Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
arrivate:
i6juz7.jpg

:i-want-t::celopiùg::prost:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ce sta, ce sta :celopiùg:

grazie

la forcella la cambio sicuramente, dato che originale lo sticker Fox dovrebbe essere bianco e color Kashima e non solo bianco

per sotto sto pensando cosa fare

prossima settimana chiedo a canyon se mi può dare un disegno CAD del sticker sotto, per avere le misure giuste, senza di quelle non si fa niente

originale

strive-al-9-sl_c1023_uuaj5.jpg


Race

strive-al-7_c1048_frorcsj8.jpg


Kashima

strive-al-7_c1048_frotozb4.jpg


Kashima Race

strive-al-7_c1048_froy4sgy.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
grazie

la forcella la cambio sicuramente, dato che originale lo sticker Fox dovrebbe essere bianco e color Kashima e non solo bianco

per sotto sto pensando cosa fare

prossima settimana chiedo a canyon se mi può dare un disegno CAD del sticker sotto, per avere le misure giuste, senza di quelle non si fa niente

originale



Race

strive-al-7_c1048_frorcsj8.jpg

Io farei la scritta in stile Race (strive + scacchiera) però fatta come la scritta originale Canyon (lucido su opaco)
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Complimenti per il lavoro svolto!

grazie

la forcella la cambio sicuramente, dato che originale lo sticker Fox dovrebbe essere bianco e color Kashima e non solo bianco

per sotto sto pensando cosa fare

prossima settimana chiedo a canyon se mi può dare un disegno CAD del sticker sotto, per avere le misure giuste, senza di quelle non si fa niente

originale

strive-al-9-sl_c1023_uuaj5.jpg


Race

strive-al-7_c1048_frorcsj8.jpg


Kashima

strive-al-7_c1048_frotozb4.jpg


Kashima Race

strive-al-7_c1048_froy4sgy.jpg
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
yeah :celopiùg:


... e come upgrade fighissimo ... questo gioiellino?

Renthal_Duo_Stem_STM100-BKAG-1.jpeg


ps: voto i bozzetti senza la scacchiera

Figata ! Il l'ho preso insieme al manubrio renthal FATbar Lite da 740 con la piega piu' bassa da 10mm...

Ho la strive AL 9 stealth con i particolari verdi: collarino reggisella, tappi serie sterzo, attacco manubrio, e cerchi iodine 3

Visto che il verde mi ha rotto le balle appena posso ordino i tappi della serie sterzo neri ed il collarino canyon nero, poi monto attacco manubrio e manubrio renthal, anche se ho paura che l'attacco renthal essendo da 50, sia troppo corto rispetto alla geometria attuale...

Il problema poi rimane quello dei cerchi verdi crank brother che dovrei sostituire... Gli enduro mavic gialli non mi ci dicono.... Vorrei degli SX neri o enduro neri, ma non li fanno .... :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo