Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
capo ma avevi spedito gli adesivi ??

a me non è arrivato nulla...

mipreoccupo ??

sono arrivati stamani! ...giorni fa avevo scritto che il pacco era partito, ma intendevo da Giulio a me :-)
direi che sono venuti bene, domani metto qualche foto, inizio settimana prossima spedisco a tutti o-o
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Dove li hai presi??

TEO per il cavo del KS, io ho utilizzato sulla mia vecchia Nerve (pace all'anima sua :-( ) questa soluzione al posto delle classiche fascette (bruttine). Sono dei passacavi adesivi con c-clip

image.php
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Bravo marpa....... dopo cerco di postare il link o direttamente le foto!!
Se non erro ora ricordo quando Superteo aveva acquistato il telaio ed ha iniziato a sverniciarlo ... Aveva innescato una lungaaaaa discussione e se la memoria non mi inganna ci dovrebbero essere delle foto del solo telaio appena riverniciato ... Veramente molto bello
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Per risponderti in maniera più corretta ed esaustiva, ho sverniciato il telaio con sgrassatore in gel, che in origine era graphite grey, poi ho fatto eseguire un ciclo di sabbiatura molto leggera tanto per pulire l'alluminio dai residui di vernice, poi in carrozzeria per il primo strato di trasparente aggrappante, nel frattempo ho fatto riprodurre gli adesivi da un amico grafico, dato che Canyon all'epoca non li forniva come ricambio.
Una volta applicate le grafiche, ultima mano di trasparente lucido in carrozzeria.
@SUPERTEO: come hai sverniciato il telaio?? con verniciatore oppure con altro??
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Posto una foto ricordo........

Se non erro ora ricordo quando Superteo aveva acquistato il telaio ed ha iniziato a sverniciarlo ... Aveva innescato una lungaaaaa discussione e se la memoria non mi inganna ci dovrebbero essere delle foto del solo telaio appena riverniciato ... Veramente molto bello
 

Allegati

  • imgp2204.jpg
    imgp2204.jpg
    49,2 KB · Visite: 17

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: rg.saro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo