Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Era solo una considerazione sul fatto che se le avessimo fatte fare da Ufo e qualcuno con la loro maglia si fosse distinto in qualche gara, loro lo avrebbero aiutato!! E questo è Figo per uno che magari ha poche possibilità!! Poi invece per quanto riguarda lo sbattimento di fare la grafica della maglia ed andare per ditte a informarsi ecc... Tanto di cappello !!!
infatti sarebbe da prendere in considerazione nel caso non fossimo soddisfatti della ditta di Grosseto, e/o nel caso delle maglie estive se [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] non abbia più voglia (comprensibile) di gestire la cosa o-o

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
e io che ho appena preso queste...

Z
Z
images

W Ufo!

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ottime.... Le ho prese l'anno scorso e ne sono felicissimo!!
io lo ammetto..ero semplicemente stufo di vedere le "solite" 661..ho cercato a lungo le FOX, ma qua in Italia non sono riuscito a trovarle, e dall'America mi hanno detto "rischi anche di aspettarle 8 settimane a causa dei dazi..."
poi ho visto questo alieno e mi sono innamorato!

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Si si anch'io le abbasso alla caviglia ma intendevo da pedalare in qualche rilancio o simili.... Le ufo non ci si accorge neanche di averle! Unica cosa mi sono preso le knee socks di Alpinestars perché in una caduta "strisciando" sul ghiaione mi si è abbassata dal ginocchio!! Ora sono invulnerabile!!:celopiùg:
Non sono male, anche se io quando pedalo le tiro giù alle caviglie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo