Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
Il matchmaker c'è, ma solo a sinistra, il comando del reverb non lo attacco col matchmaker altrimenti sarebbe sopra al manubrio e quindi, in caso di caduta, esposto. Poi, ho una mezza idea per un monocorona, quindi prima di spendere soldi per il matchmaker valuto bene questa opzione, perché se lo metto non dovrò più comprare il kit matchmaker avendone già uno :D

Per il discorso adesivi i Sidi sul parafanghino sono li perche erano gli unici due che ci stavano decentemente, visto che tutto nero non mi piaceva. La scritta talas l'ho fatta per rendere la forcella "diversa" dalle altre, e anche perché l'adesivo originale si era alzato e l'archetto vuoto non mi piaceva, comunque a me piace :)


Inviato dal mio Windows phone
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La mia Nerve, black n white

20121101_141612c9psn.jpg


20121101_1416121ozq62.jpg


20121101_1416122gsoje.jpg


20121101_14161232noco.jpg


20130302_1254502zob2.jpg


cambiamenti futuri,

Dischi Shimano quando sono alla fine i Magura Storm SL
Pastiglie IceTech con corpo di raffreddamento
Montaggio MudGuard, forse questo, solo che sono indeciso se bianco o nero http://www.ebay.de/itm/140925165092?_trksid=p5197.c0.m619

che ne dite? piace?
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
news! news! news!

ho scovato un altro contatto, QUESTO è il sito! Il ragazzo progetta e realizza adesivi per le mountainbike (e non solo) per cui sembra quello che fa per noi! ...In pratica, per chi lo conosce, è come l'ungherese... ma italiano! :loll: La quadratura del cerchio! :-) L'ho già mailato e mi ha già risposto, ha detto che gli ci vuole qualche giorno per preparare il campione per farcelo vedere, il costo sarà di 0.30/cad, oppure 0.35/cad nel caso lo volessimo laminato (più resistente). A me... me gusta!!
Stay tuned... ma io già sono contento per aver trovato un contatto italiano per le mie prossime, tamarrissime, grafiche :smile:


ps: guardate che belle cosine produce... :loll:

20130316-085953.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
news! news! news!

ho scovato un altro contatto, QUESTO è il sito! Il ragazzo progetta e realizza adesivi per le mountainbike (e non solo) per cui sembra quello che fa per noi! ...In pratica, per chi lo conosce, è come l'ungherese... ma italiano! :loll: La quadratura del cerchio! :-) L'ho già mailato e mi ha già risposto, ha detto che gli ci vuole qualche giorno per preparare il campione per farcelo vedere, il costo sarà di 0.30/cad, oppure 0.35/cad nel caso lo volessimo laminato (più resistente). A me... me gusta!!
Stay tuned... ma io già sono contento per aver trovato un contatto italiano per le mie prossime, tamarrissime, grafiche :smile:


ps: guardate che belle cosine produce... :loll:

20130316-085953.jpg


:smile: spettacolo.. sembrano fatte apposta per Jerome.. :spetteguless: comunque gran bei prezzi devo dire.. anche se non avessero qualità eccelse il prezzo è inesistente quasi.. costa di più il francobollo..:omertà:

a vedere dalle foto il ragazzo mi pare proprio uno in gamba.. guardate questo

20121212-045154.jpg


sembra fatto quasi per voi.. e il colore oro mi sembra venuto bene anche..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Riccio dai prendili anche teeeeee .. anche se sei senza canyon, te li meriti! sei un CAC ad honorem :smile:

ahahaha eh quasi quasi ma manca ancora un anno per la mia Prima Canyon quindi di tempo ne ho ancora.. :spetteguless:

Guarda che ho pure io una bike Aesthetics.. solo che non è canyon..:spetteguless:


Grande @molecola !!!!!!!!!!!!!!!!



Oooookk! Ora lo contatto! Questa è tamarraggine!



Questo è GOLD!

si beh forse un pelino..:fantasm:

OT: se qualcuno quest'estate vuole venire a girare a Scopello al Mera Bike Park, me lo dica che ci troviamo.. è vicino a casa mia e una raidata in compagnia non si rifiuta mai.. :cucù:
PS: ci sono anche dei bei giretti da enduro all Montain se volete.. =)
Esempio Superenduro di Coggiola, e Superenduro di Pogno.. una a 20 km dall'altra.. figata paura..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo