arrivati anche qui...
che dire se non che sono bellissimi
grandissimo mole
grazie infinite
grandissimo mole
grazie infinite
....../////
maledette poste, ancora a me non sono arrivate.
....../////
maledette poste, ancora a me non sono arrivate.
Raga.... Sono in attesa della mia canyon ... Grand canyon al 29... Mannaggia e vedere i vostri adesivi mi viene la fotta...
......
Dopo questo inutile/palloso discorso, veniamo al sodo, il link per gli adesivi??
Costo?
Lo spacciatore??
Lo ammetto la tentazione di ricadere sulla full vedendo la nerve 29 è stata tremenda, ma il mio obbiettivo personale mi ha portato sulla front... Se riesco a giugno vorrei diventare un HERO in sella alla grand canyon al29...
Raga.... Sono in attesa della mia canyon ... Grand canyon al 29... Mannaggia e vedere i vostri adesivi mi viene la fotta...
Scusate mi presento mikimax, 38 anni è la mia prima esperienza canyon, giá uso la mtb, ma in modo amatoriale/domenicale con un am di GT, volevo una front per per affiancarla all'orso da montagna, e canyon mi sembra il top per rapporto qualitâ prezzo...
Lo ammetto la tentazione di ricadere sulla full vedendo la nerve 29 è stata tremenda, ma il mio obbiettivo personale mi ha portato sulla front... Se riesco a giugno vorrei diventare un HERO in sella alla grand canyon al29...
Dopo questo inutile/palloso discorso, veniamo al sodo, il link per gli adesivi??
Costo?
Lo spacciatore??
... Non vorrei leggermi tutte le 349 pagine di forum... Su ragazzi una mano....
Signore e Signori...
arrivati anche qui...
all'estremo sud sono giunti
Ciao
Complimenti per la tua scelta e per il tuo obiettivo.
Il link del pusher è questo [URL="http://speedydecal.wordpress.com/"][url]http://speedydecal.wordpress.com/[/URL][/URL] noi abbiamo appena fatto un ordine comune, ma credo che nulla ti vieti di fare tutto direttamente col pusher (ordine, pagamento, spedizione).
Benvenuto in casa Canyon anche
Come cita Giacobazzi "Se c'è una gara di 'gnoranza, il romagnolo arriva primo"..
Ho spulciato nel sito, ma non ci sono prezzi e modalità di ordine, devo fare tutto via mail???
Tankiù per le risposte....
Come cita Giacobazzi "Se c'è una gara di 'gnoranza, il romagnolo arriva primo"..
Ho spulciato nel sito, ma non ci sono prezzi e modalità di ordine, devo fare tutto via mail???
Tankiù per le risposte....
Si contattalo via e-mail, poi se hai bisogno di altre info, chiedi a [MENTION=83580]molecola[/MENTION], è lui che ha preso contatti per gli adesivi..
DEVO AVERE! troppo bella
Bellissima..... Certo però che il bollino gigante con la taglia L del telaio potevi anche toglierlo!! Secondo me stona parecchio!!