Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
adesivi spediti a tutti stamani o-o

...ecco 2 fotine per i miei upgrade adesivosi (il gorilla ancora devo decidere dove metterlo):

gc6p.jpg


04iy.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Sticazzi però mol! È da museo la tua bici! Peccato solo per i blu di tonalità diversa, ma sono inezie... :celopiùg:

Discreti pure i cerchi o-o

grazie J o-o eh lo so... purtroppo ogni azienda ha il suo blu :arrabbiat: ...mi sto facendo una cultura sulle varie tipologie di tonalità di ogni azienda aftermarket che non hai idea :smile:


Molto bella la bike di Molecola... Complimenti ci starebbe molto bene una coppia di dischi con spider in alluminio corsa estrema oro o blue

o-o ...mesi fa avevo messo gli hope con spider blu, ma frenavano meno e rumoreggiavano, così alla fine li ho venduti e ho rimesso gli originali
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
grazie J o-o eh lo so... purtroppo ogni azienda ha il suo blu :arrabbiat: ...mi sto facendo una cultura sulle varie tipologie di tonalità di ogni azienda aftermarket che non hai idea :smile:

o-o ...mesi fa avevo messo gli hope con spider blu, ma frenavano meno e rumoreggiavano, così alla fine li ho venduti e ho rimesso gli originali

Peccato perchè gli Hope sono molto belli . Anch'io non sopporto i freni che fanno rumore e devo dire che l'unico freno usato fino ad ora che non ha mai fatto rumore è stato il Magura MT4 .. sono dei veri muli e con l'olio minerale no problem dopo l'inverno (classica essenzialità tedesca , nessun fronzolo e tutta sostanza) .

Sui T1 che ho comprato a Febbraio uso i dischi con spider in alluminio originali Formula e devo dire che sono silenziosi ma hanno la caratterisitca di avere la pista frenante rivettata allo spider e non flottante come i Corsa/Hope . Se non erro anche gli Shimano sono rivettati per cui non ci sono giochi tra spider e pista.
Purtroppo quest'estate quando l'impianto è stato messo alla frusta ha evidenziato un problema alla pinza posteriore e quando si surriscaldava iniziava a fare un baccano infernale , dopo avere verifiato le pastiglie mi sono accorto che uno dei pistoni non scorreva bene e trafilava olio (probabilmnete quando era molto caldo si bloccava del tutto) . Formula ha accertato il problema e mi ha sostituito la Pinza in garanzia proprio questa settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo