Azz questi sì che rendono una bike unica:
questa è una ca ... una grande cazza ...
Azz questi sì che rendono una bike unica:
questa è una ca ... una grande cazza ...
Che cosa hai fatto esattamente? Racconta i detttagli Grazie
No, i registri non lì ho toccati, ho smontato solo quello sotto del rebound e i due dadi da 15 e 10 mm che tengono chiusi gli steli...anche la mia ha sui 1900 km è un po' d'acqua l'ha presa, comunque tra polvere e acqua di olio ce n'era rimasto ben poco dentro...
va bene anche alzarli e sistemarli, ma se vedi le spugne sotto nere e secche mi sa che occorre fare la revisione base (considera che Fox la consiglia ogni 30 ore!!)
Mi sa che ordino i parapolvere da BSC e vado di manutenzione . Io non ho mai montato i racingbros .. Dici che vanno meglio dei nuovi SKF?
Ieri ho fatto un giretto per provare i nuovi Formula T1. Devo dire che sono modulabili e potenti anche se la potenza non è ancora al massimo essendo i dischi ancora da rodare. Unico dubbio è sul disco anteriore con spider in alluminio . Le razze quasi sfiorano i punti di ancoraggio sul fodero SX su cui si blocca la pinza . Ci passa veramente un foglio di carta.. e la cosa non mi piace affatto
alla fine ha vinto il bianco ragazzi
alla fine ha vinto il bianco ragazzi
Capisco , in effetti con il disco piccolo ci si avvicina al centro del mozzo dove i raggi sono più larghi.Ho avuto un problema simile, avevo il corpo pinza dei formula RX vicinissimo ai raggi anteriori della mia MTB, ho deciso di prendere un disco maggiore (da 160 a 180) e ho cambiato l'adattatore, il problema lo ho risolto così, anche se non è che ci fosse molto spazio lo stesso.
Addirittura in certe curve dove c'era molto appoggio mi sembrava che il corpo pompa col 160 sfregasse i raggi tanto era vicino.
Gli SKF non li ho mai montati, non saprei dirti le differenze, ad ogni modo credo siano comunque meglio degli originali
i RB li ho montati sulla Nerve 2 anni fa e sono ancora in ordine...direi approvati
Il mio però è un problema causato dallo spessore dello spider in alluminio che ha una costa di circa 1 mm. Proverò a centrare bene la pinza per evitare deviazioni del disco e se non risolvo dovrò vedere se è possibile mettere uno spessore al mozzo..
Sono le cose che succedono a fare i fighi con i dischi in 2 pezzi!
Mi sa che hai ragione... Ma io non mi scoraggio , una soluzione per migliorare la situazione la devo trovare . Per stare tranquillo credo bastino 1 o 2 decimi