almeno hai qualcosa da pimpare.. se no te vai già in crisi se non hai da modificare...
Quoto
.......////la dhx flashzone mi piace parecchio, ma anche questa non mi fa dormire la notte ...il marza moto lo prendo se decido di tenermi la mia (alla fine, cosa molto probabile)
ragazzi leggete un po' QUI ....la Ufo, mica pizza e fichi. E la Ufo ha il quartier generale a Calcinaia, che è in provincia di Pisa, a 20 minuti da casa mia..
.......////
preferisco la dhx
ragazzi leggete un po' QUI ....la Ufo, mica pizza e fichi. E la Ufo ha il quartier generale a Calcinaia, che è in provincia di Pisa, a 20 minuti da casa mia..
Della YT mi piace la forca e l'ammo, per il resto andrei sulla DHX Flashzone, colore raw, forma più bella e poi full saint.
Poi se prendi la canyon ci siamo noi che ti rompiamo le scatole su cosa cambiare per renderla Aesthetics
Poi se prendi la canyon ci siamo noi che ti rompiamo le scatole su cosa cambiare per renderla Aesthetics
Bravi cavolo!! Questo è lo spirito giusto!! Potevamo farcele fare anche noi da UFO allora....
Molecola non ti fossilizzare, neanche io sono canyon ma vi seguo sempre..sarò romantico ma uno dei principali motivi per cui mi piacerebbe rimanere in canyon siete proprio voi... questo bel gruppone di matti, il cac, le chiacchiere, gli sfottò,... o-o
Molecola non ti fossilizzare, neanche io sono canyon ma vi seguo sempre..
Molecola non ti fossilizzare, neanche io sono canyon ma vi seguo sempre..
poi mica posso andare con la maglia cac su una yt
........////..........., ma vi seguo sempre..
Tu con la Radon sei sulla "Dark Side of the Force"
non è fossilizzarsi, però è comunque una cosa da mettere sulla bilancia .... poi mica posso andare con la maglia cac su una yt