per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Volevo ringraziare per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!
Volevo ringraziare per i complimenti ricevuti, il lavoro che ho fatto su questa Torque è stato lungo ma pieno di grandi soddisfazioni, il risultato finale (o quasi finale) ne è la prova! Se penso che ho comprato il solo telaio (che non era grigio ma è stato sverniciato fino all'alluminio e poi verniciato con il solo trasparente) e poi ho acquistato pezzo per pezzo e ho montato il tutto da solo..... Che soddisfazione postare le foto e ricevere così tanti complimenti!!
Grazie a tutti!!
Grande TEO!! Il merito è tutto tuo! Goditelo!!!
Nel caso servisse a qualcuno, ho creato l'inserzione per i parafanghi ;)
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-143277-Parafango-Carbonio-Personalizzato[/URL]
non funge
Grazie a tutti!!
Addirittura sverniciata e montata pezzo per pezzo!! Grandissimo!
Che ruote sono?
Vedo poi che hai gli Hope - fantastici! -, come vanno rispetto ad altri che hai avuto? Sto pensando di prenderli anch'io prima o poi
@SUPERTEO: come hai sverniciato il telaio?? con verniciatore oppure con altro??
capo ma avevi spedito gli adesivi ??
a me non è arrivato nulla...
mipreoccupo ??
Saranno stati presi dalla GF per un accertamento fiscale!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?