potete dire tutto, ma non che una canyon bianca e nera non è aesthetic! altrimenti il co-segretario si arrabbia
Bella li!
potete dire tutto, ma non che una canyon bianca e nera non è aesthetic! altrimenti il co-segretario si arrabbia
Bravo bravo picciotto!
Quotonissimo!
Ah, e ci vuole il matchmaker o-o
La mia Nerve, black n white
Montaggio MudGuard, forse questo, solo che sono indeciso se bianco o nero http://www.ebay.de/itm/140925165092?_trksid=p5197.c0.m619
che ne dite? piace?
La mia Nerve, black n white
cambiamenti futuri,
Dischi Shimano quando sono alla fine i Magura Storm SL
Pastiglie IceTech con corpo di raffreddamento
Montaggio MudGuard, forse questo, solo che sono indeciso se bianco o nero http://www.ebay.de/itm/140925165092?_trksid=p5197.c0.m619
che ne dite? piace?
news! news! news!
ho scovato un altro contatto, QUESTO è il sito! Il ragazzo progetta e realizza adesivi per le mountainbike (e non solo) per cui sembra quello che fa per noi! ...In pratica, per chi lo conosce, è come l'ungherese... ma italiano! La quadratura del cerchio! L'ho già mailato e mi ha già risposto, ha detto che gli ci vuole qualche giorno per preparare il campione per farcelo vedere, il costo sarà di 0.30/cad, oppure 0.35/cad nel caso lo volessimo laminato (più resistente). A me... me gusta!!
Stay tuned... ma io già sono contento per aver trovato un contatto italiano per le mie prossime, tamarrissime, grafiche
ps: guardate che belle cosine produce...
.................../////
spettacolo.. sembrano fatte apposta per Jerome.. comunque gran bei prezzi devo dire.. anche se non avessero qualità eccelse il prezzo è inesistente quasi.. costa di più il francobollo..
spettacolo.. sembrano fatte apposta per Jerome..
sembra fatto quasi per voi.. e il colore oro mi sembra venuto bene anche..
Grande [MENTION=83580]molecola[/MENTION] !!!!!!!!!!!!!!!!
Oooookk! Ora lo contatto! Questa è tamarraggine!
Questo è GOLD!
Riccio dai prendili anche teeeeee .. anche se sei senza canyon, te li meriti! sei un CAC ad honorem
cioè che è un pelo tamarra come cosa..
È questo lo scopo
E poi non capisco perché la bici l'hanno fatta ricercata esteticamente, ma con un adesivo bianco che non c'entra niente sulla Fox!
per permette a molecola e a te di sbizzarrirsi con la pesonalizzazione grafica..
se no non avevate più niente da fare..