Canyon AESTHETICS Crew

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
crew, il sivende locale m'ha fatto un'offertona e ho ceduto.... ho ordinato il marza moto c2r con molla in titanio... :beautifu: :beautifu: ... ovviamente per quest'anno la biga non si cambia più :omertà:

1372073134991-h21dga4bwq1a-500-70.jpg
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Io ho queste..
Sono molto comode e si indossano senza togliere le scarpe, si aprono completamente
prod89276_Black_NE_01
BELLE!

Le volevo prendere anche io prima di prendere quelle della Fox.
Ma adesso volevo rivenderle per prenderne di nuove che si aprissero da dietro (come queste).

Sapete se esistono che si aprono da dietro ma che non siano "rigide", ma che siano in 3DO o simili... ?

grazie
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Anche noi dopo l'alluvione, ogni volta che fanno due gocce in più, chiudono scuole ecc.... Protezione civile già in allerta che gira da qualche giorno!!
qui da me siamo in emergenza, l'Arno è a rischio esondazione. Tutte le scuole chiuse, traffico cittadino... tutto chiuso, perfino gli ambulatori all'ospedale. Brutte cose.
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
crew, il sivende locale m'ha fatto un'offertona e ho ceduto.... ho ordinato il marza moto c2r con molla in titanio... :beautifu: :beautifu: ... ovviamente per quest'anno la biga non si cambia più :omertà:

Bravo mol...

BELLE!

Le volevo prendere anche io prima di prendere quelle della Fox.
Ma adesso volevo rivenderle per prenderne di nuove che si aprissero da dietro (come queste).

Sapete se esistono che si aprono da dietro ma che non siano "rigide", ma che siano in 3DO o simili... ?

grazie

Queste?
[url]http://raceface.com/guards/legs/ambush-knee/[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo