Canyon AESTHETICS Crew

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ricordo a [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] e [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] che se vogliono gli adesivi cac possono ancora aggiungersi all'ordine... però fatemi sapere al più presto perché stiamo concludendo o-o
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
ricordo a [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] e [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] che se vogliono gli adesivi cac possono ancora aggiungersi all'ordine... però fatemi sapere al più presto perché stiamo concludendo o-o

Uh si! Causa pranzi infiniti devo trovare il tempo di rileggermi i post indietro... O qualche buon'anima mi fa un sunto, cioè chi devo e come e quanto pagare. Thanks :-)
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Buona Pasqua a tutto lo staff e a tutti i canyonisti!!

Col bel tempo di ieri ho approfittato per far la revisione alla talas e montare gli adesivi blu...praticamente non c'era più olio dentrom adesso va molto ma molto meglio

Modalità bianca: ____________________________________Modalità blu:
image.php
image.php
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Io 5 me li prendo volentieri, chi devo contattare per dare una conferma ordinata senza che si perda tra i post? Come avete deciso per fare la colletta, postepay, paypal, bonifico? Per me va bene tutto. Bella! Siete mitici :-)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Buona Pasqua a tutto lo staff e a tutti i canyonisti!!

Col bel tempo di ieri ho approfittato per far la revisione alla talas e montare gli adesivi blu...praticamente non c'era più olio dentrom adesso va molto ma molto meglio

Modalità bianca: ____________________________________Modalità blu:


Che cosa hai fatto esattamente? Racconta i detttagli Grazie
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che bastardo! :-)

PS:
@marpa: news sulla boccola? Funziona bene? Scricchiola? Hai provato a mandare a fondo corsa l'ammo?
Eh? Eh? :sbavon:
Tutto OK . Ho sgonfiato l'ammo e mandandolo a fine corsa tra piantone e ponticello dei foderi alti rimane ancora cira 6-7 mm di luce.

Ho fatto un giretto e mi sembra che la modifica vada bene e non si sente alcun rumore.
 

Allegati

  • DSC_0040.jpg
    DSC_0040.jpg
    44,2 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: Muzu

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
[MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] , [MENTION=7811]FreeAsArider[/MENTION] , questa sotto è l'immagine dell'adesivo, le dimensioni finali saranno di 7,5 x 1,8 cm. Per costi e materiali vi ha già delucidato ottimamente la segretaria, stiamo aspettando il riscontro da un contatto e poi procediamo con l'ordine.
PS: sotto l'immagine ho riportato la lista dei nomi e della quantità di adesivi che prende ognuno, aggiungetevi lì quotando da questo post o-o

logocacfinal.png


molecola - 8
Muzu - 3
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
parpix - 8
albatrosdeva - 3
rg.saro - 2
stam78 - 6
marpa - 4
ride4fun - 4
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Gracias [MENTION=83580]molecola[/MENTION]


molecola - 8
Muzu - 3
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
parpix - 8
albatrosdeva - 3
rg.saro - 2
stam78 - 6
marpa - 4
ride4fun - 4
freeasarider - *5*
 
Gracias @molecola


molecola - 8
Muzu - 3
mauron - 6
calibrutus - 8
JeromeDH92 - 8
parpix - 8
albatrosdeva - 3
rg.saro - 2
stam78 - 6
marpa - 4
ride4fun - 4
freeasarider - *5*

Chi ha deliberato?,siamo quasi pronti per l'aumento di capitale???,.........il cda....vedo con grande piacere che si allarga!!!

A breve riunione del gabinetto...:$$$:.......con gli azionisti...di maggioranza......:hahaha::hahaha::adore!:


namaste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo