Canyon!grazie per l'attesa,ma addio!!!

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Un commerciante di questo tipo è destinato a chiudere. E' solo questione di tempo. Al di là dell'aver ragione o meno mostra scarsa intelligenza nel sapersi adattare alle evoluzioni del mercato che volente o nolente non può determinare lui con il suo comportamento.

:il-saggi: "Non è la specie più forte a sopravvivere, né la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento"

Detto ciò un commerciante intelligente che vuol continuare la sua attività capirebbe che c'è spazio per il suo valore aggiunto. Nulla potrà sostituire un rapporto vero "face to face", nè l'aiuto dato proprio in momenti di difficoltà co una riparazione magari provvisoria in attesa del pezzo, etc. etc. Capirebbe che dopo la bici presa on line ha bisogno comunque di manutenzione. E qui c'è lui. Capirebbe che al Cliente evoluto potrebbe venir voglia di farsi una bici montata ad hoc e se non ha l'esperienza e gli attrezzi adatti... Insomma saprebbe capire dove inizia lui e finisce l'on line. Saprebbe completare il tassello mancante...
Il commerciante intelligente però...
ben detto
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
...............---cut ---
QUOTE]


...........................////
stai offendendo............!!!!!:arrabbiat:

scusatemi se mi intrometto... ma non sarà che 'sta Annalisa l'hanno fatta santa? Oppure avete paura che venga di notte a bucarvi le ruote se non la difendete? Scherzo ma non mi sembra che abbia detto nulla di particolarmente offensivo... se Annalisa vorrà replicare lo farà appena legge il forum. Vi pare?
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Comunque parlando con Annalisa, ho domandato proprio una stronzata , la sua risposta era talmente banale e inesatta che continuavo ad annuire anche perchè mi sono trovato a scontrarmi con una mentalità ottusa e perniente elastica, questo è quello che ho sentito io...questo per dire che fanno tanto i pignoli ma invece...

Grande differenza ho sentito con Sandra di Matra distributore Commencal, una vera prof!!!!!.....umiltà e serietà grande elasticità e voglia di aiutare il cliente al 100% in futuro non penso di diventare cliente Canyon anche se ne sono possessore perchè l'ho comprata da un privato!...penso che Canyon ha ancora parecchia strada da fare almeno quì in Italia....

Proporrei ai moderatori di chiudere questa discussione o meglio se cancella i messaggi rivolti ad offendere Annalisa,anche perchè la discussione è andata molto OT.....
Scherzo ma non mi sembra che abbia detto nulla di particolarmente offensivo??????... se Annalisa vorrà replicare lo farà appena legge il forum. Vi pare?
Il compito di Annalisa come Moderatrice della sezione Canyon,non è di difendersi da attacchi personali,ma di gestire informazioni generiche(e non del singolo ordine o pratica o ritardo....)per aiutare clienti attuali o futuri nel districarsi con le dinamiche di canyon....
Comunque facendo parte anche del forum bdc vi invito a leggere questo:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=109363&page=3
ci sarà un motivo?non credete?
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Ho solo espresso un'opinione!...non volevo offendere nessuno ho fatto solo delle considerazioni non pensavo di alzare polvere...e comunque è solo la sensazione a pelle che ho avuto parlandoci...poi certo non è nemmeno giusto fare paragoni tipo con Matra però bisogna prendere sia le cose buone che le critiche...forse ho un pò esagerato ok...ma per esperienza dico solo che facendo un certo servizio bisognerebbe almeno sforzarsi e cercare la formula PROBLEMA/SOLUZIONE ed essere più elastici non dare risposte automatiche , la mia vuole essere una supercritica costruttiva, non serve a nulla fare morali e reagire incazzandosi stò scrivendo veramente con il sorriso sulle labbra...chiedo anche scusa ad Annalisa spero di cambiare opignone.

:celopiùg:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ho solo espresso un'opignone!...non volevo offendere nessuno ho fatto solo delle considerazioni non pensavo di alzare polvere...e comunque è solo la sensazione a pelle che ho avuto parlandoci...poi certo non è nemmeno giusto fare paragoni tipo con Matra però bisogna prendere sia le cose buone che le critiche...forse ho un pò esagerato ok...ma per esperienza dico solo che facendo un certo servizio bisognerebbe almeno sforzarsi e cercare la formula PROBLEMA/SOLUZIONE ed essere più elastici non dare risposte automatiche , la mia vuole essere una supercritica costruttiva, non serve a nulla fare morali e reagire incazzandosi stò scrivendo veramente con il sorriso sulle labbra...chiedo anche scusa ad Annalisa spero di cambiare opignone.

:celopiùg:

adesso lo so che si scatenano tutti...

tranquillo che se al posto di Annalisa ci fosse un Mario o Franco o Alberto che al telefono risponde col vocione, la quantità di quelli che lo difendono appena lo nomini si dimezzerebbe :smile:

adesso me le prendo tutte
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Proporrei ai moderatori di chiudere questa discussione o meglio se cancella i messaggi rivolti ad offendere Annalisa,anche perchè la discussione è andata molto OT.....

Il compito di Annalisa come Moderatrice della sezione Canyon,non è di difendersi da attacchi personali,ma di gestire informazioni generiche(e non del singolo ordine o pratica o ritardo....)per aiutare clienti attuali o futuri nel districarsi con le dinamiche di canyon....
Comunque facendo parte anche del forum bdc vi invito a leggere questo:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=109363&page=3[/URL]
ci sarà un motivo?non credete?
Ma scsami se scrivevo che ero super contento del servizio Canyon ed ho avuto un'ottima impressione e disponibilità a 1000 allora???...come esistono i complimenti esistono anche le critiche come esiste Dio esiste anche il Demonio o no???... il servizio Canyon secondo me è da sufficiente...si può fare molto di più inoltre Annalisa non la conosco sarà senzìaltro una persona molto in gamba , ma personalmente non mi ha soddisfatto!...cosa c'è di male?...o forse non è nemmeno colpa sua forse segue l'etica aziendale...
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
adesso lo so che si scatenano tutti...

tranquillo che se al posto di Annalisa ci fosse un Mario o Franco o Alberto che al telefono risponde col vocione, la quantità di quelli che lo difendono appena lo nomini si dimezzerebbe :smile:

adesso me le prendo tutte
:smile::smile::smile:e già!!!!!..... ragazzi non prendetevela, però quando una persona ti racconta cose inesatte e tu replichi sù fonti sicure che le cose sono diverse allora voi come reagireste????...a me sono cadute le braccia...
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
:smile::smile::smile:e già!!!!!..... ragazzi non prendetevela, però quando una persona ti racconta cose inesatte e tu replichi sù fonti sicure che le cose sono diverse allora voi come reagireste????...a me sono cadute le braccia...

non farti cadere le braccia corri forte vai più forte che puoi
non devi voltare la faccia non arrenderti ne ora ne mai

tanto per quotare Bennato :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: castillo

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ma scsami se scrivevo che ero super contento del servizio Canyon ed ho avuto un'ottima impressione e disponibilità a 1000 allora???...come esistono i complimenti esistono anche le critiche come esiste Dio esiste anche il Demonio o no???... il servizio Canyon secondo me è da sufficiente...si può fare molto di più inoltre Annalisa non la conosco sarà senzìaltro una persona molto in gamba , ma personalmente non mi ha soddisfatto!...cosa c'è di male?...o forse non è nemmeno colpa sua forse segue l'etica aziendale...
Nenche io sono supercontento del servizio canyon,ma da questo a dire "---cut del moderatore---"ad annalisa come persona ne passa eh..non credi?........che poi si chiama annalisa o lino banfi,non credo faccia differenza.....è sempre una persona,e le tue successive scuse ne sono la prova!
Come in tutte le cose non c'è solo il nero ed il bianco,dio o il demonio....ci sono anche le vie di mezzo....
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
scusatemi se mi intrometto... ma non sarà che 'sta Annalisa l'hanno fatta santa? Oppure avete paura che venga di notte a bucarvi le ruote se non la difendete? Scherzo ma non mi sembra che abbia detto nulla di particolarmente offensivo... se Annalisa vorrà replicare lo farà appena legge il forum. Vi pare?


....................../////
art 595 c.p. diffamazione.
Chiunque, ...........comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, ..........
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Nenche io sono supercontento del servizio canyon,ma da questo a dire "---cut del moderatore---"ad annalisa come persona ne passa eh..non credi?........che poi si chiama annalisa o lino banfi,non credo faccia differenza.....è sempre una persona,e le tue successive scuse ne sono la prova!
Come in tutte le cose non c'è solo il nero ed il bianco,dio o il demonio....ci sono anche le vie di mezzo....

certo che Tex, mannaggia a te, non potevi dire: di non ampie vedute che non sarebbe successo nulla. Se qui scrivi che un angolo è ottuso ti fanno riscrivere i trattati di geometria... ocio
che ci sono avvocati, quelli che hanno fatto i master in forumendolia e non aggiungo altro...
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Nenche io sono supercontento del servizio canyon,ma da questo a dire ""---cut del moderatore---""ad annalisa come persona ne passa eh..non credi?........che poi si chiama annalisa o lino banfi,non credo faccia differenza.....è sempre una persona,e le tue successive scuse ne sono la prova!
Come in tutte le cose non c'è solo il nero ed il bianco,dio o il demonio....ci sono anche le vie di mezzo....
Cavolo le mie successive scuse!!! per quanto mi riguarda mi sono scusato solo per il termine che ho usato ma il cocetto è quello anche se ottosp non è una parolaccia!...da te lo è? ah ah ah....inoltre le vie di mezzo a volte ti portano sempre ad un bivio dove prima o poi ti contringono ad andare solo in una direzione... forse sarò nel grande gruppo delle persone dirette mi piacciono i voli diretti mettila così e come ho detto prima le morali non servono a nulla...(N.B. scrivo sempre con il sorriso).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Il compito di Annalisa come Moderatrice della sezione Canyon,non è di difendersi da attacchi personali...

giusto, anche se Annalisa ha ben saputo difendersi e spiegare nel precedente attacco personale stavolta le evitiamo di perdere tempo a rispondere ad insulti assolutamente di cattivo gusto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo