Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
onore a smith :up:

il mangiatore di sciroppo d'acero
se l'è meritata sta coppa :celopiùg:

gran seconda parte di stagione
e nelle gare dure davvero ha dominato

poi il povero gee fuori pure del podio :smile:
sai come rosica il nostro J :)))::)))::))):

love and peace :-|

nella fantasy mi sa che sono arrivato ultimo
benebene :specc:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
ragazzi, volevo prendere il manubrio renthal da mettere al posto di quello (cobalt della CB) originale strive AL 9, sapete percaso di che rise si tratta ? 10mm o 20mm ?
Potrebbe essere anche quindici... boh.. I renthal invece sono solo 10, 20 o 30 mm

:celopiùg:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi, volevo prendere il manubrio renthal da mettere al posto di quello (cobalt della CB) originale strive AL 9, sapete percaso di che rise si tratta ? 10mm o 20mm ?
Potrebbe essere anche quindici... boh.. I renthal invece sono solo 10, 20 o 30 mm

il cobalt 2 che monta la AL9 dovrebbe essere con rise 15mm (esiste solo in 2 misure, e l'altra è il flat)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
il cobalt 2 che monta la AL9 dovrebbe essere con rise 15mm (esiste solo in 2 misure, e l'altra è il flat)

Ok Grazie molecola, provo con il renthal 740mm rise da 10 o 20, penso che mi tocchera' anche cambiare le guaine pero' per montare un manubrio da 740... :nunsacci:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

nuooooooo mollycrew termina la rimonta a soli 39 punti dagli scarsoni!!! :omertà:peccato.. il sorpasso sarebbe stato un bel colpaccio!!! ...galeotto fu lo scambio Bruni-Pekoll all'ultimo minuto, pensando che l'austriaco in terra austriaca si gasasse di più, invece nisba :-(
comunque mi sono guadagnano la top 5, son soddisfatto... ma l'anno prossimo voglio la rivincita!!! :duello: o-o
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
nuooooooo mollycrew termina la rimonta a soli 39 punti dagli scarsoni!!! :omertà:peccato.. il sorpasso sarebbe stato un bel colpaccio!!! ...galeotto fu lo scambio Bruni-Pekoll all'ultimo minuto, pensando che l'austriaco in terra austriaca si gasasse di più, invece nisba :-(
comunque mi sono guadagnano la top 5, son soddisfatto... ma l'anno prossimo voglio la rivincita!!! :duello: o-o

Bravo mol!!! o-o
Io non li ho mai cambiati i riders (solo una volta, ma poi li ho rimessi subito), per cui un terzo posto è eccezionale! :celopiùg:
Che devo dire... siete stati dei buoni avversari ma, come si dice dalle mie parti, ne dovete ancora mangiare di polenta cari miei!!! :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron and molecola

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Concordo.....
Da una parte perchè se l'è meritata la coppa, a Leogang è venuto giù con i freni rotti secondo me!! :smile:
Dall'altra perchè Gee dovrebbe fare un bagno di umiltà e sorridere ogni tanto! In Val di Sole un bambino gli ha chiesto, fuori dal motor home (dove hanno anche lo stand che vende il loro merchandising) un autografo, lui non lo ha neanche degnato di un saluto o un cenno!! :arrabbiat::arrabbiat:
Rachel invece prima del podio si faceva le foto con i fan, come tutti gli altri riders del resto!
onore a smith :up:

il mangiatore di sciroppo d'acero
se l'è meritata sta coppa :celopiùg:

gran seconda parte di stagione
e nelle gare dure davvero ha dominato

poi il povero gee fuori pure del podio :smile:
sai come rosica il nostro J :)))::)))::))):

love and peace :-|

nella fantasy mi sa che sono arrivato ultimo
benebene :specc:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Dall'altra perchè Gee dovrebbe fare un bagno di umiltà e sorridere ogni tanto! In Val di Sole un bambino gli ha chiesto, fuori dal motor home (dove hanno anche lo stand che vende il loro merchandising) un autografo, lui non lo ha neanche degnato di un saluto o un cenno!! :arrabbiat::arrabbiat:

Prima del podio dici?!? Cioè tu perdi la coppa del mondo all'ultima gara e vai in giro a sorridere come un ebete e a firmare autografi??
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Forse non mi sono spiegato bene.... :nunsacci: Oppure qualcuno non ha letto attentamente.... :il-saggi:
Ho detto che dovrebbe fare un bagno di umiltà perché un VERO campione non dovrebbe mai rifiutare un sorriso, un autografo o una foto a nessuno, tantomeno ad un bambino che te lo chiede con occhi pieni di ammirazione!! Ho parlato di Val di Sole dove è successo il fattaccio e non Leogang, ho scritto di motor home (con annessa area relax esterna) e non giù dal podio dopo la gara (che in Val di Sole ha vinto tra l'altro e quindi non vedo perché non sorridere!!)!! Non ho mai scritto che dovrebbe aver sorriso davanti alla sconfitta in coppa del mondo ai piedi del podio (anche se Steve Smith se l'è meritata!)!! Ho detto invece che sua sorella Rachel ed altri riders in Val di Sole hanno fatto foto, autografi e scambiato battute con tutti noi mentre aspettavano di salire sul podio per la premiazione!! Lui ha evitato tutti con sgarbatezza!!
Se qualcos'altro non è chiaro o non comprensibile sono a disposizione..... :duello:


Prima del podio dici?!? Cioè tu perdi la coppa del mondo all'ultima gara e vai in giro a sorridere come un ebete e a firmare autografi??
 
Visto che eravamo in carenza di modifiche aestetich, vi metto qualche scatto delle pimpate che sto facendo alla mia FRX.

Eliminata la FOX VAN 36 da 180m che ha lasciato spazio ad una sbrilluccicosa Marzocchi 888 CR 2013, il coat degli steli è troppo godurioso... e poi sta forcella è di una morbidezza spaventosa!!!!! :OOO::OOO::OOO:
image.php
image.php


Nuovo attacco manubrio Renthal Integra.
image.php


Sostituito parafango in Carbonio (grezzo) con nuova versione verniciata in opaco.
image.php
image.php


Step in progress: montare distanziali in carbon ed eliminare il telescopico!
Stay Tuned :celopiùg:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo