azz, addirittura ti ricordi di me :D :D
comincio dall'ultima modifica allora
ora come ora sta pero' a 13,1 kgeccoti! quanto ci hai messo?! ....benvenuto in questa gabbia di fusi ... mostraci la tua red power o-o
arrivati freschi freschi
viti in Ti blue per i dischi
c-clip anodizzate blu
odi snap caps
...dopo il montaggio metto foto! o-o
ps: possibile che sia l'unico a postare le proprie tamarrate qui dentro? ....dajeeeee postate le vostre non fate i timidi
comunque è una droga...............son sempre combattuto fra il cambiarla e ricominciare a pimpare...........
guarda, anche a me a volte viene in mente di cambiare biga, ma alla fine capisco che tale voglia è solo l'espressione di un'irrequietezza spinta da un perfezionismo estetico fino a se stesso .
Dopodiché chiedo scusa alla bimba per il solo pensiero di averla tradita, e mi placo.
fino alla volta successiva
rosso = ROT ??
Scusate ragazzi la maleducazione, prima ho postato ma non mi sono presentato, queste sono le mie credenziali:
yes!
ps: controlla anche gli altri oggetti del venditore, c'ha (almeno, quando ho fatto l'ordine io, ora non so) diversa robetta interessante
Scusate ragazzi la maleducazione, prima ho postato ma non mi sono presentato, queste sono le mie credenziali:
Vedi l'allegato 168438
Vedi l'allegato 168439
2. C'ha!!!!