Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Grande acquisto, molto costoso e pure antiestetico! Sono pronto per le dimissioni!

Se ne può vedere una diapositiva qua:
beti-castelbuono-prologo-1.0.jpg


purtroppo manubrio e manico son due cose diverse, ed io con lupato c'ho in comune solo la prima :-)
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
non ho provato a misurare ma lo spazio nella parte dell'attacco inferiore è veramente poco . La cosa positivia è che in frenata non si avverte alcun rumore e non ci sono segni di sfregamento. Mi sono procurato l'esploso dei mozzi Crossmax SX e devo valutare se riesco e mettere un rasatore calibrato tra albero e cuscinetto lato disco . Se fosse possibile potrei recuperare un paio di decimi senza influenzare le altre quote .:artista:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grande acquisto, molto costoso e pure antiestetico! Sono pronto per le dimissioni!

Se ne può vedere una diapositiva qua:
beti-castelbuono-prologo-1.0.jpg


purtroppo manubrio e manico son due cose diverse, ed io con lupato c'ho in comune solo la prima :-)

Muzu il manubrio così è spettacolare! hai fatto bene a prenderlo se avevi quel budget a disposizione per il manubrio.. poi antiestetico non penso proprio.. la trama carbon ha sempre il suo perché.. non è arancione ma per una volta il sacrificio estetico per somme qualità ci può anche stare..:spetteguless:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non è ancora arrivato.
L'ho ordinato assieme ad un collarino a brugola per il reggisella (in quello canyon mi ci sono già impigliato 2 volte) e ho usato un codice di sconto del 10%.
Adesso l'ordine è "in preparazione". Spero di averlo per sabato prossimo. Seguirà foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo