A parte per la maglia.. la mia scimmia ultimamente è un po' latente, giusto un sussurro per le scarpe.. e la cosa mi spaventa, potrebbe esplodere tutto insieme.
come vi sembra con i cerchi azzurri?
A parte per la maglia.. la mia scimmia ultimamente è un po' latente, giusto un sussurro per le scarpe.. e la cosa mi spaventa, potrebbe esplodere tutto insieme.
la dhx flashzone mi piace parecchio, ma anche questa non mi fa dormire la notte ...il marza moto lo prendo se decido di tenermi la mia (alla fine, cosa molto probabile)
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] finalmente ieri mi è arrivata la nuova bimba.. e ho già cambiato...
ho dimenticato di farti i complimenti per la nuova nata o-o o-o o-o ....anche se non è canyon, che l'aesthetics sia con te!!!
la tua bici è tanta roba ma prendere il moto non so, se il costo è quello che penso forse conviene comprare la yt e vendere i componenti della tua.. ci spendi meno forse..
diciamo che quella bici è già finita.. a parte qualche cazzatina in tinta.. non gli cambierei niente..
Vedendo anche le altre devo dire che quel modello di cerchio l'hano messo su quasi tutte.. a me la nuova dhx non piace molto.. preferivo nettamente quella che ha JeromeDH.. ma in questo caso YT tutta la vita troppo bella.. i cerchi puoi sempre cambiarli in un futuro.. almeno hai qualcosa da pimpare.. se no te vai già in crisi se non hai da modificare...eh già, la pro è montata da paura ...l'unica cosa che non mi piace sono quei cerchi color cacchetta
...me ne vado a letto và ... che è meglio! o-o
... se no te vai già in crisi se non hai da modificare...
gente ma notizie del dott ??
già partito per il paese dell'allegria
No niente brasile..
e non vi preoccupate non fuggo.. oggi ho iniziato un nuovo lavoro (prima facevo il disoccupato)
mi dicono che fai l'assaggiatore di cocktail alle isole
notizia confermata ??
comunque auguri buona nuova no?
dott a parte lo scherzo
ho bonificato e poi indirizzato in MP
tutto a posto ?