Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Raga.... Sono in attesa della mia canyon ... Grand canyon al 29... Mannaggia e vedere i vostri adesivi mi viene la fotta...

Scusate mi presento mikimax, 38 anni è la mia prima esperienza canyon, giá uso la mtb, ma in modo amatoriale/domenicale con un am di GT, volevo una front per per affiancarla all'orso da montagna, e canyon mi sembra il top per rapporto qualitâ prezzo...
Lo ammetto la tentazione di ricadere sulla full vedendo la nerve 29 è stata tremenda, ma il mio obbiettivo personale mi ha portato sulla front... Se riesco a giugno vorrei diventare un HERO in sella alla grand canyon al29...
Dopo questo inutile/palloso discorso, veniamo al sodo, il link per gli adesivi??
Costo?
Lo spacciatore??
... Non vorrei leggermi tutte le 349 pagine di forum... Su ragazzi una mano....
 

Girolamo

Biker urlandum
Raga.... Sono in attesa della mia canyon ... Grand canyon al 29... Mannaggia e vedere i vostri adesivi mi viene la fotta...
......
Dopo questo inutile/palloso discorso, veniamo al sodo, il link per gli adesivi??
Costo?
Lo spacciatore??

Per questo giro, credo non si possa fare più niente.
A meno che tu non ti rifornisca personalmente dallo "spacciatore".In questo caso il CEO (molecola) può fornirti tutte le indicazioni.


Lo ammetto la tentazione di ricadere sulla full vedendo la nerve 29 è stata tremenda, ma il mio obbiettivo personale mi ha portato sulla front... Se riesco a giugno vorrei diventare un HERO in sella alla grand canyon al29...

Vediamo come passa l'inverno...magari ci si incontra, io a cavallo della GC CF29. Mi sono dato lo stesso obiettivo!!!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Raga.... Sono in attesa della mia canyon ... Grand canyon al 29... Mannaggia e vedere i vostri adesivi mi viene la fotta...

Scusate mi presento mikimax, 38 anni è la mia prima esperienza canyon, giá uso la mtb, ma in modo amatoriale/domenicale con un am di GT, volevo una front per per affiancarla all'orso da montagna, e canyon mi sembra il top per rapporto qualitâ prezzo...
Lo ammetto la tentazione di ricadere sulla full vedendo la nerve 29 è stata tremenda, ma il mio obbiettivo personale mi ha portato sulla front... Se riesco a giugno vorrei diventare un HERO in sella alla grand canyon al29...
Dopo questo inutile/palloso discorso, veniamo al sodo, il link per gli adesivi??
Costo?
Lo spacciatore??
... Non vorrei leggermi tutte le 349 pagine di forum... Su ragazzi una mano....

Ciao
Complimenti per la tua scelta e per il tuo obiettivo.
Il link del pusher è questo [url]http://speedydecal.wordpress.com/[/URL] noi abbiamo appena fatto un ordine comune, ma credo che nulla ti vieti di fare tutto direttamente col pusher (ordine, pagamento, spedizione).
Benvenuto in casa Canyon anche :prost:
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ciao
Complimenti per la tua scelta e per il tuo obiettivo.
Il link del pusher è questo [URL="http://speedydecal.wordpress.com/"][url]http://speedydecal.wordpress.com/[/URL][/URL] noi abbiamo appena fatto un ordine comune, ma credo che nulla ti vieti di fare tutto direttamente col pusher (ordine, pagamento, spedizione).
Benvenuto in casa Canyon anche :prost:

Come cita Giacobazzi "Se c'è una gara di 'gnoranza, il romagnolo arriva primo"..
Ho spulciato nel sito, ma non ci sono prezzi e modalità di ordine, devo fare tutto via mail???
Tankiù per le risposte.... :augustin::augustin:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Bellissima..... Certo però che il bollino gigante con la taglia L del telaio potevi anche toglierlo!! Secondo me stona parecchio!! :arrabbiat:
Signore e Signori...

image.php


image.php


image.php


image.php


[album]35091[/album]

Grazie a @molecola
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Come cita Giacobazzi "Se c'è una gara di 'gnoranza, il romagnolo arriva primo"..
Ho spulciato nel sito, ma non ci sono prezzi e modalità di ordine, devo fare tutto via mail???
Tankiù per le risposte.... :augustin::augustin:

Si contattalo via e-mail, poi se hai bisogno di altre info, chiedi a [MENTION=83580]molecola[/MENTION], è lui che ha preso contatti per gli adesivi..

confermo quanto detto dal dott.
Abbiamo fatto tutto via mail, l'indirizzo lo trovi sul sito. Contattalo e digli che vuoi gli adesivi canyon aesthetics crew (base e/o gorilla).
ps: benvenuto in famiglia o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cucù::cucù::cucù::cucù:

Sono arrivati oggi e, 5 minuti dopo, il primo era già montato.
L'ho messo sul davanti.... che tutti lo vedano arrivare :duello: :celopiùg:

Tra l'altro con il colore della mia Strive l'adesivo ci sta benissimo :mrgreen:

Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per quest'iniziativa :il-saggi:
 

Allegati

  • P1000916.jpg
    P1000916.jpg
    25,1 KB · Visite: 20
  • P1000918.jpg
    P1000918.jpg
    36,5 KB · Visite: 20
  • P1000922.jpg
    P1000922.jpg
    39,7 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo