Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Concordo.....
Da una parte perchè se l'è meritata la coppa, a Leogang è venuto giù con i freni rotti secondo me!! :smile:
Dall'altra perchè Gee dovrebbe fare un bagno di umiltà e sorridere ogni tanto! In Val di Sole un bambino...

Prima del podio dici?!? Cioè tu perdi la coppa del mondo all'ultima gara e vai in giro a sorridere come un ebete e a firmare autografi??

Forse non mi sono spiegato bene.... :nunsacci: Oppure qualcuno non ha letto attentamente.... :il-saggi:

perdonalo teo :spetteguless:

il nostro J ancora rosica :mò-te-pi:

il team manager ci teneva a questa coppa

:)))::)))::))):
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Forse non mi sono spiegato bene.... :nunsacci: Oppure qualcuno non ha letto attentamente.... :il-saggi:
Ho detto che dovrebbe fare un bagno di umiltà perché un VERO campione non dovrebbe mai rifiutare un sorriso, un autografo o una foto a nessuno, tantomeno ad un bambino che te lo chiede con occhi pieni di ammirazione!! Ho parlato di Val di Sole dove è successo il fattaccio e non Leogang, ho scritto di motor home (con annessa area relax esterna) e non giù dal podio dopo la gara (che in Val di Sole ha vinto tra l'altro e quindi non vedo perché non sorridere!!)!! Non ho mai scritto che dovrebbe aver sorriso davanti alla sconfitta in coppa del mondo ai piedi del podio (anche se Steve Smith se l'è meritata!)!! Ho detto invece che sua sorella Rachel ed altri riders in Val di Sole hanno fatto foto, autografi e scambiato battute con tutti noi mentre aspettavano di salire sul podio per la premiazione!! Lui ha evitato tutti con sgarbatezza!!
Se qualcos'altro non è chiaro o non comprensibile sono a disposizione..... :duello:

No, infatti non l'avevo neanche letto il tuo post! Volevo solo fare polemica!! :smile::smile::smile:
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] mi sgama sembra, bast:omertà:!!! :smile:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Visto che eravamo in carenza di modifiche aestetich, vi metto qualche scatto delle pimpate che sto facendo alla mia FRX.

Eliminata la FOX VAN 36 da 180m che ha lasciato spazio ad una sbrilluccicosa Marzocchi 888 CR 2013, il coat degli steli è troppo godurioso... e poi sta forcella è di una morbidezza spaventosa!!!!! :OOO::OOO::OOO:


Nuovo attacco manubrio Renthal Integra.


Sostituito parafango in Carbonio (grezzo) con nuova versione verniciata in opaco.


Step in progress: montare distanziali in carbon ed eliminare il telescopico!
Stay Tuned :celopiùg:

L'attacco è stupendo!!! Non dirmi che costa 120€ però!!

btw ti trovi bene con la doppia piastra + attacco 0°?
No perché volevo sapere se non è troppo basso l'anteriore... però venendo da una 180mm forse non te ne accorgi...

E poi quanto è più morbida della Fox la Marza?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
L'ho vista anch,io e mi ha deluso un pò, come mi ha deluso lo stand di mamma Canyon.. in confronto agli altri.. è più grande il mio studiolo..



CONDIVIDO, d'altra parte lo stesso è accaduto l'anno scorso e due anni fa....

Mentre ero li un visitatore prima di me ha chiesto della Strive.
Gli è stato risposto ( indovinate da chi ? :omertà: ) che visto che era come quella dell'anno scorso non l'avevano portata :nunsacci:

Hanno un campionario favoloso, vendono solo online e la volta che hanno la possibilità di far toccare e vedere le loro bike a x mila persone cosa fanno ?
le lasciano a casa perchè " è come quella dell'anno scorso " :nunsacci:
 
L'attacco è stupendo!!! Non dirmi che costa 120€ però!!

btw ti trovi bene con la doppia piastra + attacco 0°?
No perché volevo sapere se non è troppo basso l'anteriore... però venendo da una 180mm forse non te ne accorgi...

E poi quanto è più morbida della Fox la Marza?

L'attacco mi è stato regalato con l'acquisto della forcella (semi nuova), però si costa 100 e qualcosa €!!!
Con questa configurazione mi trovo ottimamente, ho messo 2 spessori da 5mm sotto la piastra superiore e con l'attacco a questa distanza, pur essendosi alzata e aperta davanti sembra comunque di guidarla come se avessi ancora la 180.
A livello di morbidezza e di risposta, con la fox non c'è paragone, si mangia qualsiasi cosa e sembra di passare sempre sopra il morbido. Le brake bumps ora provo quasi piacere a prenderle! :-D prima le odiavo con tutto me stesso! In termini di numeri ti direi almeno un 40% più morbida della fox, ovviamente a parità di molla, per entrambe quella da stock!
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Torno in topic con gli ultimi up.
Roba da poco in quanto mi si spappola il cervello ogni qual volta vedo o sento parlare di Enduro 29" :medita:

13+-+1


13+-+2
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Visto che eravamo in carenza di modifiche aestetich, vi metto qualche scatto delle pimpate che sto facendo alla mia FRX.

Eliminata la FOX VAN 36 da 180m che ha lasciato spazio ad una sbrilluccicosa Marzocchi 888 CR 2013, il coat degli steli è troppo godurioso... e poi sta forcella è di una morbidezza spaventosa!!!!! :OOO::OOO::OOO:


Nuovo attacco manubrio Renthal Integra.


Sostituito parafango in Carbonio (grezzo) con nuova versione verniciata in opaco.


Step in progress: montare distanziali in carbon ed eliminare il telescopico!
Stay Tuned :celopiùg:

ma sto parafanghino in carbonio........
:medita::medita::medita::medita:

bello bello....
lo voglio :celopiùg:
 
ma sto parafanghino in carbonio........
:medita::medita::medita::medita:

bello bello....
lo voglio :celopiùg:

Non c'é problema! In questi giorni farò l'inserzione ufficiale sul mercatino, nel frattempo vi stuzzico con il campionario di materiali e trame ;)

In ordine dall'alto verso il basso:
Carbon-Kevlar
Titanio
Carbonio plain da 1k opaco
Carbonio plain da 1k lucido
Carbonio Twill da 3k lucido
Carbonio Twill da 3k opaco

sa7y8u6e.jpg
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Alla faccia....... Una vera gamma completa!! Complimenti!! Oggi dovrebbe arrivare la raccomandata!! :celopiùg::celopiùg:

Non c'é problema! In questi giorni farò l'inserzione ufficiale sul mercatino, nel frattempo vi stuzzico con il campionario di materiali e trame ;)

In ordine dall'alto verso il basso:
Carbon-Kevlar
Titanio
Carbonio plain da 1k opaco
Carbonio plain da 1k lucido
Carbonio Twill da 3k lucido
Carbonio Twill da 3k opaco

sa7y8u6e.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non c'é problema! In questi giorni farò l'inserzione ufficiale sul mercatino, nel frattempo vi stuzzico con il campionario di materiali e trame ;)

In ordine dall'alto verso il basso:
Carbon-Kevlar
Titanio
Carbonio plain da 1k opaco
Carbonio plain da 1k lucido
Carbonio Twill da 3k lucido
Carbonio Twill da 3k opaco

sa7y8u6e.jpg

Belli, forse cambio il mio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo