Scusate, ma ho proprio bisogno di sfogarmi!
Nel 2009 decido: la mia nuova mtb sarà la Canyon Nerve XC, bella, anzi bellissima! .................
Passano ancora un paio di settimane nelle quali mi faccio sentire per sollecitare ....ED ECCO ARRIVARE, COME UNA DOCCIA FREDDA, LA RISPOSTA:
dopo una serie di "trattative" (per questo non riuscivo a risponederti..stavo cercando di convincerli..), mi hanno detto definitivamente che il servizio Crash Replacement non è applicabile alle singole parti, che si tratti di carri o foderi.
Credimi, ho fatto il possibile per ottenere il servizio, ma se fino all'anno scorso era possibile, quest'anno le regole sono più rigide in quanto il business è aumentato, i clienti sono aumentati e non è più possibile fare eccezioni.
Mi spiace...
Cordiali saluti,
In sostanza o mi compro il telaio intero (più di mille euro) o la tengo così. Ovviamente la tengo così! (oltretutto così com'è è invendibile) consapevole di dover pedalare sempre controllando che non ci siano cedimenti. E' come se avessi una mtb usa e getta!!!
Probabilmente Canyon non sarà l'unica casa ad adottare questa politica, proprio per questo, prima dell'acquisto, oltre alla bici e tutto ciò che monta, bisognerà fare attenzione anche a cosa offre l'assistenza soprattutto nella disponibilità dei ricambi specifici.
allego foto
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/440/dsc0007ph.jpg/[/URL]