Canyon AESTHETICS Crew

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Era solo una considerazione sul fatto che se le avessimo fatte fare da Ufo e qualcuno con la loro maglia si fosse distinto in qualche gara, loro lo avrebbero aiutato!! E questo è Figo per uno che magari ha poche possibilità!! Poi invece per quanto riguarda lo sbattimento di fare la grafica della maglia ed andare per ditte a informarsi ecc... Tanto di cappello !!!
infatti sarebbe da prendere in considerazione nel caso non fossimo soddisfatti della ditta di Grosseto, e/o nel caso delle maglie estive se [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] non abbia più voglia (comprensibile) di gestire la cosa o-o
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
e io che ho appena preso queste...

Z
Z
images


W Ufo!
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ottime.... Le ho prese l'anno scorso e ne sono felicissimo!!
io lo ammetto..ero semplicemente stufo di vedere le "solite" 661..ho cercato a lungo le FOX, ma qua in Italia non sono riuscito a trovarle, e dall'America mi hanno detto "rischi anche di aspettarle 8 settimane a causa dei dazi..."
poi ho visto questo alieno e mi sono innamorato!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Si si anch'io le abbasso alla caviglia ma intendevo da pedalare in qualche rilancio o simili.... Le ufo non ci si accorge neanche di averle! Unica cosa mi sono preso le knee socks di Alpinestars perché in una caduta "strisciando" sul ghiaione mi si è abbassata dal ginocchio!! Ora sono invulnerabile!!:celopiùg:
Non sono male, anche se io quando pedalo le tiro giù alle caviglie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo