e fu così che venni cacciato da forum..
bravo... sciò... pussa via! o-o
e fu così che venni cacciato da forum..
infatti sarebbe da prendere in considerazione nel caso non fossimo soddisfatti della ditta di Grosseto, e/o nel caso delle maglie estive se [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] non abbia più voglia (comprensibile) di gestire la cosa o-o
Vediamo e aspettiamo cosa esce da queste maglie, come qualità e fattezza mi sembrano ottime, lui però se la sente un po' troppo..
Cmq UFO la possiamo contattare lo stesso..
e io che ho appena preso queste...
W Ufo!
io lo ammetto..ero semplicemente stufo di vedere le "solite" 661..ho cercato a lungo le FOX, ma qua in Italia non sono riuscito a trovarle, e dall'America mi hanno detto "rischi anche di aspettarle 8 settimane a causa dei dazi..."Ottime.... Le ho prese l'anno scorso e ne sono felicissimo!!
Io ho queste..
Sono molto comode e si indossano senza togliere le scarpe, si aprono completamente
Come sono da pedalare?? Bella comodità comunque poterle indossare senza togliere le scarpe!!
Non sono male, anche se io quando pedalo le tiro giù alle caviglie
Penso che le prossime settimane resto sugli sci e snowboard, la bici la rimetterò in cantina
Almeno da te nevica... Qua solo acqua!!
qui da me siamo in emergenza, l'Arno è a rischio esondazione. Tutte le scuole chiuse, traffico cittadino... tutto chiuso, perfino gli ambulatori all'ospedale. Brutte cose.