Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Non c'é problema! In questi giorni farò l'inserzione ufficiale sul mercatino, nel frattempo vi stuzzico con il campionario di materiali e trame ;)

Ma questo è il paese dei balocchi o-o
quello che hai montato te è l'ultimo della lista?
Una domanda... lo stampo è quello del marsch guard? Perché dalla foto sembrerebbe che questo abbia un'inclinazione più verso l'alto
 
  • Mi piace
Reactions: Wiisky
Ma questo è il paese dei balocchi o-o
quello che hai montato te è l'ultimo della lista?
Una domanda... lo stampo è quello del marsch guard? Perché dalla foto sembrerebbe che questo abbia un'inclinazione più verso l'alto


Si esatto, quello che ho montato ha trama e verniciatura come l'ultimo, ovvero Twill 3k opaco.

Lo stampo originario è del marsch guard, poi sono state fatte diverse prove con disegni e tagli diversi per vedere la resa una volta montati.
Come puoi vedere anche dal campionario, sono praticamente quasi uno diverso dall'altro (parlo di taglio), questo per trovare il risultato migliore (ovviamente in base al proprio gusto).

Tutto questo per dirvi che non c'è assolutamente nessun vincolo sul modello.
Visto che vengono fatti a mano, è possibile, su richiesta, produrre quello che uno vuole, anche a partire da un vostro progetto (nei limiti del possibile). Parliamo sempre di disegni su fogli piani.
Per i modellati, invece, occorrono gli stampi con tempi e costi ovviamente diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Parafango arrivato...... :celopiùg::celopiùg:
STUPENDO!!!!! Appena crei l'inserzione ci scambiamo i feedback!!:celopiùg::celopiùg:


Si esatto, quello che ho montato ha trama e verniciatura come l'ultimo, ovvero Twill 3k opaco.

Lo stampo originario è del marsch guard, poi sono state fatte diverse prove con disegni e tagli diversi per vedere la resa una volta montati.
Come puoi vedere anche dal campionario, sono praticamente quasi uno diverso dall'altro (parlo di taglio), questo per trovare il risultato migliore (ovviamente in base al proprio gusto).

Tutto questo per dirvi che non c'è assolutamente nessun vincolo sul modello.
Visto che vengono fatti a mano, è possibile, su richiesta, produrre quello che uno vuole, anche a partire da un vostro progetto (nei limiti del possibile). Parliamo sempre di disegni su fogli piani.
Per i modellati, invece, occorrono gli stampi con tempi e costi ovviamente diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: Wiisky
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo