• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
A parte per la maglia.. la mia scimmia ultimamente è un po' latente, giusto un sussurro per le scarpe.. e la cosa mi spaventa, potrebbe esplodere tutto insieme.



La mia l'ho soddisfatta ordinando la Nerve AL 8 e come digestivo le ho dato la maglietta ... spero davvero che per il 2014 stia buona e che non incominci subito a urlare: reverb.. reverb...reverb...
 
Reactions: marpa

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ho dimenticato di farti i complimenti per la nuova nata o-o o-o o-o ....anche se non è canyon, che l'aesthetics sia con te!!!

Grazie mille ragazzo.. detto da te ha valore aggiunto.. hai ragione purtroppo non è canyon ma come vedi mi darò da fare pian piano.. :) a mio avviso canyon questo anno sì e lasciata un treno alle spalle che poteva far bene alle vendite.. adesso ha una bici per tutti i gusti ma forse ce ne sono anche troppe.. la tua bici è tanta roba ma prendere il moto non so, se il costo è quello che penso forse conviene comprare la yt e vendere i componenti della tua.. ci spendi meno forse..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
la tua bici è tanta roba ma prendere il moto non so, se il costo è quello che penso forse conviene comprare la yt e vendere i componenti della tua.. ci spendi meno forse..

lo ammetto, la nuova tues mi piace di più della nuova dhx ...però ora come ora sono ancora affezionato a mamma canyon, vedremo i mesi prossimi che deciderò. Il marza moto sta sui 550 (modello senza boost) ... che non sono affatto pochi ... però dalla vendita della mia quanto potrei prenderci? sinceramente non so se arriverei a 2000 con totem + 888 ... e per la tues dovrei aggiungerci altri 1300 .... differenza ce n'è
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Già ma se cambi secondo me la nuova dhx non ha così tanto senso perché alla fine è quasi la stessa bici.. quasi anche nei colori.. rischi che poi non ti è
Soddisfi il cambio più di tanto.. quella la vedo ad oggi una delle migliori scelte.. e come montaggio non ha paragoni.. diciamo che quella bici è già finita.. a parte qualche cazzatina in tinta.. non gli cambierei niente.. non saprei quanto potresti farci ma a pezzi forse riesci a fare più che da intera nel tuo caso.. 550? Pensavo di più sai.. non è per niente poco ma pensavo molto di più.. in stile cc db.. beh dai hai ancora un mesetto abbondante per pensarci su.. :P
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
eh già, la pro è montata da paura ...l'unica cosa che non mi piace sono quei cerchi color cacchetta

...me ne vado a letto và ... che è meglio! o-o
Vedendo anche le altre devo dire che quel modello di cerchio l'hano messo su quasi tutte.. a me la nuova dhx non piace molto.. preferivo nettamente quella che ha JeromeDH.. ma in questo caso YT tutta la vita troppo bella.. i cerchi puoi sempre cambiarli in un futuro.. almeno hai qualcosa da pimpare.. se no te vai già in crisi se non hai da modificare...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
No niente brasile..
e non vi preoccupate non fuggo.. oggi ho iniziato un nuovo lavoro (prima facevo il disoccupato)

mi dicono che fai l'assaggiatore di cocktail alle isole

notizia confermata ??

comunque auguri buona nuova no?

dott a parte lo scherzo
ho bonificato e poi indirizzato in MP

tutto a posto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo