Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Volevo ringraziare
@molecola, @Wiisky, @ride4fun, @andrea541970, @Boardi05, @Sierra75, @dott. jalemario, e tutti i componenti CAC
per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Volevo ringraziare per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:up::up::up::up:
 
Volevo ringraziare per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grande TEO!! Il merito è tutto tuo! Goditelo!!!:celopiùg:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Volevo ringraziare per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Addirittura sverniciata e montata pezzo per pezzo!! Grandissimo! :hail:

Che ruote sono? :nunsacci:
Vedo poi che hai gli Hope - fantastici! -, come vanno rispetto ad altri che hai avuto? Sto pensando di prenderli anch'io prima o poi :celopiùg:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grazie!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Le ruote sono le Roval traverse (mozzi DT) che monta in origine la Specialized enduro expert, gli Hope sono dei gran freni, i miei sono quelli Limited edition rossi! Però non so paragonarli ad altri perché ho montato subito questi! L'unica cosa che posso dire è che sono poco modulabili, sono tanto ON/OFF!!
Addirittura sverniciata e montata pezzo per pezzo!! Grandissimo! :hail:

Che ruote sono? :nunsacci:
Vedo poi che hai gli Hope - fantastici! -, come vanno rispetto ad altri che hai avuto? Sto pensando di prenderli anch'io prima o poi :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92
TEO per il cavo del KS, io ho utilizzato sulla mia vecchia Nerve (pace all'anima sua :-( ) questa soluzione al posto delle classiche fascette (bruttine). Sono dei passacavi adesivi con c-clip

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Se non erro ora ricordo quando Superteo aveva acquistato il telaio ed ha iniziato a sverniciarlo ... Aveva innescato una lungaaaaa discussione e se la memoria non mi inganna ci dovrebbero essere delle foto del solo telaio appena riverniciato ... Veramente molto bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo