Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
comunque è una droga...............son sempre combattuto fra il cambiarla e ricominciare a pimpare...........su questa ho fatto quasi tutto....quasi......ma anche come biga, va veramente bene , ci faccio di tutto..............alla fine rimarra come impeccabile muletto....quest'anno dopo quasi 3 anni di salti, cadute e grandi pedalate mandero' in revisione la forca :medita: se lo merita
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
arrivati freschi freschi :cucù:

vitidropzone.jpg


viti in Ti blue per i dischi

c-clip anodizzate blu

odi snap caps

...dopo il montaggio metto foto! o-o

ps: possibile che sia l'unico a postare le proprie tamarrate qui dentro? :nunsacci: ....dajeeeee postate le vostre non fate i timidi :loll:



voglio le clip rosse !!!! :smile::smile::smile:
guidami all'acquisto con un bel link :D
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
comunque è una droga...............son sempre combattuto fra il cambiarla e ricominciare a pimpare...........

guarda, anche a me a volte viene in mente di cambiare biga, ma alla fine capisco che tale voglia è solo l'espressione di un'irrequietezza spinta da un perfezionismo estetico fino a se stesso :smile:.
Dopodiché chiedo scusa alla bimba per il solo pensiero di averla tradita, e mi placo.









fino alla volta successiva :loll:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
guarda, anche a me a volte viene in mente di cambiare biga, ma alla fine capisco che tale voglia è solo l'espressione di un'irrequietezza spinta da un perfezionismo estetico fino a se stesso :smile:.
Dopodiché chiedo scusa alla bimba per il solo pensiero di averla tradita, e mi placo.



fino alla volta successiva :loll:


:smile::smile::smile::smile::smile:

mi consolo sapendo che non sono l'unico :celopiùg:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
la Strive la tengo dai miei per cui la vedo solo nei week-end- Dove abito io è tutto flat mentre nell'Astigiano, terra di vino almeno ci sono delle belle colline . Speso di provare il fondocorda domani..

Auguri a tutti di Buona Pasqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo