Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ragazzi.. qualcuno di voi ha le Five Ten Freerider VXi?

prod93891_Pumice%20Black_NE_02


Mi sapete dire come vi trovate? Sono comode?
Io ne farei un uso enduro all- mountain.. la suola piatta è scivolosa camminando a piedi?
Grazie
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Quando mi ero informato avevo letto che la suola anche sulle rocce prende bene (a meno che non siano proprio viscide...). Sul pedale invece grippano una meraviglia.

Così avevo letto nelle recensioni.

Comunque io ho le mavic con gli attacchi, non ti so dire molto altro.

Per quanto riguarda il colore temo che dopo la prima uscita diventano marroni e azzurre :D
 
  • Mi piace
Reactions: dott_djalemario

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Ragazzi.. qualcuno di voi ha le Five Ten Freerider VXi?

prod93891_Pumice%20Black_NE_02


Mi sapete dire come vi trovate? Sono comode?
Io ne farei un uso enduro all- mountain.. la suola piatta è scivolosa camminando a piedi?
Grazie

Fantastiche ;)

Molto comode sia per pedalare che per camminare.

Il grip in camminata è buono nonostante la suola liscia in corrispondenza del metatarso.

Il grip sui pedali è fenomenale, a volte si fa persino fatica a muovere il piede per aggiustare leggermente la posizione...poi dipende anche dal tipo di pedale, io ho i Nukeproof Electron e i pin essendo sottili entrano letteralmente nella suola della scarpa.

L'unica nota "negativa" è data dal fatto che non sono molto traspiranti ma essendo scarpe da DH nascono per essere protettive a discapito dell'areazione dei piedi.
Comunque dopo una giornata in bike park mi sarei aspettato di trovare il piede in umido ma con piacevole sorpresa ho scoperto che il piede suda molto di più con un normale paio di Nike.

Io te le consiglio ;)
 
  • Mi piace
Reactions: dott_djalemario

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sì ok, finisce lì anche a me. (Forse un po' troppo facilmente, sarebbe il caso di gonfiare 4-5 psi).

E' la forcella che mi sa che devo sgonfiarla ancora un po'.
Già sono a 65psi (peso 73 kg vestito in borghese), non immaginavo dovessi sgonfiare ancora, a giudicare dalle tabelle della Fox.

Ma mi sa che devo ricredermi e togliere ancora 4-5 psi... :nunsacci:

Oggi ho guardato, 50psi forcella, 150psi ammo, 65-67kg con zaino, sag forcella 15% e ammo 20%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo