelligente come il meccanico da te ipotizzato... P.S. le faccine erano finite alla svendita....
Gentile Annalisa,
l'unico messaggio che mi è arrivato in data 22/7 è la nota di credito di Canyon n. VGSG8020683.
Le coordinate bancarie erano nel corpo del messaggio e quindi credo si sia verificato qualche problema.
Ti invio nuovamente il messaggio.
Dopo aver comunicato il 27/07 i riferimenti bancari, in data 02/08 è stato effettuato il riaccredito dell'intera somma.
Dopo aver comunicato il 27/07 i riferimenti bancari, in data 02/08 è stato effettuato il riaccredito dell'intera somma.